Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: JanineRyan    12/02/2012    2 recensioni
La storia è ambientata alcuni mesi dopo la grande vittoria di Harry & co., ma con alcuni cambiamenti... Voldemort non è morto, anzi si è riorganizzato per un nuovo e grandioso attacco! Altri personaggi, importanti nella mia storia, non sono morti: Piton, Silente, Bellatrix e...
Storia completamente concentrata sul mio personaggio preferito: Lucius Malfoy!!! Il quale dovrà confrontarsi con una ragazza di origini babbane che metterà in crisi le sue convinzioni di purosangue!
***
Ho modificato l'intro per la piega differente presa dalla storia!
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Il trio protagonista, Lucius Malfoy, Nuovo personaggio, Tom Riddle/Voldermort
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'IN GUERRA E IN AMORE NIENTE REGOLE'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Faceva un caldo afoso quella mattina in un sobborgo fuori Londra, due uomini vestiti di nero stavano nascosti tra gli alberi ed osservavano una casa; una villa ricca, bianca, su due piani, circondata da un prato ben curato.
Entrambi avevano di meglio da fare, ma era stato ordinato loro di non perdere di vista i movimenti della figlia dei residenti.  Il più alto dei due si appoggiò ad un albero con aria annoiata, non riusciva a capire come mai doveva restare lì. Spostò con un gesto elegante la lunga chioma platino dal volto, sospirando. Se l’Oscuro Signore ordinava qualcosa, lui lo avrebbe fatto; senza pensarci due volte. Doveva esserci qualcosa che aveva attirato l’attenzione del suo Signore, qualcosa di estremamente potente. Spostò lo sguardo dalla casa al compagno.
Era di poco più basso di lui, con capelli unti e neri che gli ricadevano sul volto serio e segnato da molte sofferenze.
«Domani sera vorrà avere notizie su quest’appostamento.» esclamò il biondo.
«Non ho dubbi, Lucius. » commentò freddamente il moro.
«Severus, tu sai come mai vuole avere notizie sulla ragazza?»
«Non credo che ti riguardi… se l’Oscuro Signore ordina qualcosa non dovremmo soffermarci tanto sui perché…dobbiamo eseguire.» rispose concitato.
Severus prendeva molto seriamente ogni missione che gli era affidata, era il perfetto servo. Portava ogni cosa a termine in modo impeccabile.  
«E’ solo che non capisco cosa voglia da una Babbana.» fece una pausa. «Perché lei è una Babbana, vero? »
«Non mi pare di averla vista usare la magia, Lucius. Ora, per favore, smettila di ciarlare. Guarda. Sta uscendo di casa.»
Lucius Malfoy si voltò verso la villa appena in tempo per vedere l’esile figura di una ragazza salire su una bicicletta e partire pedalando lungo il viale alberato.  Il sole colpiva il suo volto aggraziato ed il vento scompisciava i lunghi capelli color del grano della giovane. Portava un paio di pantaloncini di jeans e una canottiera bianca, leggermente scollata. Passò davanti al loro nascondiglio, ignara della presenza dei due uomini che la sorvegliavano ormai da alcune settimane.
«Credo che sia ora di metterla alla prova. » disse Severus camminando verso il viale ed estraendo una bacchetta dall’interno della tunica che portava.
Lucius lo seguì, sogghignando. Aveva proprio voglia di far qualcosa di divertente e torturare una giovane Babbana era il suo passatempo preferito.
Poco più avanti c’era un incrocio trafficato. In lontananza un tir viaggiava tranquillo quando l’autista sentì crescere in lui il desiderio di aumentare la velocità. Quest'unico pensiero lo assillava e nulla lo avrebbe fermato.
Accadde tutto molto velocemente: la ragazza pedalava quando perse il controllo della bici e, scivolando, finì col cadere in mezzo alla via. La giovane alzò lo sguardo appena in tempo per notare il camion correre veloce verso di lei. Per lo spavento chiuse forte gli occhi e sentì un forte mal di testa, seguito da un formicolio alle mani... non seppe spiegare cosa accadeva, una forza sorprendente cresceva in lei. Alzò le braccia d’istinto ed udì un rombo, simile a uno sparo, e poi il silenzio. Aprì piano gli occhi, ancora terrorizzata, il cuore che le martellava nel petto. Ma non vide più il veicolo.
Si alzò in piedi, con gambe ancora tremanti per lo spavento provato. Non riusciva a capire che fosse successo: dov'era il camion? E quel rumore? Si guardò attorno senza capire. Respirò a fondo e, pensando che si fosse solo immaginata ogni cosa, prese la bici e, salendoci, si avviò nuovamente verso il villaggio. Spesso le capitavano cose strane quando era spaventata o arrabbiata e, con gli anni, aveva imparato a non porsi più troppe domande. Avrebbe finito col dimenticare anche questa storia.
«Hai visto anche tu Severus? »
«Certo che ho visto… sensazionale. Ha disintegrato il camion con un gesto delle mani… mai avevo visto qualcosa di simile. »
«Credo che il Signore Oscuro sarà molto soddisfatto del nostro rapporto.»
«Lo sarà senza dubbio, fidati di me. Non perdiamo altro tempo: dobbiamo prenderla e portarla a Lui.» 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: JanineRyan