Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyGuns56    10/02/2012    2 recensioni
Piccola storia sperimentale , anche un po’ idiota. Mai bere quando sai che qualcuno ti fa il filo XD.
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'effetto della birra che non conoscevi

La musica era sparata a mille e faceva scuotere le lunghe chiome dei ragazzi. " Tieni Moonglow", una ragazza un po' sbronza si era appoggiata su di un muro per non cadere a terra  e aveva appena preso un bicchiere pieno di un alcolico ignoto ,da una ragazza di passaggio." Dan io esco sto per vomitare" la ragazza fece cadere il bicchiere a terra e si stava avviando barcollante verso la porta. " Va bene, ma io vengo con te.”Dan, il ragazzo con cui aveva appena parlato, le prese una mano e la aiuto’ ad uscire fuori. La ragazza arrivata su di un prato si accascio' a terra sfinita , fregandosene della striminzita gonna, che non lasciava nulla all'immaginazione. Dan a sua volta si sedette accanto a lei e le prese di nuovo la mano " Adesso ti senti meglio?", la ragazza in risposta scosse la testa . Lui la guardo'  come per accertarsene  e poi comincio' ad avvicinarsi alle sue labbra.Moonglow in un momento di lucidita' riusci' a fermarlo "C ch che stai facendo Dan?", lui la guardo' perplesso e poi le rispose " Ti voglio baciare e poi si vedra'". Monnglow cerco' di scostarsi da lui, ma le girava troppo la testa. "Mi vuoi solo sfruttare", "Non e' vero e poi sei solo un po' ubriaca . Sai che mi piaci quindi...". Lei cerco' di focalizzarlo con la vista, ma non ce la faceva proprio , anche se le era difficile parlare disse  " Un corno . Voi ragazzi siete tutti uguali sfruttatori ed ipocriti.Vuoi solo approfittare della situazione , sono strafatta e tu vuoi solo..." e le forze finirono lasciandole solo una grandissima voglia di vomitare l'anima. Dan si scuri' in volto "Sappi che anche voi ragazze ci sfruttate.Siamo i vostri cagnolini personali da far vedere alle amiche." Moonglow indispettita ,anche se non molto lucida, gli rispose  "Pero' non puoi dire , che voi ragazzi siete solo le vittime innocenti di noi ragazze. Voi volete solo avere ragazze fragili e accondiscenti e non ci pensate neanche due volte a farvele, anche se siete fidanzati”. Dan arrabbiatissimo con lei si alzo’ e le disse “ Dici questo perche’ il tuo ragazzo ti ha tradito con una tr…”. Il ragazzo non pote’ finire la frase, perche’ un anfibio lo aveva colpito sui “gioielli di famiglia e lui si era accasciato a terra con un gemito . Moonglow  soddisfatta borbotto’ “ Da lucida o da brilla fa lo stesso , i miei anfibi non sbagliano mai “ , intanto Dan era ancora a terra dolorante e riusci’ solo ad urlarle “Sei una ipersensibile, stronza e per di piu’ anche gotica.”. Moonglow ancora piu’ soddisfatta lo ignoro’ e chiuse gli occhi, perdendo del tutto il senso della realta’ e neanche si accorse che Dan gli si era avvicinato di nuovo. “ Sai qual e’ il problema tra amanti?”, Moonglow sussulto’ sorpresa, “ Non ti e’ bastata la lezione ? Devo liberare anche l’altro cane?”, Dan capendo che non avrebbe detto nient’altro di piu’ sensato , fini’ la sua frase “Filosofica” “ E’ che tutti e due sono dei grandissimi egoisti. Puntano ai loro scopi e senza volerlo molte volte feriscono l’altro. I due si consumano l’un l’altro e alla fine diventeranno solo cenere”. Moonglow, anche se troppo sbronza per capire il significato di quelle parole assurde, senti’ che era la verita’  “Forse hai ragione”. Dan sorrise e come un satiro senza pudore la bacio’ e comincio’ a spogliarla. Lei ormai in balia dell’alcol , lascio’ che il destino  meschino si diverrtisse a consumarli come una candela lasciata accesa per tutta la notte.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LadyGuns56