Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: CrystalMizuki    10/02/2012    4 recensioni
Un incontro inaspettato.
Dopotutto, erano anni che non si vedevano...
Ma basterà questo a sistemare le cose?
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gwen, Trent
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«… risalente al XVIII secolo. Ora, se volete seguirmi…»
Stavi voltando l’angolo, quando lo vedesti davanti ad un quadro.
Ti paralizzasti.
Erano anni che avevate perso le tracce l’uno dell’altra;
per quale sciocco scherzo del destino, allora, lui era lì?

«Maledetto Karma!»

Non potevi crederci.
Era lui, anche se cresciuto: leggermente più alto, con i capelli corvini
poco più lunghi di quando vi eravate conosciuti.
Mancava solo la sua inimitabile chitarra («Beh certo, siamo in un museo!») e poi… i suoi occhi.
Era di spalle, ma eri certa che, se si fosse voltato, avresti potuto rincontrare per un attimo quelli stupendi smeraldi.

Però non potevi vederlo. Non volevi, dopo tutto quello che era successo.
Ma come fare?
Stavi facendo da guida in quella visita al museo, non potevi cambiare il percorso all’improvviso.

Ma in quel momento arrivò.
Un caschetto color della pece le incorniciava il viso, su cui risaltavano due grandi e profondi occhi blu notte.
Un semplice vestito bianco le svolazzava intorno, mentre procedeva tranquilla in direzione del ragazzo.
«Tesoro dai, vieni! C’è un dipinto dai colori meravigliosi da quella parte.»
Lui si girò e in quel momento avesti la certezza di non esserti sbagliata.
Perché non avresti mai potuto confondere quegli occhi.
Quei bellissimi occhi di cui ti eri innamorata durante quell’estate passata in quello stupido reality. Quegli occhi sinceri che ti avevano amata. Quegli occhi che avevi tradito.

Non facesti in tempo a tirar un sospiro di sollievo, che lui ti notò.
Vedesti velocemente passarli un velo di tristezza in viso, mentre sussurrava: «Gwen…»
Tu non riuscisti a rispondere che con un mormorio: «Trent…» e ti portasti la mano sinistra all’altezza del gomito destro, nel tuo tipico gesto di quando sei imbarazzata.

Ma tutto finì lì, in quell’attimo.
Lui si voltò, la sua ragazza lo stava chiamando.
E nel momento in cui si girò, capisti che ormai era finita.

«Ehm, signorina?»
Ti riscuotesti.
«Ah, vi chiedo scusa. Come stavo dicendo, se volete seguirmi, nella sala seguente potrete osservare…»
E mentre ti apprestavi a descrivere la tela successiva, sentisti che la sua presenza si stava definitivamente allontanando.




---------------


N/A
Nulla di particolare da dire, persino la mia "correggi bozze" mi ha detto che in realtà questa storia non è un granché (giusto per confortarmi...)
In realtà speravo di riuscir a fare un degno "ingresso" in questo fandom! ^^"
Ma, a voi lettori, l'ardua sentenza!

Solo qualche nota per meglio capire la fanfiction:
1) Gwen lavora in un museo. Ho scelto questo lavoro poiché viene detto più volte nel cartone che le piacciono le arti.
2) Nel caso non si sia capito (ma non credo proprio) la ragazza dai capelli corvini è la nuova fidanzata di Trent. E’ un personaggio da me inventato, ma mi serviva ai fini della storia; anche perché non sarei mai riuscita a mettere Trent con qualcun’altra del reality. Per me con lui ci sta bene solo Gwen! xD
3) In questa fan fiction Gwen e Duncan si sono lasciati. Credo sia importante saperlo poiché qui sembra che Gwen provi di nuovo interesse per Trent, quindi è abbastanza probabile che non stia più con Duncan. Ma sinceramente non pensavo fosse necessario scriverlo in un punto della storia, per questo ho usato l’N/A.

E... nulla da dire! Solo una cosa arrandom: mi fa strano scrivere come prima fanfiction una TxG, non perché non mi piaccia, ma perché avevo sempre pensato che avrei iniziato con una DxC! Ahaha
Beh l'ispirazione è quel che l'è... :3

Benny
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: CrystalMizuki