Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: wordsaswind    11/02/2012    7 recensioni
« No, sono arrabbiato con te perché ti amo. »
« Forse è proprio questo il problema. »
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Love changes.
 

Da premettere che sono una Delena convinta, ma prima di ogni cosa sono team Damon.
Buuut, questa one-shot dovevo assolutamente scriverla.
1. Il mio amore per Klaus ed Elijah cresce ogni giorno di più.
2. STANDING OVATION per Damon a fine episodio. Amo Rebekah.

3. La one-shot è proprio su loro due. E’ nata così, senza un senso come senza senso è l’amore. Addio. :3

 

« No, sono arrabbiato con te perché ti amo. »
« Forse è proprio questo il problema.»
me : BITCH.

Oh baby, baby.. la, la, la, la, la, la.
Dovevo riconoscere che Damon era davvero carino.
Oltretutto, in quanto a resistenza.. aveva ragione, Matt non sarebbe durato quanto lui.
Mi soffermai a guardarlo, quel corpo nudo e perfetto. Rebekah che diavolo stai dicendo? Era stato soltanto sesso, nient’altro.
Magari una piccola vendetta nei confronti di Elena, quello si, ma nient’altro.
“Perché mi stai fissando? Sbaglio o ti ho già detto che è.. inquietante?” – parlava con gli occhi chiusi ma ovviamente si era accorto del mio sguardo. Il bello dell’essere vampiri.
“Niente. Mi hai rovinato il vestito.” – diedi un’occhiata al mio splendido vestito verde ormai ridotto a brandelli sul pavimento della camera. Avevamo davvero esagerato.
“Perché tu no?” – aprì di scatto gli occhi e mi lanciò uno sguardo accusatorio, il suo di vestito non sapevamo nemmeno dove fosse finito, solo il gilè nero era confinato in un angolo.
“Sai quanto mi è costato? Quello smoking al massimo l’hai riciclato. E comunque devo andare, i miei fratelli si staranno chiedendo dove io sia finita, e loro odiano quando ci perdiamo di vista.”
“Tutti maniaci del controllo eh? Peccato che io non mi sia ancora stancato.” – Damon mi afferrò per il braccio con forza.
Mi girai di scatto incontrando il suo sorriso arrogante e spavaldo.
Mi fissava con i suoi occhi di ghiaccio: lui non era neanche lontanamente come Stefan, era impossibile resistergli.
“Lasciami.” – lo dissi non troppo convinta e lui se ne accorse.
“Non credo proprio..” – mi trascinò nuovamente tra le lenzuola e iniziò a baciarmi con foga.
Io sospirai di piacere e cercai di riprendere le redini della situazione, odiavo essere comandata, eppure era così facile lasciarsi andare con lui, aveva il talento di farti impazzire e trascinarti in quel limbo perverso di passione e peccato. Poi all’improvviso si fermò.
“Non pensi che la dolce Elena sarà gelosa del tuo focoso incontro con la vampira che voleva farla fuori?” – sentendomi pronunciare il suo nome s’irrigidì per un istante.
Mi lasciò andare, sdraiandosi sul letto. Volse il suo sguardo al soffitto; era perso nel vuoto.
“Non è un mio problema.”
“Strano perché stasera al ballo avrei detto il contrario, monitoravi ogni suo piccolo movimento. Mi piacerebbe tanto sapere cosa ci trovate in quella stronza di una doppelganger. E’ tutta carina davanti ma poi ti pugnala alle spalle, e tu dovresti saperne qualcosa. O sbaglio?”
“E’ evidente che ti sbagli.”
“Non credo proprio Damon. Sarò anagraficamente più giovane di te ma sono un vampiro antico e ne so qualcosa dell’amore.”
“Tu non sai niente.”
Mi sembrò di cogliere un barlume di tristezza nei suoi occhi.
Damon era invaso dall’amore. Ne era pieno, anche se sapeva nasconderlo bene.
“Il tuo problema è che non conosci le mezze misure. O ami troppo, o odi troppo.”
“Mi stai dando lezioni? Senti chi parla. Sbaglio o hai qualche problema con i tuoi sentimenti adolescenziali? Matt ti ha appena rifiutato. E parliamo di Matt Donovan.” – parlava ma non mi guardava mai in faccia.
“Lei non ti merita Damon. Lasciala perdere, rifatti una vita, io ho rinunciato a Stefan. Non dico che devi farlo anche tu, ma stacca la spina, non dobbiamo per forza soffrire. Passare troppo tempo con gli umani ti cambia.” – sentivo che lo dicevo; più per convincere me stessa che per lui.
“Tu ci sei riuscita? – non lo guardai negli occhi, altrimenti mi sarei tradita. - Io c’ho già provato Rebekah e non funziona, credimi. Un’amica una volta mi ha detto che l’amore ci cambia,  forse a quel tempo non ci credevo, ma le cose cambiano davvero, comincio a pensare che avesse ragione.”
Poi senza accorgermene mi trovai di nuovo tra quelle braccia: forti e passionali, per un solo istante mi sentii amata, e pensai che Damon avesse ragione; quell’amore che lui provava per Elena era disarmante, lo faceva soffrire così tanto, eppure nemmeno un vampiro forte come lui riusciva a smettere di provare qualcosa per lei. Ricambiai i suoi baci, consapevole che tra quelle braccia avrebbe voluto un’altra.
_______________________________________
SpazioPersonale
Donc, ho sempre sostenuto il Delena, e continuerò a sostenerlo, lo si capisce dal finale; ma queste trovate di Elena proprio non hanno senso certe volte (mi riferisco alla 3x14): Figlia mia, deciditi! Tornando seri, il mio pensiero è che Damon merita Elena più di chiunque altro, ma lei in questo momento.. non lo merita. Tempo al tempo.
Il video a cui mi sono ispirata per la One-shot è questo, è fico: http://www.youtube.com/watch?v=NfnpjIJALRg
 
Dimenticavo ci sono rimasta di merda quando Elena ha guardato negli occhi Elijah e gli ha mentito. Toccatemi tutto ma non Elijah. u.u
E poi ho voluto fare un riferimento ad Andie, non so perché ma mi andava. :)
In conclusione: Rebekah ha capito tutto dalla vita. :3
Bad Damon rules. <3
"Non permettere mai alla gente di dirti cosa devi fare."

#ScleroTVD

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: wordsaswind