Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: AzzurraEnchanted    10/02/2012    1 recensioni
Sogni inquietanti, confusione, paura. Un incontro che cambierà per sempre la vita di Bianca, tutto quello in cui credeva in cui aveva fiducia era una bugia. Un nuovo mondo si apre davanti a lei; la terra del Fuoco Celestiale è la sua vera casa, l'unico posto in cui quelli come lei possono vivere. Un amore forte ma minacciato da demoni che danno loro la caccia. Solo il cristallo del fuoco può salvare la loro specie costretta a vivere in una terra tra il paridiso e l'inferno, l'unico posto dove i demoni non possono avere accesso. Ma quest'equilibrio sta per rompersi solo Bianca e Adrian possono riuscire a salvare la loro razza che sta per essere distrutta per sempre.
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Bianca riusciva ad avvertire il panico, la paura, il sapore metallico del sangue sulle labbra umide. Come poteva essere successo?Era cambiato tutto nel giro di poche settimane, tutte le sue certezze crollate, tutto svanito come se non fosse mai accaduto.

Adesso doveva correre, dove fuggire e salvare lui; la vita della unica persona che non le aveva mai mentito, che aveva rischiato la sua esistenza per lei e che lo stava facendo anche in quel momento era in pericolo e solo lei poteva salvarla. Se avesse fallito tutto quello per cui entrambi avevano combattuto sarebbe stato inutile; ma ormai non aveva scampo i demoni erano vicini, riusciva ad avvertire l'odore di terra bruciata sempre più vicino, i loro passi rumorosi poco distanti da lei. 'Corri, corri, corri!' Continuava a ripetere nella sua mente; doveva andare da Adrian, salvarlo, lui lo faceva da quando si erano conosciuti. Da quel giorno era cambiato tutto ed era stata costretta a fuggire dalla vita che conosceva; adesso apprezzava le giornate monotone che prima tanto aveva disprezzato, le mancavano i suoi genitori, la sua stanza con la carta da parati rosa, le conversazioni inutili ma divertenti con Dafne quando parlavano di ragazzi e di cosa indossare alle feste; ma adesso tutto questo era finito e non sarebbe tornato mai più.

All'improvviso qualcosa di freddo e duro le colpì la testa, in pochi attimi si accasciò sull'erba umida e morbida. 'Non può e non deve finire!' Pensava con insistenza, non poteva lasciarsi andare, doveva rimanere con la mente lucida, doveva andare a salvarlo; iniziò a ricordare, a ritornare con la mente a quel lontano 24 Dicembre, il giorno in cui aveva scoperto la verità.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: AzzurraEnchanted