Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: _Marshmallow_    10/02/2012    6 recensioni
Salve a tutti! Questa è la mia prima Fanfiction: una Dott che racchiude i sentimenti di Scott, dopo l'eliminazione di Dawn, in un dialogo con la sua coscienza.
Dal testo:
"Erano sensi di colpa quelli che lo stavano corrodendo dentro?
O era altro?
Quella ragazza… ti piace, non è vero? Suggerì una vocina dentro la sua testa..."
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dawn, Scott
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Conscience

Il suo piano stava funzionando alla perfezione.
Era riuscito ancora una volta nei suoi scopi.
Allora perché si sentiva così male?
Erano sensi di colpa quelli che lo stavano corrodendo dentro?
O era altro?                                                                                                                                                                                                                                                       Quella ragazza… ti piace, non è vero?  Suggerì una vocina dentro la sua testa.
No, non può essere! Si rifiutava di crederci!   
Lei ti piace. è inutile negarlo  Continuò quella stupida vocina.
E anche se fosse? Ormai aveva fatto eliminare Dawn, grazie allo stratagemma degli oggetti rubati.
Lei sapeva, sapeva troppe cose su di lui e anche sul suo passato.                                                                                                                     
E per capirlo le era bastato solo leggere la sua aura.                                                                                                          
Così non aveva avuto altra scelta che mettere tutti i suoi compagni contro di lei.
Forse se le avessi parlato avrebbe capito. Sarebbe potuta restare.
Maledetta coscienza!
Scott si rigirò nel letto per l’ennesima volta, cercando di prendere sonno. Senza molti risultati.
Perché una cosa così futile avrebbe dovuto rovinare il suo piano?
E soprattutto, perché non riusciva a non pensare a quegli occhi tristi che scrutavano la sua aura, un ultima volta, prima di andarsene dall’isola? Prima di andarsene da lui?
Sei uno stupido concluse per lui la sua coscienza …
 

Note Dell'autrice ^_^
Premetto che questa è la prima storia che scrivo su Efp. Come avrete potuto capire si tratta di una Dott molto breve (adoro questa coppia *.*) ambientata subito dopo l'eliminazione di Dawn. Ci ho pensato parecchio prima di pubblicarla,ma alla fine eccola qui! Visto che come ho scritto sopra, questa è la mia prima fanfiction accetto qualsiasi recensione, sia negativa che positiva. Spero che lascerete un commento anche se piccolo.
_Marshmallow_
 



  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: _Marshmallow_