Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Albie    11/02/2012    1 recensioni
piccola storiella su i pensieri di James su Lily durante i loro sette anni
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                             La via en Lily
 
  1° anno
 
La mamma mi parla, o almeno penso lo stia facendo. Non capisco più nulla da quando l’ho vista. Rossa. Vera. Verde. Quella ragazzina sarà mia moglie, e fidatevi, James Potter non mente mai!
 
 
2° anno
 
Mi ignora, cerca di non pensare a me, ma io so che lei è pazza di me! Attiro la sua attenzione con qualche scherzetto ai serpeverde, faccio qualunque cosa purchè lei mi guardi, ma non lo fa e fa male. Ma questo non lo saprà mai nessuno.
 
3°anno
 
Sono il cercatore della squadra di Quiddich di Grifondoro, sono super popolare, ma lei pensa solo a Mocciosus e ai suoi capelli unticci. Prima o poi si arrenderà.
 
4°anno
 
Mai si dica che James Potter sia un codardo! Mai si dica che io non c’ho provato, la seguo, la assillo. È diventata un’ossessione. Verrà ad Hogsmade con me, lo so. Nel frattempo ci andrò con qualche giovane donzella!
 
5°anno
 
Non sento più nulla. Ahahahahahah!. Ma chi prendo in giro, la amo, è lampante! Lei mi odia, lo ha espresso piuttosto bene oggi dopo i G.U.F.O . Devo cercare di togliermela dalla testa. Inutile. Ecco cos’è questo tentativo, i suoi occhi mi penetrano l’anima e i suoi capelli mi fermano il battito. Sarà mia!
 
6°anno
 
Sto male, veramente. È inutile fingere ormai, la amo da impazzire. Sirius dice che devo sfogarmi con altre ragazze. Remus che è proprio perché lo faccio che mi evita. Peter non fa testo. Manca poco alla fine di tutto, fuori c’è la guerra e noi combatteremo, tanto vale giocarsi il tutto per tutto. Quest’anno ormai è andato, ma cambierò, lo farò per lei e per me, ho troppa paura di stare senza di lei!
 
7°anno
 
Ha paura, non riconosce i suoi sentimenti, il mio cambiamento l’ha sconvolta, ma non importa le darò tempo, lei è tutto. Per ora mi basta anche esserle solo amico, dopo l’uscita ( Si gente, Lily Evans è uscita con James Potter!) è confusa, ma io la amo e ci sarò sempre per lei. Fino a che morte non ci separi, ma probabilmente anche dopo.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Albie