Anime & Manga > Eyeshield 21
Segui la storia  |       
Autore: Shakechan    11/02/2012    3 recensioni
“Eh? Ma… Che stia sognando?” Il moro confuso cercò di guardarsi intorno per capire dove fosse finito e con lo sguardo ancora impastato dal sonno notò una strana figura al suo fianco
“… Pitt? ” Sena sperava con tutto il cuore che fosse il suo gatto.
Provò a toccarlo sperando di sentire il soffice pelo del suo animale domestico.
In effetti sentì del morbido, ma non era il suo gatto, ne peli, erano CAPELLI!
“UGH!” Sena si fece sfuggire un gemito. Non era il suo gatto e non era neanche casa sua quella dove si trovava ora. “E’ un sogno, è solamente un sogno…” pensava il piccolo moro mentre realizzava che nello stesso letto dove lui si era svegliato, proprio affianco a lui, c’era un’ altra persona.
[HirumaxSena]
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sena Kobayakawa, Youichi Hiruma
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oddio, oddio, oddio, avete già iniziato a leggere! (°w°)’’ sono così agitata che potrei farmela addosso! Fatemi sapere cosa ne pensate, d’altronde è la prima volta che scrivo una storia… (>.<)

CAP 1

 


-Risveglio col demonio.

 

 

Un dispettoso raggio di sole, passato attraverso uno spiraglio delle fitte tende della finestra, stuzzicava gli occhi del piccolo moro destandolo dal suo sonno .

Sena si mise a sedere sul letto iniziando a strofinarsi gli occhi per poi spalancare la bocca emettendo un enorme sbadiglio

“Mmmh…  credo di aver dormito più del dovuto, chissà che ore sono…” Ma mentre Sena rivolgeva lo sguardo dove di solito c’era la sua sveglia, si ritrovò un muro davanti alla faccia.

“Eh? Ma… Che stia sognando?” Il moro confuso cercò di guardarsi intorno per capire dove fosse finito e con lo sguardo ancora impastato dal sonno notò una strana figura al suo fianco

“… Pitt? ” Sena sperava con tutto il cuore che fosse il suo gatto.

Provò a toccarlo sperando di sentire il soffice pelo del suo animale domestico.

In effetti sentì del morbido, ma non era il suo gatto, ne peli, erano CAPELLI.!

“UGH!” Sena si fece sfuggire un gemito. Non era il suo gatto e non era neanche casa sua quella dove si trovava ora. “E’ un sogno, è solamente un sogno…” pensava il piccolo moro mentre realizzava che nello stesso letto dove lui si era svegliato, proprio affianco a lui, c’era un’ altra persona.

Brividi freddi iniziarono a percorrere la schiena di Sena.

“Ho un brutto presentimento…”  pensò Sena uscendo dal letto e mentre le lenzuola abbandonavano delicatamente il suo corpo, il moro si accorse di essere in mutande.

“E’ un sogno! E’ solo un brutto sogno!” gridò Sena guardandosi nervosamente intorno cercando i suoi vestiti.

“Hum..?”  un mugugno emesso dalla sagoma sul letto, attirò l’attenzione del piccolo Sena, che non solo vide in faccia il misterioso individuo ma lo vide anche mettersi a sedere sul letto.

Il raggio di sole che irrompeva dalla finestra così prepotentemente, accecò lo sguardo del biondo che si era appena svegliato.

“Fottuto sole di merda..” disse arrabbiato Hiruma riafferrando le lenzuola del letto per poi rimettersi a dormire.

“AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!” Un grido disperato ridestò Hiruma dal suo sonno per poi vedere solo fogli volare nell’aria e la porta che si apriva e  richiudeva velocemente.

“AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!” Un grido disperato percorreva la città prodotto da un ragazzo seminudo, in lacrime, che correva a una velocità paragonabile a quella della luce verso casa sua.

“Bentornato a casa Sen…a!” Mihae la madre di Sena, non aveva fatto in tempo a salutare il proprio figlio che lui era subito corso in camera sua chiudendocisi all’interno e lasciando la madre con una fantasiosa pettinatura arruffata tutta da un lato.

“…. Caro…” Disse Mihae al marito Shiyuma.

“Si, tesoro? Dimmi.” Rispose pacato il marito girando pagina al giornale.

“Penso che Sena sia rientrato mezzo nudo a casa…” Continuò la donna affacciandosi alle scale che davano alla stanza di Sena.

“Oh-oh… giovani..” Concluse l’uomo mettendosi a leggere un articolo del giornale particolarmente interessante, per lui.

 

 

Quando Sena si sentì abbastanza al sicuro dopo aver barricato la porta con l’armadio e aver coperto la finestra, non solo con le tende ma anche con le coperte del letto e essersi infilato sotto la sua scrivania, iniziò a pensare a cosa fare.

“Non mi ha visto, questo è sicuro.” Si disse fra se e se il moro. “Ma ho lasciato li i miei vestiti… bhè, possono essere i vestiti di chiunque! CHIUNQUE!!” Il moro si aggrappò la testa con entrambe le mani e iniziò a strofinarla con forza.

“Come ci sono finito li?! Devo ricordare… ricordare…”

 

 

La sera prima Sena e la sua squadra di football, erano andati tutti a festeggiare la vittoria contro gli Shinryuji Nagas in un locale vicino allo stadio.

Hiruma con un piede sopra il tavolo e l’altro sopra la panca per sedersi, sparava a raffica con la mitragliatrice “YA-HA! Sacchi di merda non pensiate che sia finita qui! Per il christmas bowl manca ancora molto!” mentre diceva ciò continuava a sparare all’impazzata con sorriso sadico sul volto.

“CAMPAAAAI!” Urlò Kurita una volta che i drink furono serviti.

“Hey, Monta..” Disse Sena rivolto al suo amico Raimon.

“Si? Sena?” Rispose il ragazzo dando poco peso alle parole del suo amico e continuando a festeggiare insieme agli altri.

“Non è alcolico questo, vero? Perché vedi io non lo reggo molto ben…”

“AHAHAH, Mamori-san hai visto che presa MAX eh?! Ah? Cosa hai detto Sena? Forza bevi, bevi! Festeggia anche tu al MAX!” Urlava euforico Raimon costringendo Sena a bere.

“Aaaah… Feste- hick! –shiamo ragashi!” Urlava Sena mentre si esibiva in una strana danza sopra il tavolo con tutti che applaudivano e ridevano intorno a lui.

 

Dopo che Sena ebbe ritrovato i suoi ultimi ricordi della sera prima, un' aura omicida invase il suo corpo.

“…. DANNATO MONTA! È TUTTA COLPA TUA!!!” Urlava furioso Sena uscendo fuori dal suo nascondiglio per poi vestirsi velocemente.

“Buona giornata Se..na..” La madre del piccolo moro non aveva fatto in tempo a salutare il proprio figlio che esso era uscito velocemente dalla casa, spostando dall’altra parte la capigliatura ormai completamente arruffata della madre.

“Ma dico! È questo il modo di trattare la propria madre?! Ma dove la troverà una moglie che lo sopporti?!” Si lamentava Mihae ritornando in cucina.

 

 

Ohohoh (^0^)/ è già finito il primo capitolo! Vi prego fatemi sapere i vostri pareri (°w°) sarò felice di leggerli tutti! Non siate crudeli con me, sono ancora una principiante… eheh.. (°-°)’’ al prossimo capitolo gente!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Eyeshield 21 / Vai alla pagina dell'autore: Shakechan