Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: CharlieMadison1    10/02/2012    1 recensioni
Cosa voleva di più Elena, da me?
Stefan aveva ragione. Stavo permettendo ai miei sentimenti di rovinare tutto e tutti. Infondo il problema ero io. Ero io quello che si era innamorato perdutamente di Elena, quello che si preoccupava troppo.
[parole 266]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I’m the problem

 

Cosa voleva di più Elena, da me?

Stefan aveva ragione. Stavo permettendo ai miei sentimenti di rovinare tutto e tutti. Infondo il problema ero io. Ero io quello che si era innamorato perdutamente di Elena, quello che si preoccupava troppo.

Dove diavolo era il vecchio Damon? Quello cattivo, quello menefreghista, quello insensibile e amante del divertimento?

Se ne era andato e l'avevo mandato io via. Facendolo solo per lei.

Ma lei, non mi voleva e oggi al ballo me ne aveva dato constatazione. Eppure era così bella. Quando entrò nella sala, i miei occhi si posarono su di lei. Aveva lo sguardo smarrito, impaurito. Era ovvio per me preoccuparmi per lei, ma non andava bene.

Perché alla fine dovevo soffrire sempre e solamente io?

Qualunque cosa io facessi non andava mai bene.

Damon non devi uccidere.

Damon non ti devi innamorare della fidanzata del fratello.

Damon non ti devi preoccupare.

Ora, l'unica regola che mi impongo è quella di stare lontano da tutto e da tutti.

Forse era meglio che fossi morto quando Tyler mi aveva morso.

Ma ancora una volta Stefan non mi ha dato possibilità di scegliere, ha preferito diventare schiavetto di Klaus pur di salvarmi.

Sempre a fare l'eroe.

Sempre a essere quello giusto.

Il buono.

E poi diventa cattivo.

Ma lui ha sempre ciò che vuole. Elena.

Sono maledetto. Sono destinato a rimanere solo per l'eternità, vedendo il tempo trascorrere, vedere come il tempo cambia, l'ambiente...

Credevo davvero che Elena sarebbe riuscita a colmare quella strana sensazione di vuoto che ho da sempre provato.

Avevo torto.

Elena ama Stefan.

 

 

 

 

Ciao J Mi ritrovo qui a scrivere per la prima volta in questa sezione. Non so, mi è nata così questa brevissima flashfic. Ho appena finito di vedere la puntata e ho scritto di getto. Mi auguro che la lettura sia stata gradevole.

 

Alyna.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: CharlieMadison1