Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: CoglionHazza    11/02/2012    3 recensioni
"Nonna, nonna è morto Harry Styles, sai dirmi chi è? Sembrava un gran figo."
[...]
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[...]

-Nonna, nonna è morto un tipo... un certo Harry Styles sai dirmi chi è? Dalla foto che ho visto sul giornala sembra un gran figo.

Un brivido mi percorse tutta la schiena, conoscevo quel nome ma non riuscivo a collegarlo ad una persona.

-Fa vedere sta foto tesoro. 

Mia nipote mi passò il giornale sulla quale vi erano 2 foto, una di pochi giorni prima e una risalente a niente di meno che 50 anni prima. 

Non persi nemmeno tempo a leggere l'articolo che scoppiai in lacrime stringendo quel giornale a me, forte sul mio cuore che in quel momento batteva a

più non posso.

Avevo subito riconosciuto quei riccioli che mi avevano fatto perdere la testa, quegli occhi verdi che mi facevano battere il cuore e quel sorriso che mi 

aveva fatto fare una delle stronzate più grandi della mia vita.


50 ANNI PRIMA.

-Dai Harry.. Harry smettila mi fai il solletico. 
Davanti a me la scena di due giovani innamorati intenti a dimostrarsi tutto il loro amore.
-Giuliet me la prometti una cosa?
-Tutto quello che vuoi.
-Non lasciami mai.
-Mai Harry, staremo sempre insieme.
-Sempre, ti amo.

Sempre insieme, già. Era quello che entrambi immaginavamo, quello che entrambi speravamo, forse io un po di più.
Vivemmo 2 anni di puro amore eravamo una delle coppie più affiatate della scuole e non mancavano le invidie delle ochette evidentemente gelose della nostra relazione.
Lui era alto, moro riccio, occhi verdi e un sorriso mozzafiato insomma il solito prototipo di ragazzo figo, io cos'ero? Io ero il nulla dinanzi a tanta magnificenza.
Di media misura portavo i capelli lunghi fino al fondoschiena castani e occhi neri, insomma non ero la solita bionda ossigenata che tutti si aspettavano al fianco a Styles, puttaniere della scuola!
Anzi dovrei dire ex puttaniere, dal momento che quando finalmente si rese conto di aver commesso tante stronzate cambiò radicalemente la sua vita.

Tutto cambiò da quel fottuto provino, che io stessa gli avevo pregato di fare.

Venne preso ad XFactor e da lì la nostra vita cambiò... insomma la sua cambiò e di conseguenza anche la mia.
Iniziammo a vederci sempre di meno, il nostro rapporto non era più quello di una volta ma il sentimento che ci legava era ancora molto forte.
Ad ogni puntata ero sempre lì, dietro le quinte di quel palazzetto a far il tifo per lui, a subire l'ira delle fan superinnamorate che non aspettavano altro che la mia morte, ma io a questo non ci pensavo, pensavo solamente a lui e come dirgli una cosa che da qualche settimana mi tormentava..

Quella sera decisi finalmente di dirglielo.. lo cercai ovunque per parlargli poco prima che lo spettacolo iniziasse ma nulla.
Chiesi sue notizie a Louis il suo migliore amico che mi consigliò di cercarlo nel camerino.
Seguii il suo consiglio, andai nel camerino e lo trovai a pomiciare con una donna molto più grande di lui, che non si fece problemi a mandarmi a fanculo non appena aprii la tendina della stanza.

-No ti prego Giulet non è come sembra.
-Non è come sembra? Harry come hai potuto ero venuta qui per dirti una cosa che avrebbe nuovamente cambiato nel nostre vite.
-Cos'è successo?
-Non ha più importanza adesso.
-Cosa cazzo è successo Giuliet?
Presi un respiro profondo, dopodichè gli sputai in faccia quelle due parole.
-SONO INCINTA.

Da quella sera io ed Harry non ci siamo più visti, lui era cambiato.
Dopo quella sera Harry non chiese mie notizie, non mi scrisse, non fece nulla per cercarmi per vedere mia figlia... nostra figlia.
Dopo qualche mese sentii dire che si frequentava ancora con quella donna e che era felice con lei.
Devo dire che nonostante questo non riuscii ad odiarlo, ormai viveva in tutt'altro mondo... ed io ero di troppo.



-Ecco piccola, lui è Harry Styles... però per favore non dire nulla alla mamma ok? Non voglio che sappia di questa storia.
-Lo ami ancora nonna?
-Più di quanto tu possa mai immaginare.




*SPAZIO AUTRICEEEE*
Ciao belle, ahahahaha non so cosa mi abbia preso 

forse è l'ansia per il 17 che mi porta a scrivere queste cose ma boh,

spero che vi piaccia.

BACIONI :*
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CoglionHazza