Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: clally    10/02/2012    2 recensioni
Ciao a tutti!
Mi ripresento con una nuova fanfiction nata da una delle mie idee contorte cambiando il corso degli eventi , però non vi voglio anticipare niente, anche se devo dire, di non essere molto soddisfatta del risultato finale, però ho voluto ugualmente pubblicarla perché mi è sembrata carina la situazione in cui ho messo in gioco Vegeta a questo punto, non mi resta che sperare che la storia vi piaccia e augurarvi buona lettura!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Nuovo personaggio, Trunks | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la regina

Ciao a tutti!
Mi ripresento con una nuova fanfiction nata da una delle mie idee contorte cambiando il corso degli eventi , però non vi voglio anticipare niente, anche se devo dire, di non essere molto soddisfatta del risultato finale, però ho voluto ugualmente pubblicarla perché mi è sembrata carina la situazione in cui ho messo in gioco Vegeta a questo punto, non mi resta che sperare che la storia vi piaccia e augurarvi buona lettura!





La vita nella città dell'ovest scorreva movimentata come tutti i giorni feriali in cui tutti gli abitanti sono intenti nelle proprie attività lavorative.
Tra questi si trovava anche Bulma che era impegnata nel mettere appunto quello che sarebbe stata la nuova macchina della Capsule corp.
Un modello pratico ed elegante peculiarità di tutti i prodotti dell'azienda.
Vegeta invece dove si sarebbe potuto trovare in una bellissima giornata di sole con milioni di persone in giro per il centro della città?
Nella gravity room ad allenarsi.
Ci fu un'esplosione nelle vicinanze della Capsule o più precisamente nel giardino dei moderni edifici.
Vegeta sentì qualcosa di familiare e disse:
"Non è possibile è... "
Uscì immediatamente dalla stanza e una strana navicella di piccole dimensioni gli si presentò davanti, una donna dai capelli corvini ne uscì barcollando e dopo aver sussurrato il nome del principe cadde a terra priva di sensi.
Vegeta si precipitò vicino a quella figura.
Non poteva credere ai suoi occhi.
"Non può essere......... "
"Vegeta ma che cosa è successo? Chi è quella donna?"
Disse Bulma uscita in giardino dopo aver sentito l'esplosione.
"Te lo spiego dopo adesso svelta vai a preparare una stanza con un respiratore”.
Bulma incredula obbedì al saiyan e la donna ancora priva di sensi fu portata nella stanza e attaccata al respiratore.
"Vegeta mi spieghi chi è quella donna?"
"Non è possibile... "
"Basta sono dieci minuti che lo dici mi spieghi perfavore?"
"Lei è... mia  madre"
"CHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII?????????????????????????????????????????? Ma come..... Vegeta ma lei è...."
" Lo so... a questo punto non riesco a capirci niente, posso solo aspettare che si svegli è ridotta male ma so che ce la può fare la sua aura è ancora percettibile”.
Proprio quando il principe disse quelle parole la donna emise un sussurro e roteò la testa verso di lui  e Bulma:
"Figlio mio... ti ho trovato... "
"Madre ma come è possibile? Voi eravate... "
"E' una lunga storia non ho ora le forze per spiegarti l'importante per ora è che tu sia salvo."
La donna perse di nuovo i sensi.
Passarono alcuni giorni prima della completa ripresa della Regina che spiegò al suo ritrovato figlio di essere riuscita a sfuggire all'esplosione con una navicella di fortuna con l'intento di ritrovarlo un giorno.
Spiegò di non essere intervenuta prima poiché non sarebbe stata in grado di sconfiggere Freezer e i suoi scagnozzi sperando che Vegeta fosse vivo e che un giorno sarebbe riuscito a vendicarsi di lui e a ridare onore ai saiyan ormai caduti.
Ella spiegò che dopo aver vagato per anni nello spazio alla ricerca di suo figlio venne fatta prigioniera nel pianeta Yuri dove si trovavano guerrieri molto potenti cioè coloro che riuscirono a ridurla in quello stato.
Dopo essere sfuggita alla prigionia riuscì dopo alcuni mesi a raggiungere la Terra nuovo tentativo di ritrovo del figlio questa volta andato a buon fine.
Vegeta ancora non poteva credere ai propri occhi aveva sua madre davanti agli occhi dopo circa trenta anni durante i quali l'aveva creduta morta.
"Vedo che hai trovato una donna Vegeta... " disse la regina Rosecheena con un sorriso in volto.
"Bè sì... " rispose il principe imporporandosi il volto " Si chiama don... cioè Bulma”.
Durante questa conversazione un po’ imbarazzante per il nostro Vegeta si sentì una voce che si stava avvicinando, era Trunks tornato dopo una settimana dal campeggio con il suo caro amico Goten:
"Ciao papà! Come st... "
Trunks si bloccò alla vista della donna studiandola un po’ con lo sguardo:
"Salva signora io sono Trunks lieto di conoscerla! Chi è papà?"
"Bè ecco... " disse Vegeta imbarazzato
"Papà? Non sapevo di avere un nipote ciao ragazzino io sono Rosecheena la tua nonna paterna!”.
"Comeeeeeeeeee? Ma tu sei....mo..."
"Trunks torna in casa immediatamente"
"Ma io... "
"Obbedisci"
Trunks a malincuore si allontanò:
"Perché l'hai mandato via in quel modo? Volevo conoscerlo in fondo è mio nipote no?”.
"So che siete delusa non fate finta di niente... “.
"Delusa di cosa scusa?"
"Io a quest'ora sarei dovuto diventare il sovrano di questo pianeta e invece mi sono sposato e ho una famiglia... “.
"Vegeta... io... "
"Lasciatemi solo"
Il principe se ne andò volando verso il fiume poco distante dalla Capsule Corp. si sedette sulla riva e rimase un po’ su di essa a riflettere su ciò che era accaduto.
Si sentiva felice per aver ritrovato sua madre ma allo stesso tempo si stava dilagando in lui una profonda preoccupazione pensando di aver frantumato le aspettative della regina su di lui.
Arrivò la sera Vegeta non si era ovviamente più fatto vivo.
La mezzanotte non tardò e Bulma decise di andare a dormire poiché il giorno dopo l'avrebbe aspettata una valanga di lavoro.
Rosecheena però ripensava alla conversazione avuta con il figlio, lei non era delusa forse più che altro era sorpresa di trovare una situazione del genere conoscendo l'orgoglioso e scontroso carattere di Vegeta.
Era sempre stata una donna saiyan molto particolare, aveva un carattere forte e deciso e un incredibile forza combattiva però non aveva mai sdegnato manifestazioni d'affetto per i propri cari al contrario del Re.
Mentre era immersa nei propri pensieri la regina finalmente percepì l'aura del proprio figlio avvicinarsi, infatti, egli atterrò poco dopo nel giardino della Capsule dove incontrò sua madre che cominciò ad avvicinarsi a lui:
"Vegeta io... "
"E' tardi andate a dormire"
Il principe fece per entrare quando:
"Io non sono delusa..."
"..."
"Sono felice che tu abbia trovato l'amore e che abbia uno splendido giovanotto come figlio e ti voglio dire una cosa che ho imparato sulla mia pelle.
I saiyan sono degli orgogliosi combattenti ma ciò non significa che non possano provare amore, io l'ho provato e non me ne vergogno.
L'ho provato per tuo Padre e lo provo tutt'ora per Te sei così simile a lui in tutto e per tutto e anche se non vuoi crederlo dentro di te hai un grande cuore che vale quanto l'onore e l'orgoglio fidati della regina dei saiyan figlio mio”.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: clally