Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: yako_chan    11/02/2012    4 recensioni
[ Raccolta / Tutti i Personaggi ]
1 - IchiHime - Autumn's Monologue
Orihime ama Ichigo. Darebbe tutto, per lui. Lui però non la guarda come lei vorrebbe, la considera solo un'amica.
2 - ByaYoru - Poker Face
Lui detesta lei. Lei ama puzecchiare lui. Potrà mai accadere qualcos'altro oltre ai loro soliti battibecchi?
3 - IchiRuki - Lucy
Dire addio è difficile, sopratutto alla persona da te amata.
4 - UlquiHime - Only For You
Ulquiorra sta morendo e Orihime lo osserva inerte, senza poter far niente.
[ Aggiornamento:  ATTENZIONE! Per un pò la storia è sospesa. Causa: mancanza di tempo e di capitoli. Mi dispiace per l'inconveniente e vi prometto che riprenderò ad aggiornare al più presto. Spero che continerete a seguire questa raccolta e ringrazio chi lo farà. ]
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo due recensioni. Devo dire che mi aspettavo di più, però non mi lamento ^^ . Ringrazio le due povere anime che hanno sprecato cinque minuti per leggere il capitolo precedente e altri cinque per recensire. In tutto dieci. Grazie.
Bonne lecture!







ByaYoru ~ Poker Face
 


Non riesce a sopportare quella sua aria di superiorità, ne quei suoi occhi felini che lo scrutano attenti.   
Odia, quando, durante i suoi allenamenti, quella stupida gatta fa la sua comparsa, distraendolo.                   
E’ sempre seduta sul tetto, a gambe incrociate, e lo osserva ghignando, mettendo ben in mostra i denti bianchi.
Odia il suo ghigno.                                                 
Riuscirebbe a sopportarla, o perlomeno ad ignorarla, a Yoruichi, se non ghignasse ogni volta.         
Lo sta facendo anche adesso e Byakuya cerca di non darle peso, continuando i suoi esercizi.                
Vuole diventare sempre più forte, Byakuya.                                          
Lo desidera tanto, e non solo per tenere alto l’onore dei Kuchiki - quello, in confronto al motivo originale perde importanza - ma per far innanzitutto sparire quel sorriso irritante dalla faccia di quella gatta. 
Diventerà forte, Byakuya, e la sconfiggerà, facendole mangiare la
polvere.
<< A quanto pare ci stiamo impegnando, vero piccolo Byakuya? >>          
Byakuya respira profondamente prima di voltarsi e risponderle: << Tu invece sei sempre qui a perdere tempo, vedo. Sbaglio o sei un Capitano? >>                        
Yoruichi sgrana gli occhi << Ma come, piccolo Byakuya, non sei felice che ti faccia compagnia? >>  
Byakuya vorrebbe risponderle per le rime, lo vorrebbe tanto.                     
Vorrebbe dirle di smetterla di chiamarlo piccolo Byakuya, eccome se lo vorrebbe.   
Peccato però che Yoruichi, grazie ad uno shumpo particolarmente veloce - è la Dea della Velocità, dopotutto - , si trovi in un attimo a poca distanza dal suo volto.          
E che poi, alcuni istanti dopo, le loro labbra si stiano sfiorando.













~


Ve l'aspettavate?
Alla faccia di quelli che Yoruichi la vedono solo con Urahara io questa fantastica gatta la vedo anche con il piccolo Byakuya.
L'avete poi ascoltata Autumn's Monologue?
Ah, avviso i gentili lettori: saranno presenti anche crack pairing ù_ù non stupitevi quindi di trovarvi di fronte ad una AizenxHyori o ad una RukiaxYamamoto ( ....forse quest'ultima ve la risparmio X'''D ) !



Scrivere due righe non fa male a nessuno!!
Renderete felice un'autrice!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: yako_chan