Videogiochi > Final Fantasy XII
Segui la storia  |       
Autore: Daistiny    12/02/2012    0 recensioni
My hands
They only agree to hold
Your hands
And they don't wanna be without
Your hands
And they will not let me go
No they will not let me go
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Ashe, Basch, Gabranth, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
My hands (le mie mani)
They only agree to hold (sono solo d'accordo a tenere)
Your hands (le tue mani)
And they don't wanna be without (e non vogliono esserci senza le tue mani)
Your hands 
And they will not let me go ( e non mi lasceranno andare)
No they will not let me go (no non mi lasceranno andare)


Le mie mani desiderano stringersi con le tue. Ti guardo ed urlo contro il destino.. voglio averti, voglio che tu sia mio.
Ti voglio, grido al vento  il tuo nome, mentre sopra di me infuria la battaglia che anche la tua.
Ti cerco, tra i tanti cristalli, i corridoi e le stanze vuote di questo castello cercandoti.
Cercando i tuoi sguardi, ma vedo solo le ombre di chi ci separa... ombre che si frappongono tra noi.
Le mie mani si allungano verse le tue...mentre la mia disperazione prende possesso della mia  persona... mi dici di essere forte, ma non lo sono. Le tue mani mi cercano,  mi stringono forte.
Ciò che voglio sono le tue man,i mentre il destino ci divide.
Io che nel silenzio della mia anima piango, mentre vedo il tuo volto, soffro alla tua decisione.
Io grido non andare, so che non mi ascolterai... quando è che saremmo felici? Me lo sono chiesta più volte e forse troppo egoistico averti, desiderati.
Il vento è forte, la mia anima è inquieta mentre alzo la testa verso quel cielo dove imperversa la tua battaglia.
Una chiamata alle armi si leva... la sù nel cielo, mentre io canto dando voce a tutta la mia rabbia.
Vorrei scagliarmi nella battaglia ed essere al tuo fianco.
Voglio le tue mani...mentre mi libro nel cielo... la tua voce, il tuo sorriso... io ti amo e non so come fartelo arrivare.
Mentre le mie mani cercano le tue... il destino  ci sembra contrario.
La mia voce tentenna, mentre sai che per te sarei disposta a tutto... ti amo, ma non so se il tuo cuore m'appartiene.
Tempo fa su quell'altare giurasti di amore eterno di fronte agli occhi degli dei impietosi di noi.
Sentivo la tue mani intrecciarsi con la mia quella notte... prima che tu partissi per la guerra.
Perchè..  ti amo e te lo ripeto sempre, ma le mie parole sono vane come il sibilo del vento.
Piango.. mentre mi arrabbio, mi ribello a te che impassibile non ti scomponi.
Io non voglio piangere, non voglio che tu parta.. voglio averti con me.
Ti cerco  ancora tra le stanze vuote del mio castello, cercando tra i ricordi qualcosa che ci possa appartenere, ma sento le tue sono solo parole di chi vuole tenere buona ed io ancora una volta mi arrabbio, desiderando che tu ti ribelli a questo fato

Non capisco come mai accetti senza ribellarti il tuo destino, io sono qui a dirti che ti amo... ma  tu sembri sordo alla  mie parole.
Sacrificio... vano il tuo, non lo vuoi capire che cosi non sarai mai felice? "Per Dalmasca" che parole inutili le tue, per un paese che ti a voltato le spalle, per un paese che non sa che tu sei vivo, per un paese che non è nemmeno il tuo.

Mi aggiro ancora per queste stanze vuote, mentre canto sperando che la mia voce ti possa raggiungere.
Mi ribello al mio destino a quello che gli altri hanno scelto per me... io che sono al disopra di voi tutti, so che a tutti è concesso scegliere... anche a te è concesso.
Io che proclamavo la tua innocenza, la gridavo fino a non avere più voce in gola... mentre ti trascinavano via da me, via dal mio cuore. Il cielo si tinse di sangue mentre annunciavano la tua esecuzione,  una parte di me morì con te quel giorno.
Sento di aver perso le speranze... e poi ti rividi..un lampo nel cielo si abbatte sul terreno mentre d'avanti ai miei occhi  prendevano vita scene che ora mai pensavo di aver dimenticato. Momenti felici.

Le mie mani si allungano verso la tua figura, vogliono stringerti. Voglio sentirmi dire che mi ami che sei qui per me... tu non puoi mentirmi... abbiamo fatto un patto di fronte ai tuoi dei.
Io che canto per te, sperando che tu possa sentirmi, sentire la mia voce disperata che ti cerca... non dirmi che posso farcela senza di te, perchè credo non sia vero... è una bugia e tu sei un pessimo bugiardo.

La tua anima mi brama, non negarlo. lo vedo quando mi guardi, so che impazziresti chiuso in quella gabbia.
Tu mi senti e la tua anima desidera avvicinarsi alla mia, mi cerchi in questo cielo.
Ti ricordo il tuo voto cavaliere mentre mi promettesti di essermi fedele, ma vedo che ti sta solo a cuore l'amore per una patria che ti ha dimenticato, che disprezza il tuo nome.
Io che ti sono sempre rimasta fedele sperando di vederti.. sono delusa. 
Ti sei mai voltato indietro a cercarmi ? A chiederti cosa avessi da oppormi con forza alla tua decisione di andare?
Ti prego, dimmi che ci sei anche tu in questo cielo e come me desideri unirti a me per essere una cosa sola... perchè questo quello che sento ma tu non ci sei.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XII / Vai alla pagina dell'autore: Daistiny