Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: dorea_black_potter    09/02/2012    1 recensioni
"Ti odio" le dissi con tanta convinzione che pensai lo stessi dicendo veramente.
Questa one-shoot è dedicata a una delle mie coppie preferite Fred e Angelina.
In questa storia ho voluto scrivere del perchè Angelina alla fine si sposerà con George e perchè Fred l'ha fatta andare via.
Spero che vi piaccia e mi farebbe piacere anche se lascerete un piccolo commento.
Genere: Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Ti odio
 

"Ti odio" le dissi con tanta convinzione che pensai lo stessi dicendo veramente. Guardai il tuo viso che pian piano si stava rigando e vedevo le tue lacrime scendere capiose fino alle tue labbra. Mi chiesi il perché ma non risposi, solo adesso capisco il perché… Non odiavo te, odiavo me stesso perché sapevo che tu non eri mia ma appartenevi a mio fratello ma ti volevo lo stesso, ti volevo tutta per me, ero stato un’egoista e l’avevo capito solo quel giorno, ti amavo anzi ti amo ancora ma sapevo che con me non saresti mai stata felice, con lui invece ridevi e scherzavi e ridevi ancora e solo in quei momenti potevo ammirare il tuo vero e dolce sorriso. Quel giorno quando mi baciasti capii che non potevo far soffrire mio fratello perché sapevo che ti amava e l’unico modo per renderlo felice, per renderti felice era lasciarti libera e solo allora ti avrei rivista felice.

Ti fissai mentre ti allontanavi piangendo quel giorno mi si spezzò il cuore ma lo feci per il tuo bene.

Poi arrivò la guerra e quando mi ritrovai faccia a faccia con quel mangia morte pensai che avevo fatto bene a lasciarti prima della guerra perché saresti stata più forte e avresti aiutato mio fratello a dimenticare il dolore.

Grazie Angie, per i bei momenti, 

grazie perché ti stai prendendo cura del mio Georgie da parte mia,

 grazie perché hai mantenuto vivo il mio ricordo dando a tuo figlio il mio nome, 

grazie perché anche se ti ho fatto soffrire dicendoti quelle due parole secche, dure tu mi hai amato fino alla fine. 

Grazie.

Ti amo, ti amerò per sempre.

Un saluto dal cielo, il tuo malandrino preferito

Freddie <3

 

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

 

N.d.A

 

Questa è stata la mia prima One-shoot e quindi ci sono molto affezionata.

La coppia Fred/Angelina è una delle mie coppie e ADORO Fred.

Spero che questa storia vi sia piaciuta spero che lascerete una piccola recensione :) .

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dorea_black_potter