Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mary West    11/02/2012    1 recensioni
Quarta classificata al "Give me a nice story! Contest" indetto da Simple sul forum di Efp.
Le onde s’infrangevano fragorose sugli scogli e una leggera brezza soffiava quieta, smuovendo la superficie bianca della riva, complice irragionevole di quei tocchi ancestrali.
Auguri, Lights.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Elusive

La luna splendeva flebile sullenorme estesa oceanica che si apriva sotto le stelle.
Le onde sinfrangevano fragorose sugli scogli e una leggera brezza soffiava quieta, smuovendo la superficie bianca della riva, complice irragionevole di quei tocchi ancestrali.
Le mani della ragazza scorrevano instancabili tra le scompigliate ciocche brune che le solleticavano il collo, il suo respiro si levava sfuggente nellansimante silenzio notturno.
Hermione abbandonò la schiena nuda sulla spiaggia, lasciandosi cullare dalla rena fresca che scivolava tra i loro corpi caldi e palpitanti.
Nessuna imposizione a frenare quella bramosia, nessuna coscienza che rimproverasse i loro sbagli.
Solo emozioni che scorrevano veloci e inafferrabili, come granuli di sabbia al vento.

 

 




--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Piccolissima drabble che rappresenta il mio primo raiting non verde XD
La coppia è, ovviamente, la mia ship preferita: Harry/Hermione *-*
Ormai, credo si sia capito abbastanza bene che l'Auror lo prediligo un pochino (ma giusto uno zinzino).
Classificata quarta al "Give me a nice story! Contest" indetto da Simple sul forum di Efp, ecco il commento della giudiciA (un vero angelo *-*):

Quarta classificata- _Maria_S "Elusive"
Nessuna imposizione a frenare quella bramosia, nessuna coscienza che rimproverasse i loro sbagli.
Solo emozioni che scorrevano veloci e inafferrabili, come granuli di sabbia al vento.
È una frase molto profonda di significato, complimenti perché trasmette tantissimo in poche parole!

Grammatica: 10/10
Originalità: 9/10
Caratterizzazione dei personaggi: 8/10
Stile e scorrevolezza del testo: 10/10
Gradimento personale: 4/5
Uso del prompt (sabbia): 5/5
46/50

Grammatica:
Sulla grammatica non c’è niente da dire, è perfetta!
Originalità:
La storia è molto originale, l’idea della spiaggia è molto bella, nonostante abbia già letto qualche fanfic simile. Comunque, complimenti!
Caratterizzazione dei personaggi:
La caratterizzazione mi è sembrata un po’ assente, non è molto curata ma comunque bisogna tener conto che è una drabble e in cento parole non si può rendere totalmente una caratterizzazione completa. Trovo questo momento, nonostante sia leggermente OOC, molto bello, perciò non ti ho tolto tanti punti.
Stile e scorrevolezza del testo:
Il testo è molto scorrevole e le descrizioni, le frasi e le riflessioni inserite sono perfette, l’immagine che ho calza a pennello con un momento perfetto e molto dolce, come lo hai decritto tu.
Gradimento personale:
Mi è piaciuta tantissimo questa drabble ma avrei preferito che tu avessi aggiunto un qualcosa di più, l’ambientazione, i personaggi e le frasi sono molto belle comunque, complimenti!
Uso del prompt:
Il prompt è inserito benissimo, ovviamente ti ho messo il massimo del punteggio in questo campo!



Dedicata a Lights per il compleanno della sua sosia <3
Alla prossima; Mary <3

Dedicata a Lights  

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mary West