Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _Sara psyco_    10/02/2012    3 recensioni
Giulia Ferroni,una donna di 35 anni con un figlio adolescente e una tragedia alle spalle,può essere amata da Tom Kaulitz dei Tokio Hotel?
questa è nata da un'idea di memy881 emia,spero che vi piaccia!
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le otto di sera e Giulia aveva appena finito di lavare i piatti . Quel giorno aveva finito presto di lavorare e cosi potè tornare a casa da suo figlio e cenare normalmente con lui . Di solito il manager la mandava a casa per le dieci ma quello ovviamente era per il troppo lavoro che c'era da fare . I ragazzi dovevano apparire impeccabili davanti alle macchine fotografiche e quindi gli abiti dovevano essere scelti con cura . Ad un tratto mentre Giulia finiva di pulire la cucina , si sentirono dei passi su per le scale , poi Aaron fece capolino in cucina , andando verso sua madre , tenendo in mano un paio di boxer neri e aderenti . Giulia si accigliò chiedendosi che cosa ci facesse suo figlio con un paio di boxer in mano , ma poi ci pensò e cercò di ingannare il figlio come poteva .

" Cosa ci fai con quei boxer in mano ? se sono sporchi mettili in mezzo alla biancheria da lavare , domani metto tutto in lavatrice prima di andare via ".
Ma Aaron restava ancora fermo li . Immobile .
" Non fare finta di niente mamma , sai benissimo che cosa ci faccio con questi boxer in mano . Il tuo amichetto Tom ,li ha dimenticati sopra il lavandino . Evidentemente era troppo preso dal momento per poterseli ricordare dopo , buffo no ? . Guarda che in quella doccia mi ci lavo anche io e per la cronaca , odio pensare che tu e Tom vi mettete a fare sesso , proprio li dentro ".
Giulia sbattè lo strofinaccio in malo modo sul ripiano della cucina . Era stanca di quella situazione , ormai andava avanti da un mese .
" Ora basta Aaron! se ti da tanto fastidio che io e Tom facciamo l'amore in quel bagno , usa quello infondo al corridoio . E poi un'altra cosa ,devi dimostrare un pò di rispetto per Tom , lui cerca di essere gentile con te ,dimostrando la sua gratitudine e tu puntualmente non fai altro che mortificarlo davanti a qualsiasi situazione. Mi dispiace Aaron , ma che ti piaccia o no , Tom fa parte della mia vita adesso e non sarai di certo tu ad impedirmi di stare insieme a lui , chiaro ? ed ora fila in camera tua ".
Il ragazzo la guardò con disprezzo e odio , si ci poteva leggere dentro gli occhi che la stava odiando . Strinse i pugni più forte che potè .
" E a te che piaccia o no , io non accetterò mai il fatto che Tom è il tuo compagno o peggio ancora che potrebbe diventare mio padre . Ti rendi conto che potrebbe essere mio fratello? mamma apri gli occhi è ancora un ragazzino troppo giovane per te , che cosa ti è saltato in mente ? non lo chiamerò mai papà , scordatelo è chiaro? il mio papà non c'e più ! e l'unico era soltanto lui , Tom non potrà mai prendere il suo posto , mai ".

Aaron scappò in camera sua con le lacrime agli occhi , mentre Giulia si copri il volto con le mani e pianse . Non sapeva cosa fare per poter vivere in pace . Il destino ha voluto che lei e Tom si innamorassero , che colpa ne poteva avere lei .


Dall'altra parte della città , nello stesso momento anche Tom stava litigando con il proprio gemello e la discussione era sempre la stessa . Bill non approvava la sua storia con Giulia , era troppo grande per lui .
" Tom per l'amor del cielo è una donna troppo adulta per te e la cosa che più preoccupa è che ha un figlio , ti rendi conto un figlio ! ".
Tom faceva avanti ed indietro per il salotto e il nervoso se lo stava mangiando vivo . Bill andava avanti cosi per ore e sperava vivamente che il suo gemello prendesse una saggia decisione e cioè , lasciarsi con Giulia . Ma Bill sapeva anche , che suo fratello era estremamente testardo e che quindi ciò non sarebbe avvenuto .
" Bill , hai finito con il tuo monologo? è tardi , devo andare da Giulia mi sta aspettando ".
Tom si era vestito abbastanza casual per andare dalla sua amata Giulia . Aveva dei jeans ormai non troppo larghi e di colore avano , la maglia aderente e trasparente anche essa avana e si poteva intravedere il bordo dei boxer neri che portava .
"Tom , tu hai perso completamente il senso della ragione . Se questa relazione dovesse fare il giro del mondo , tu porterai la band alla rovina . Non voglio nemmeno pensare come la prenderà David se verrà a saperlo e non illuderti che ne sarà all'oscuro ancora per molto ".
Tom lo guardò truce per un'istante e poi andò a prendersi la sua giacca avana sopra l'appendiabiti vicino l'ingresso .
" Non importa , saremo io e Giulia a raccontargli tutto . Giusto per toglierci un peso troppo pesante da portare . Se prima o poi lo saprà , tanto vale parlare adesso , via il dente , via il dolore ".
Bill non credeva alle parole che diceva il gemello . Avrebbe raccontato tutto al manager e da come lo diceva sembrava non avesse paura delle conseguenze o forse era sicuro di sè , qualunque cosa fosse successo dopo .

" Sul serio pensi , che David approverà il vostro fidanzamento con il contratto che c'e di mezzo fra lei ,la band e la casa discografica ? io penso che David la licenzierà , sbattendola fuori dallo studio senza tanti complimenti e dopo vedremo che farete ".
Tom allora fece un ghigno quasi malefico , guardando con sfida Bill .
" Semmai dovesse licenziarla , la prenderò sotto la mia ala protettiva , mai sentito parlare della convivenza? se succederà , presto darò la prova di tutto e anche se suo figlio mi odia perchè sto con sua madre , manterrò anche lui . gli pago tutto . E ora scusami ,devo andare via ".
Tom andò via , sbattendo la porta con non curanza . Bill era molto preoccupato per i ragionamenti di suo fratello . Tom si era messo l'acqua dentro senza i tubi .



Note finali: ecco il primo capitolo! questo l'ha scritto la mia cucciola MEMY881,il prossimo lo scriverò io,quindi vorrei sapere cosa ne pensate :)
alla prossima(forse)!
Sara Psyco
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _Sara psyco_