Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ranerottola    12/02/2012    7 recensioni
Cosa potrebbero mai dirsi a letto Bellatrix e Lord Voldemort?
La storia partecipa all'iniziativa "Latin Lover" indetta dal Collection of Starlight.
Genere: Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Voldemort | Coppie: Bellatrix/Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Di Amore e Sangue

“Mio Signore, ti prego: spiegami perché, ogni volta che ti dico che ti amo, mi torturi per ore prima di fare sesso con me.”

Bellatrix lo fissò dal basso verso l’alto, coperta di sangue e fluidi corporei, ancora fremente e tremante.

Voldemort la guardò indifferente, non come un' amante ma come un oggetto ormai vecchio e rotto. 

“Uno statista babbano diceva: Dal momento che l'amore e la paura possono difficilmente coesistere, se dobbiamo scegliere fra uno dei due, è molto più sicuro essere temuti che amati.

 Non ti permetterò mai di amarmi senza avere anche, e soprattutto, paura di me.”

N.D.A.: La citazione in corsivo è di Machiavelli. La storia partecipa al Latin Lover Challenge, iniziativa ideata dal « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ranerottola