Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: 8Sue_94    12/02/2012    1 recensioni
Questa è una storia inventata e racconta le vicende di due ragazze: Jenny e Rebby. Sono molto amiche e diventeranno qualcosa di più
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Jenny è una ragazza di 17 anni che vive in un città della Scozia, Edimburgo in Inghilterra. E' alta e magra, un fisco atletico e fa pallavolo; capelli mossi, color rosso scuro e occhi splendenti verdi. Di primo acchito può sembrare una persona spavalda, arrogante, sicura di sé e vogliosa di mettersi in mostra, ma quando si impara a conoscerla in profondità si compre una persona molto timida, sensibile, insicura, ma anche solare e sensuale. Quest'anno Jenny frequenta la quarta superiore nel collegio della sua città. Ha passato un'estate bellissima, si è divertita con le amiche, ha avuto un ragazzo con cui ha avuto la sua prima esperienza, senza però arrivare a fare l'amore, ha dimenticato tutti i suoi problemi e sembrava tutto tranquillo..ma era solo una pace apparente!
Poi l'estate è finito e con sé si è portata via, la voglia di sorridere, il suo ragazzo e in compenso le è rimasto un senso di solitudine, sono ritornati tutti i dubbi sul suo orientamento sessuale e le paure più nascoste, tra cui l'ansia di non essere accetta dai suoi amici e dal resto del mondo.
L'anno scolastico inizia abbastanza bene per quanto riguarda il rendimento nelle materie, ma il resto sta diventando una situazione un po pesante per Jenny.

In classe è arrivata una nuova compagna, si chiama Rebecca, ma preferisce essere chiamata Rebby; bionda, magra, occhi azzurri/verdi. Il suo carattere? Beh particolare: un po sadica, testa di cazzo, ma generosa, dolce, affascinate; abitava a Londra, ma la vita nella capitale era troppo frenetica e i genitori di Rebby non riuscivano più a sostenerla, quindi il trasferimento al nord per trovare un po più di quiete.
Fa subito amicizia con Jenny, condividono le stesse passioni: La musica, lo sport e l'elettronica.
Si scrivono sempre, si aiutano nei compiti e studiano insieme; si divertono passando le ore a chiacchierare, spesso vanno al cinema o a ballare o semplicemente stanno a casa a giocare con la Playstaion o la Wii.

E' già il secondo quadrimestre e Jenny in questo periodo inizia a capire che per lei, Rebby è una persona molto importante, non è una semplice amicizia; il suo sentimento si tramuta piano piano in "amore"; era tutto nuovo per lei e non sapeva come comportarsi, cosa pensare, cosa dire e quindi si confida con una sua compagna di classe Julia. 
Lei l'ha aiuta a capire che l'amore è uno solo, che non ce niente di male se è verso uno\a dello stesso sesso o diverso, cerca di tranquillizzare Jenny e di farle comprendere che lei le sarà sempre accanto qualsiasi sia la sua decisione, dando anche un sostegno morale di cui Jenny ha veramente bisogno.

Un giorno Jenny invita a casa sua Rebby, non era la prima volta che accadeva, ma questa volta l'intenzione di Jenny era di dichiarare il suo Amore alla sua migliore amica.
Sono le 4 e il campanello di casa suona.
- Chi è? -
- Rebby! -
Rebby sale fino al primo piano ed entra in casa
- Ciao Rebby!! Come stai? -
- Bene bene! Visto che sono arrivata -
Tra un bacio e l'altro sulla guancia.
- Dai qual è il programma di oggi? - chiese Rebby
- Beh.. tanto per iniziare un bel film e Pop-Corn e poi come al solito.. una partitina alla Wii perché proprio ieri ho comprato “Just Dance 3” è una figata assurda e dobbiamo provarlo assolutamente!!! - disse Jenny
- Ok! - rispose Rebby con un sorriso stampato sulla faccia
Il piano di Jenny era appunto di baciarla mentre guardavano il film e poi dopo il bacio svelarle che lei innamorata di Rebby da molto tempo. Ma questo l'ho avrebbe fatto solo se avesse avuto un po di coraggio. Tutto dipendeva da lei.
- Corri Jenny che il film inizia! - Urlò Rebby già pronta sul mega-divano con in mano un bicchiere di Coca-Cola...
In casa è tutto buio ed entrambe le ragazze sono pronte per la visione; In questo momento il cuore di Jenny batte all'impazzata, è agitata, emozionata, continua a ripetersi nella mente – ce l'ha posso fare, ce l'ha posso fare, ce l'ha posso fare, ce l'ha posso fare! -
Rebby nota che oggi Jenny è un po strana, tesa, che non è presente con la testa, ma è talmente presa dal film e dunque non ci dà molta importanza.
Decidono di fare un attimo di pausa perché Jenny aveva urgentemente bisogno del bagno.
- Tutto bene lì? - Domandò Rebby che l'aspettava fuori dalla porta del bagno
- Si si non ti preoccupare – Rispose con la voce un po tremolante.
Jenny in bagno ha voluto rinfrescare la faccia, e schiarire meglio anche le idee. Esce fuori e in meno di 2 secondi si ritrova contro il muro accanto la porta della del bagno con la mano di Rebby sulla spalla sinistra. Lei non capisce subito perché, vede solo Rebby che si avvicina al suo viso fresco e il suo cuore inizia a battere forte. Rebby l'ha bacia. È un bacio appassionate, caldo, pieno d'amore.
Giusto il tempo di un bacio e Jenny disse:
- Rebby, mi hai colto all'improvviso, come mai? -
- Perché mi piaci, e anche tanto e non sapevo come dichiararmi e avevo paura della tua reazione, che tutto si rovinasse, ma non potevo più vivere nel dubbio e continuare a reprimere i miei sentimenti. Oggi mi sono fatta coraggio e ti ho baciata! Si ti ho baciata e non mi pento di ciò, spero che mi capirai e soprattutto che, se per te non è la stessa cosa, voglio che la nostra amicizia non subisca nessun danno perché... -
Non finisce la frase perché Jenny l'ha bacia azzittendola e piano piano si spostano in camera.
Rebby si siede sul letto e con uno sguardo ammiccante e una voce suadente disse:
- Vieni qui! -
Jenny la raggiunge e si avvicina con delicatezza a Rebby. Continuano a scambiarsi effusioni e alla fine del pomeriggio si salutano con un bacio passionale.
Da quel giorno Jenny e Rebby stanno insieme più felici che mai 




Questa è la mia prima storia che scrivo in assoluto e anche la prima storia FemSlash.. sono molto felice del risultato, anche se non so quanto sia bello ciò che ho raccontato! 
Spero che vi piaccia :) 
La mia storia anche se è inventata, è il mio sogno più grande di adesso, ovvero riuscire a dichiare il mio grande amore alla mia amica, che non sa quanto l'amo.
Spero che un giorno accada ciò che è successo a Rebby e Jenny. Perché io voglio stare insieme a lei :)



 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: 8Sue_94