Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: luna19    09/02/2012    3 recensioni
In questa storia ci troviamo nei pensieri di Severus e ci racconterà la sua versione dei fatti. Buona lettura!
Dal Prologo:
"Ancora adesso, dopo vent'anni dalla sua morte, al solo ricordo di quello sguardo mi si scalda il cuore.
Gli anni della nostra amicizia hanno rappresentato per me il periodo più bello della mia vita.
Ricordo ancora, come se fosse ieri, il giorno in cui l'ho conosciuta."
Genere: Azione, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Severus Piton
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo ti amo, amica mia
Ti amo, amica mia.

Prologo

Spesso, ora che la guerra è finita e il Signore Oscuro è scomparso per sempre, mi ritrovo a pensare alla mia vita e in particolare al tempo in cui Lily ed io eravamo ancora amici.
Ancora adesso mi riesce difficile capire perché mi ostino a ricominciare ogni giorno, in effetti non ne avrei motivo visto che ho perso tutto. Ogni volta che la mia mente naviga tra questi pensieri malinconici, mi basta ritornare con i ricordi al periodo in cui avevo il sorriso di Lily tutto per me e i suoi occhi luminosi e bellissimi ad osservarmi con affetto.
Ovviamente, a quel tempo, ero consapevole del fatto che lei non mi amasse, che mi considerasse solo il suo migliore amico, il fratello che non aveva mai avuto. Tuttavia, ogni volta che mi guardava, che rivolgeva lo sguardo verso di me, mi trovavo a sperare, invano, che ricambiasse l'amore che avevo per lei. Perchè Lily era così: era capace di donarti tutto l'amore e l'affetto del mondo solo guardandoti con i suoi limpidi occhi verdi. Ancora adesso, dopo vent'anni dalla sua morte, al solo ricordo di quello sguardo mi si scalda il cuore.
Gli anni della nostra amicizia hanno rappresentato per me il periodo più bello della mia vita.
Ricordo ancora, come se fosse ieri, il giorno in cui l'ho conosciuta.












Note dell'Autrice (da strapazzo):
Eccomi qui con la mia prima storia seria!
Che dire...innanzi tutto spero che questo capitolo vi abbia incuriosito almeno un pochino (abbiate pietà di me!) e spero che continuerete a leggermi. (lo so, sono piena di speranza! ^^)
A presto, Luna!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: luna19