Anime & Manga > Fruit Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Yoney    11/02/2012    3 recensioni
Centosettanta parole su Yuki e Machi. Centosettanta parole sul loro futuro.
Centosettanta parole sulla mancanza, sul profumo, sulle lacrime, sul desiderio, sugli esami, sulla solitudine.. sul tatto.
« Mi sei mancata »
« ..Anche tu a me »
Centosettanta parole, non ne servono di altre.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Machi Kuragi, Machi Kuragi, Yuki Soma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{YukixMachi, già. ♥
Raiting: Giallo
Personaggi: Yuki Sohma; Machi Kuragi
Genere: Romantico, Fluff, Introspettivo
Avvertimenti:   F  lashfic; One shot.

Per Flavia, che mi ha fatto conoscere FruitsBasket.
Perché è romantica e sempre gentile.
E, semplicemente, perché c'è.

170 parole, giuste giuste.}
 
Bisogno di pelle «

     
 

« Scusami se non sono potuta venire prima, con l'avvicinarsi degli esami io.. »
« Non importa. »
Zittirla, sorriderle e zittirla.
Accarezzarla dolcemente, spostarle una ciocca di capelli dalla guancia e depositarle un bacio sullo zigomo. Non permetterle di perdere neanche un minuto in parole, stringerla a te fino a stare male, distenderla con delicatezza ed esplorarla ovunque.
« Y-Yuki sempai.. »
« Mi sei mancata. »
Bearsi ad ogni tocco leggero delle sue dita, drogarsi del suo profumo così bramato per giorni, giorni..

« Anche tu mi sei mancato. »
Sorriderle e possederla con sempre più dolcezza.
Quasi piangere per la solitudine provata in quei giorni di lontananza, quasi piangere per la gioia di poterla finalmente stringere tra le braccia.
Ma manca solo un mese.
Presto potrai accarezzare la sua pelle tutti i giorni, potrai bearti del suo profumo, del suo sorriso, ogni qual volta ne sentirai il bisogno. Solo un mese.
E nel frattempo ti disperi quando la porta di quel piccolo appartamento si chiude alle sue spalle, vivendo nell'attesa del prossimo incontro, del prossimo bacio, del prossimo tocco..


Yoney's Angle..
Il titolo di questa fic dovrebbe essere "esagerazione", perché è di questo che parla.
Sono una persona estremamente esagerata, chiedo scusa.
Credo che Yuki voglia veramente veramente bene a Machi e che lei sia la donna della sua vita e blablabla, ma credo anche che, quando Yuki si è trasferito nel nuovo appartamento per l'università, lei lo sia andato a trovare abbastanza spesso, quindi forse tutta questa "sofferenza" è un po' esagerata. Ma vabbè.
Sono contenta di averla scritta. Intendiamoci, fa schifo, ma sono contenta.
Li amo, sapete, li amo moltissimo.
Piuttosto, due parole sul fatto "Tra un mese":
Beh, nel futuro che vedo io Machi un mese dopo si diplomerà e andrà a vivere con lui e copuleranno ogni santa notte (termine appreso da poco che mi fa morire dal ridere. lol) e faranno tanti pimpi grigi e castani. Yee.
Loro ovviamente avevano già deciso che lei sarebbe andata da lui, anzi, secondo me l'hanno deciso già da quella famosa uscita di Machi ("Ti raggiungerò etc"
)
dell'ultimo capitolo. Yeah.
Occhei, ora basta, vi lascio.
Un bacio a tutti, vostra Yoney.
Oggi, un po' più Honey che Yogurt :3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fruit Basket / Vai alla pagina dell'autore: Yoney