Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: Kim_HyunA    10/02/2012    2 recensioni
Ed è tutto così dolce e così perfetto che ti sembra irreale, come se fosse un sogno pronto a svanire.
Ma no, non era un sogno: le sue spinte erano reali, i vostri gemiti che riempivano l’aria erano reali, le sue mani sul tuo corpo erano reali
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti guarda negli occhi mentre si sdraia su di te, vi cerca un segnale che gli dia l’avvio, che gli faccia capire che volete entrambi la stessa cosa, perché non farebbe mai nulla se tu non fossi d’accordo con lui. Cerca l’ennesima conferma mentre fa scorrere gentilmente una mano tra i tuoi capelli lunghi e morbidi.

Ti guarda con affetto, come se ciò che avesse sotto di sé fosse la cosa a cui tenesse di più al mondo.

Porti un braccio dietro alla sua testa e lo avvicini a te in cerca di un leggero contatto con le sue labbra. Le vostre bocche si sfregano piano e le lingue si toccano appena. Lo considera come l’invito definitivo, ora e sicuro che tu lo vuoi quanto lui vuole te.

Alla sola sensazione di essere dentro di te, geme sommessamente e si avvicina al tuo orecchio per sussurrarti quanto ti ama.

Lo guardi con un sorriso mentre lo senti muoversi, gli passi una mano tra i capelli e gli soffi contro le labbra che anche tu lo ami.

Ed è tutto così dolce e così perfetto che ti sembra irreale, come se fosse un sogno pronto a svanire.

Ma no, non era un sogno: le sue spinte erano reali, i vostri gemiti che riempivano l’aria erano reali, le sue mani sul tuo corpo erano reali.

Annulla la distanza tra di voi, iniziando a baciarti, massaggiandoti le labbra con le proprie. Le sue spinte si fermano per concentrarsi su quel bacio, tu vorresti dirgli di non fermarsi, che hai bisogno di sentirlo muoversi, ma quel bacio è così lento e passionale che ti fa dimenticare tutto il resto.

Gradualmente inizia di nuovo a muoversi e, mentre con una mano sorregge il proprio peso, porta l’altra verso la tua, sollevandola all’altezza del tuo volto e intrecciandovi saldamente le dita.

Inizi a muovere i tuoi fianchi per incontrare a metà strada i suoi movimenti. Lo senti gemere e non c’è suono migliore che questo. La sua voce affannata e un po’ roca ti fa girare ancora di più la testa.

Senti il suo profumo tutto intorno a te, senti i suoi polpastrelli accarezzarti il corpo e quella sensazione allo stomaco, divenuta ormai familiare, fa la sua comparsa, costruendosi lentamente. La senti crescere sempre più, intensificandosi alla pari delle sue spinte.

Inarchi leggermente la schiena, afferrando piano una sua spalla tra le dita. La sensazione è intensa e duratura e ti ci vuole qualche secondo per riprenderti. Poi ti accorgi che lui non ha ancora finito, ma sai che vi è vicino, lo capisci dalla sua velocità e dal suo respiro. Ogni volta è diverso, ma tutto ti è così familiare, che conosci ogni sua reazione. Lo senti pronunciare il tuo nome, e mai il tuo nome ti era piaciuto come in quel momento, vorresti sentirglielo dire per sempre.

Si avvicina ancora una volta al tuo viso e ti bacia sulla punta del naso, poi si sposta e si appoggia sulla schiena, portandosi dietro te con quel gesto.

Ti lascia stare appoggiata a lui, stretta tra le sue braccia mentre ti accarezza leggermente.

Ti stringi forte a lui, intrecciando le tue gambe alle sue.

Senti il suo respiro caldo su di te ed è il modo che più ami per addormentarti.


A/N: oneshot brevissima, sinceramente non so nemmeno perché la pubblico, ma ormai il danno è fatto XD btw, all'inizio avevo messo Jonghyun come protagonista maschile, ma poi ho deciso di togliere il suo nome, in modo che ognuno sia libero di immaginarsi chi preferisce. Spero vi sia piaciuta~

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Kim_HyunA