Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Saeko_chan    10/02/2012    1 recensioni
"Io ti amo e questa non é solo una cotta adolescenziale, questo é amore e sì, forse un giorno finirà, ma la mia non é di sicuro una fase... tu sei mia ed io tua ed io ti amo come non ho mai amato sin' ora."
Questa é una storia liberamente ispirata a "Volevo dirti che ti amo" di Laura Pausini, cioé, la canzone che stavo ascoltando quando ho iniziato a scrivere la storia in questione.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Volevo dirti che ti amo.

Ne abbiamo passate così tante insieme... ormai stiamo insieme già qualche anno e questo fa di me la persona più felice del mondo.
Sai, mi sono ritrovata qua a ripensare a ogni singolo attimo che abbiamo trascorso insieme e alla fine sono giunta a una conclusione.
Io ti amo e questa non é solo una cotta adolescenziale, questo é amore e sì, forse un giorno finirà, ma la mia non é di sicuro una fase... tu sei mia ed io tua ed io ti amo come non ho mai amato sin' ora.
Noi due siamo così simili, basta pensare al nostro passato e al nostro presente, ai nostri gusti e al nostro primo incontro... io di Roma e tu di Milano, ci siamo incontrate mentre tu eri qui in vacanza con la tua famiglia, ti ricordi?
Un incontro casuale avvenuto perché tu mi avevi chiesto delle informazioni sul luogo dove ti trovavi in quel momento. Ti eri persa... io ti riaccompagnata verso l' albergo in cui ti eri sistemata con i tuoi genitori e i tuoi due fratelli e la sera dopo ci eravamo incontrate di nuovo in un pub a tematica LGBT* e lì ci siamo conosciute meglio, sino ad arrivare a frequentarci, peccato che dopo la terza uscita insieme tu sei dovuta ripartire e da lì abbiamo cominciato a sentirci a distanza e solo dopo diversi mesi ci siamo riviste... io mi ero già innamorata perdutamente, ma avevo apura, paura della tua reazione.
Non volevo perderti.
Beh, alla fine ci rincontrammo a Firenze, ti ricordi? Io avevo quasi sedici anni e tu quasi quindici.
Lì parlammo, ridemmo e alla fine tu facesti quel che io non avrei mai avuto il corgagio di fare.
Un bacio.
Fu da lì che cominciò la nostra relazione a distanza e ogni giorno per me era bellissimo solo perché potevo sentirti e delle volte pure vederti... era dura per due ragazze della nostra età vederci, soprattutto contando che entrambe vivevamo in due famiglie con delle mentalità piuttosto chiuse.
Ti ricordi le mille scuse che inventavamo per incontrarci?
Eravamo amiche, almeno davanti a tutti... migliori amiche, certo, ma nient' altro che ciò.
Eppure noi due ci amavamo all' epoca e ci amiamo tutt' ora... perché dovevamo mentire in quel modo? Perché dovviamo mentire pure adesso? Già, dopo tutto pure ora dobbiamo continuare a coprirci, a dire che non stiamo insieme, se no chi sa che cosa mai potrebbe succedere...
Da quant' é che ci frequentiamo, adesso? Quasi quattro anni e ormai mi sembra di aver davvero incontrato la persona giusta, colei con cui voglio condividere il mio futuro.
Grazie, grazie di tutto amore mio.
Con queste parole volevo dirti che io ti amo e spero che tu provi ancora lo stesso per me.


Angolo autrice:

*LGBT: Per chi non lo sapesse tale sigla sta per "Lesbiche, gay, bisesessuali e trangender.
Ok, comunque, questa é ufficialmente una cavolata che ho partorito veramente per puro caso xD
Praticamente stavo ascoltando "Volevo dirti che ti amo" di Laura Pausini e poi boh, dopo pochissimo mi sono ritrovata a scrivere questa storia come se niente fosse, quindi, scusatemi se vi pare una cretinata xD
Comunque, posos tranquillamente ammettere che l' ispirazione me l' ha data "Volevo dirti che ti amo" di Laura Pausini e pure la mia attuale situazione sentimentale, ergo, devo trovare il modo di dichiararmi o qui scoppio xD
Ah, per chi segue le altre mie storie: Non preoccupatevi se sono lenta ad aggiornare (soprattutto per chi segue "A light, a hope") visto che non voglio mollarle e fidatevi, sto lavorando ad ogni singola storia e ben presto aggiornerò! ^^
Comunque, potrei sapere che cosa ne pensate? :)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Saeko_chan