Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Letizia_L    11/02/2012    1 recensioni
La storia parla di due ragazzi, attratti l'uno per l'altro. La vita li dividerà, ma chissà, potrebbe sempre riunirli, magari per sempre.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei si chiama Debora, ma tutti la chiamano Beba. Ha 19 anni ed è all'ultimo anno di liceo.
Lui si chiama Giovanni, ma per gli amici Jo. Ha 20 anni ed è ancora in quinto superiore.
Facevano la stessa scuola, ma erano in due classi differenti.
Beba è la classica ragazza che si vuole divertire e sa come fare. E' davvero molto bella: mora, alta, magra, con un fisico da paura! E' la ragazza che ti volti a guardare quando sei in giro. Piena di amiche e amici, esce e si diverte come ogni ragazzo della sua età.
Lui è il classico ragazzo di oggi. Ama stare fuori con gli amici, divertirsi e fare gli scemi. E' un playboy! Gli piacciono le ragazze, non ci sono dubbi! Ne ha avute a bizzeffe, ma ancora nessuna è riuscita a rubargli il cuore e molto probabilmente mai nessuna ci riuscirà. Per lui le ragazze sono solo un passatempo e l'idea di impegnarsi con una sola non gli piace. Jo è davvero bello: alto, spalle larghe, fisico palestrato, moro, occhi azzurri. 
Entrambi si conoscevano di vista. A Beba non piaceva Jo o meglio: diceva che era un bel ragazzo, ma non gli andava dietro. Jo, invece, guardava Beba come tutte le altre. Diceva che era davvero una bella ragazza, una di quelle con cui potresti vantarti con gli amici di avertela portata a letto. Ogni tanto uscivano assieme, ma solo perchè si trovavano nello stessa compagnia. Tutti e due si guardavano, ma nessuno faceva nulla, erano amici, niente di più.
Passò il tempo e, a furia di uscire assieme, divennero sempre più amici, fino a sentirsi quasi ogni giorno. Entrambi sentivano che c'era qualcosa tra loro, ma non era amore, era solo attrazione, ma cercavano di stare lontani, di controllarsi, perchè sapevano cosa sarebbe successo se si fossero lasciati andare. 
A novembre lei si fidanzò con un ragazzo di un'altra scuola. Lui si chiamava Stefano, per gli amici Teto. Col tempo lui e Jo diventarono amici.
iniziarono a uscire assieme, ma Jo e Beba si rendevano sempre più conto che prima o poi sarebbe successo qualcosa.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Letizia_L