Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Lillyxveggy    11/02/2012    6 recensioni
Questa storia mette alla prova gli stomaci, l'intelligenza e l'abilità dei nostri eroi...
Qui Goku e Vegeta inventeranno sfide inimmaginabili per dimostrare chi dei due è il migliore...
La mia primissima fan fiction fra le tante che scriverò...
BUONA LETTURA!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Goku/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vegeta, Pan, Trunks e Bulma sono andati in vacanza ai Caraibi.
Purtroppo per Vegeta lì ci sono anche Goku, Gohan, Chichi e Videl...
Così Goku e Vegeta vanno a sfidarsi ai videogame per determinare chi è il principe dei videogames.
“Naturalmente il joystick uno è il mio.” Borbotta Vegeta tuffandosi in avanti per prenderlo. Goku glielo sfila dalle mani e inizia una lotta furibonda. Infine decidono di giocarsi a scacchi il diritto di usare il joystick numero uno, che spetterà al principe degli scacchi.
Intanto Videl e Gohan vanno a prendere il sole mentre Bulma e Chichi discutono per decidere chi è il migliore fra i loro mariti… “Vegeta è sicuramente il migliore… Goku ha il cervello bacato” inizia Bulma. “Non penso proprio mia cara!! Il migliore è Goku!!!” ribatte Chichi… Pan e Trunks intanto scrivono fan fiction al pc…
“Stabiliremo in modo oggettivo e definitivo chi sia il migliore.” Stabilisce Chichi incrociando le braccia e poi schiocca le dita in aria, urlando: “Gohaaan! Gohan, va’ a prendere il tavolino da ping-pong, per favore. Tuo padre deve dimostrare quanto vale a questa donna di poca fede.”
Naturalmente, Goku e Vegeta tendono immediatamente le orecchie, e mentre il primo si mette a zompettare allegro, il secondo incrocia le braccia: “Ah! Tanto è risaputo chi sia qua il principe del ping-pong.”
E così iniziano una furiosa battaglia trasformandosi in Super Sayan 4 … Intanto arriva anche Junior vestito da hawaiano e Gohan lo guarda perplesso mentre Pan decide di sfidare Trunks a combattere … Ovviamente a guadagnarsi il titolo di principe del ping-pong è Vegeta… Goku allora per dispetto gli mangia la sua porzione di sushi e così iniziano a combattere anche per il cibo…
Intanto Pan viene sconfitta da Trunks … Videl, Chichi e Bulma intanto si mettono a cucinare…
Intanto Vegeta si guadagna anche il titolo di principe degli scacchi…
“Ti è andata bene…” mormora Goku sollevando un indice: “Ma non vinceresti MAI il titolo di principe dell’aperitivo!”
“E in cosa consiste?”
“Si prepara una beeella, lunga tavolata di aperitivi, e ci si siede a mangiare. La disputa finisce quando il primo si arrende.”
Vegeta incrocia le braccia, pensieroso. Sa quanto Goku sia un pozzo senza fondo, e per la prima volta fiuta la possibilità della sconfitta. Una gocciolina di sudore gli scivola lungo la tempia, mentre si costringe ad ostentare una sicurezza che non prova ed esclama: “Ovviamente non sarò io.”
La gara inizia con un piatto di salatini che Goku trangugia senza pensarci neanche una sola volta …
Purtroppo Vegeta non riesce a resistere e si arrende…
“Non è possibile!!! Sei un pozzo senza fondo!!!!” dice Vegeta…
“Già e tu hai perso!!! Hahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!! Hai perso,hai perso!!!” gli ride in faccia Goku …
“Non ci provare Kakarot… Non puoi insultare il Principe dei Sayan perche è più bello di te ,più intelligente,più affascinante,ha una moglie bellissima (non isterica) e 2 figli stupendi…” gli ribatte Vegeta…
Mentre gli occhi di Trunks si inumidiscono dall’emozione e diventano grandi come padelle, Vegeta non riesce neanche a finire la frase: in un attimo Chichi gli è addosso, con i denti digrignati e i pugni stretti.
“CHIIIIIII sarebbe isterica? Cosa staresti insinuando?” ruggisce.
Goku, allarmato, si frappone fra i due: “Ma niente, amore mio, Vegeta era chiaramente ironico…”
Bulma si materializza per magia ad un centimetro dalla faccia di Goku e urla, sputacchiando: “IRONICO??? Mio marito? Perché, cosa vorresti dire? Sarei isterica come tua moglie?”
Chichi spalanca gli occhi, incredula: “Tu sei d’accordo con loro? Dici che sono isterica?”
Bulma mette le mani sui fianchi, fronteggiandola: “Di’, dovrei dire di essere più isterica di te?”
Chichi ruggisce, alzando i pugni al cielo: “Vedremo chi è la principessa dell’isterismo!!!”
E intanto Goku e Vegeta sgattaiolano via in punta di piedi…
“Fermi… Dove stavate pensando di andare???” gli scopre Chichi…
“Calma Chichi ,tesoro ti posso spiegare…”
“Non accetto scuse!!!! Devi rimanere qui a fare il tifo per me!”
“E questo vale anche per te Vegeta!!!” gli dice Bulma…
Così il titolo della principessa dell’isterismo va a Chichi e poi tutti vanno nelle loro capanne a dormire…
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Lillyxveggy