Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: JustNatt    10/02/2012    1 recensioni
Ciao, sono Natàlia, questa 'storia' è una raccolta di episodi, capitoli, racconti basati sul genere horror-giallo; non c'è una trama precisa perchè ogni testo ha un proprio filo conduttore. Spero vi piaceranno anche perchè non sono molto lunghe! Scrivetemi recensioni, accetto anche critiche :)
Ciao!
Genere: Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"La confusione; questo era quello che mi faceva impazzire ogni volta che lo guardavo. Lo amavo, ma non sapevo se fosse solo amore o affetto, in fin dei conti avevo solo 16 anni. Lo odiavo ogni volta che mi mentiva. Confusione, poteva essere solo quello. Perché? La domanda più frequente che risuonava nella mia testa. Non potevo riposare tranquilla sapendo che era lontano da me. Che sensazione terribile. L'amore. La peggiore malattia che possa colpire un uomo, sia in vita che da morto. Solo ora mi rendo conto che ero un idiota. Sono stata con un ragazzo senza sapere quello che sarebbe potuto accadere dopo, come dovrebbe essere normale quando si è ragazzi. Beh, mi stupivo di me stessa." Nello stesso momento in cui stavo pensando a tutto ciò, vidi due infermiere che trasportavano una barella. Era totalmente coperta da un telo di plastica blu. Era impossibile vedere chi vi fosse sotto. Poco dopo che barella passò, riuscii a sentire di nuovo il mio corpo. Avevo freddo e avevo una coperta di lana intorno a me. La vista, all'inizio offuscata, incominciò a farsi più precisa e dettagliata e cominciai a vedere delle ombre e un fumo grigio che emanava un pungente odore di gomma bruciata. L'udito lentamente si fece più chiaro e sentii dei selvaggi ruggiti di moto, le sirene della polizia e gli urli delle persone. Cercai di alzarmi lentamente e mi diressi verso l'ambulanza per chiedere cosa stesse succedendo. Un ragazzo in tuta blu mi si avvicinò e mise la mano sulla mia spalla, mi disse con tono serio e dolente: "C'è stato un incidente molto grave. Questo è la sua moto. Mi dispiace ma, non so come lei sia stata l'unica ad uscire incolume dal disastro. Due ragazze di 20 e 21 anni e un ragazzo di 35 anni sono morti. Ci sono quattro feriti gravi e la strada è stata distrutta dal camion." Ero rimasta traumatizzata, ma rimasi ancora più stupita quando chiesi i nomi delle vittime: "..Le ragazze si chiamano Bella Furnèe ed Arney Francis, due studentesse francesi. Il ragazzo invece Alexander Taylory, credo abitasse qui vicino.." Mi pentii amaramente di aver fatto quella domanda all'agente. Perché le due ragazze e non io? Perché lui? Una coincidenza? Il destino? Lui, Alexander, il ragazzo più bello del liceo. Quel ragazzo che una volta mi faceva battere il cuore a velocità inimmaginabili, si trovava ora sotto quel fottuto telo blu, era la vittima di quel disastro dal quale io mi ero salvata e lui no. "Perchè". Nessuna risposta alla mia domanda.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: JustNatt