Videogiochi > Ace Attorney
Ricorda la storia  |      
Autore: LemonKing    11/02/2012    2 recensioni
Edgeworth era un tipo un po’ troppo ordinato. [...]
Persino il suo corpo era simmetrico e composto, nonostante il posto scomodo e le spinte che lo facevano strusciare sulla superficie di legno.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Miles Edgeworth, Phoenix Wright
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota: PWP, Porn Without Plot.
Buona(?) lettura!




Entropia



Tutto tende all’entropia. Ma, evidentemente, la seconda legge della termodinamica non toccava minimamente Edgeworth.
Edgeworth era un tipo un po’ troppo ordinato.
Aveva uno studio grande e una grande organizzazione; lì non mutava niente, non esisteva il caos.
Eppure Phoenix aveva rotto la staticità di quello spazio, gli schemi e le regole di quel luogo tenuto con cura.
Stringeva i fianchi del procuratore e lo osservava sotto di sé, sul tavolo, sdraiato e spogliato. Gli indumenti erano in terra, piegati in modo accurato e preciso.
Persino il suo corpo era simmetrico e composto, nonostante il posto scomodo e le spinte che lo facevano strusciare sulla superficie di legno.
Phoenix si insinuò tra le sue cosce con velocità maggiore, gradendo il calore del suo interno; la carne si apriva al suo passaggio.
Una pila di fogli e la penna che erano sul tavolo caddero a terra.
Fu allora che Edgeworth lo guardò in modo severo e mormorò con voce rotta dai sospiri:
“Fai attenzione, Wright."

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ace Attorney / Vai alla pagina dell'autore: LemonKing