Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: BauMiaCiao    11/02/2012    3 recensioni
Sorrisi a 32 denti soltanto per esser riuscita a fregargli una carota. Louis andava pazzo per le carote. Se avesse potuto avrebbe mangiato quei teneri ortaggi a colazione, pranzo e cena, ma vivendo con altri 4 ragazzi e me, questo non gli era permesso.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Mi dai una carota?
Chiesi sorridendo a Louis mentre stava cucinando.
-Mmh, no. Solo mie, le carote.
Mi rispose scandendo bene le parole.
- Dai, una sola.. solo una!
Insistetti, pronta a fargli labbrino nel caso mi rispondesse di no.
- Solo perché sei tu!
Sorrisi a 32 denti soltanto per esser riuscita a fregargli una carota. Louis andava pazzo per le carote. Se avesse potuto avrebbe mangiato quei teneri ortaggi a colazione, pranzo e cena, ma vivendo con altri 4 ragazzi e me, questo non gli era permesso.
Non faceva particolarmente freddo quel giorno,e Zayn e Niall erano andati a correre nel parco sotto casa e Liam si era concesso un weekend romantico con Danielle. Harry continuava a girarsi ed a rigirarsi nel letto, sognante. Guai a chi lo chiamasse per  pranzo, avvolte anche per cena.. lui doveva dormire. Era pur sempre un uomo di mondo, no?! Mentre mordicchiavo la carota divertita, andai a vedere se Harry fosse ancora nel mondo dei sogni o facesse finta di dormire, lo si vedeva da quando mi avvicinavo.. non sapeva fingere, gli si vedevano le fossette sul viso e scoppiava a ridere. Questa volta dormiva, e molto probabilmente avrebbe saltato il pranzo. Tornata in cucina, lo riferii a Luis che si limitò ad annuirmi, avendo una carota in bocca. Era troppo buffo. Verso le 12 am tornarono Niall e Zayn e distrutti si infilarono sotto la doccia senza dire una parola. Mia nonna sarebbe stata più vitale di loro! Poco dopo mi decisi di smetterla di fingere di studiare, e diedi una mano a Louis a cucinare. In realtà stetti solo accanto a lui fingendo di condurre un programma di cucina con cuoco pasticcione che amava le carote. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BauMiaCiao