Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Aly_WritingDreams    11/02/2012    0 recensioni
"Si dice che il dolore più grande sia la mancata libertà,non posso che acconsentire. Non so cosa sia la libertà,perché ovunque c’è un mio pensiero,ci sei tu. Non so cosa sia la libertà,perché ogni passo che faccio,mi porta a te."
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno a tutti!Non voglio introdurvi niente perchè non credo ce ne sia bisogno,voglio lasciar parlare le parole. Ricordo a tutti la mia pagina autrice Fb,se vi interessa,Facebook.

Buona lettura a tutti!

Pensa,torna,amami.

E ci dovevamo proteggere,dovevamo rimanere sempre insieme..te lo ricordi?strette,strette,come avevamo sempre detto. Dovevamo sognare,sempre,sognare che sarebbe andato tutto alla perfezione,che prima o poi ci avrebbero accettate e ci saremo potute vivere. Abbiamo sognato,abbiamo perso,abbiamo pianto,abbiamo riso,abbiamo ricordato e..siamo tornate indietro. Sei qua e,proprio per questo,non posso non piangere,non riesco a non tremare,ho paura di te.

Ho paura di te che torni,ma non sai mai quello che vuoi. Ho paura di te che torni,ma che poi te ne vai. Ho paura delle tue parole,perché mi incantano il cuore,ma me lo distruggono dopo qualche giorno. Ho paura perché sto piangendo e non so come fare,non so come staccarmi definitivamente dal tuo cuore. Ho paura perché so che mi ami,ma solo quando mi perdi. Ho paura perché ho messo la mia vita nelle tue mani,ma non so più come riprendermela.

Si dice che il dolore più grande sia la mancata libertà,non posso che acconsentire. Non so cosa sia la libertà,perché ovunque c’è un mio pensiero,ci sei tu. Non so cosa sia la libertà,perché ogni passo che faccio,mi porta a te. Non so cosa sia la libertà,perché sono imprigionata tra le tue braccia e qualche attimo sto talmente bene,da non volerle più lasciare nonostante esse mi stringano con troppa forza.

L’amore vero è l’amore che ama anche il male che gli viene fatto. L’amore vero è quello che resta e perdona,torna e dimentica. L’amore vero è quello che ora mi annebbia gli occhi,perché no,non sono lacrime,ma è troppo amore. L’amore vero è la distanza fisica che c’è tra di noi,annullata dalla distanza che il mio cuore,mai prenderà dal tuo. L’amore vero è quello che ora mi spinge a dirti che sei libera di pensare,che non ti metterò fretta e che ti amo,nonostante tutto. L’amore vero è la speranza che mi rovina,bruciando ogni particella di me rimasta in vita,dopo che te ne sei andata. L’amore vero è andare avanti,vivere,senza mai dimenticarti. L’amore vero è forza,debolezza e passione. Forza di andare avanti,forza di proteggerti e forza di viverti. Debolezza nei tuoi confronti,perché davanti a te io cedo. Passione,perché se c’è un fuoco,quello sei tu.

Pensa,torna,amami.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Aly_WritingDreams