Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Ativana    10/02/2012    0 recensioni
Adano e Africa 4
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Adano dai capelli sostenuti dalla mano del Mingherlo. Questo era il suo vero cognome. Non tutti lo conoscevano con tale nome. Secondo alcuni non si faceva chiamare se non da 4 insetti volanti che passavano le giornate a suggere smalto per le unghie dalla sua bocca a forma di pesce tinca. Aveva una barbetta che si raccordava ai capelli senza interruzione; in tale modo si distingueva . Il naso seghettato era un segno distintivo di spocchia e alterigia. In realtà era un brav’uomo che faceva schifo. Mangiava sette camice di sugna senza volgere il capo a ritroso. Tutti rimpiangono Adano. Si dice che sia scomparso nelle tetre terre dei cavicchi di Terni 12 . Sarà vero? Image and video hosting by TinyPic Questo sopra rappresenta un obiettivo senza speranza. Sostanziose fette di pesce spada si vendono di contrabbando a Terni 12; Africa 4 non e’ altro che un utensile molto somigliante alla madre di Paperino. Fu ripescato nel pianeta che non interessa agli astronomi.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Ativana