Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Prudence_DarrenAdd    12/02/2012    1 recensioni
Tratto dal primo capitolo: "Perso nei suoi pensieri si rese conto solo del leggero tocco di una mano sul fianco, un sospiro, dei passi e la porta che si chiudeva. Era finito. Quel sogno, durato una notte, era tutto ciò che avrebbe potuto aspettarsi dal suo amore per Chris."
{CrissColfer}
Genere: Angst, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 




Il rumore battente della pioggia.
 
Un fruscio di coperte.
 
Il calore che fugge dalla pelle.
 
Darren si strinse nel lenzuolo, cercando di non pensare a ciò che stava succedendo. Cercando di non pensare al ragazzo che fino a poco fa era stato stretto a lui.
 
Chiuse gli occhi e cercò di non ascoltare il rumore di passi che affondavano nella moquette. Quello straziante profumo che impregnava le lenzuola.
Quella terribile certezza che Chris se ne stesse andando.
Non era difficile immaginare il motivo: si era pentito di ciò che era successo.
Eppure, nonostante la sera prima fossero ubriachi, Darren era concentrato solo su quanto fosse bello avere Chris tra le sue braccia.

 
Era stato dolce, intenso, si erano amati. Non come due colleghi ubriachi che dopo aver bevuto troppo andavano a letto.
Era stato vero, o almeno lo era stato per Darren.

 
Chiuse gli occhi fingendo di dormire ancora, non voleva vedere lo sguardo pentito di Chris che decideva di andarsene.
Si concentrò sulla pioggia che batteva forte sulla città nei primi giorni di Agosto. Non voleva assolutamente sentire i passi di Chris che se ne andava via da lui.
 
Strinse il lenzuolo a sè cercando di non piangere, non era da lui.
Darren era quello allegro, era il ragazzo con la battuta pronta, quello che scoppiava a ridere nel bel mezzo della scena di un film, quello che cantava mentre camminava per gli studios.

 
Non poteva piangere per Chris Colfer. Per quell'angelo dagli occhi azzurri che gli era appartenuto solo per una notte e che ora lo stavo abbandonando così, senza un motivo valido.

Riusciva a ricordare bene cosa era successo la sera prima. Riusciva a sentire ancora le parole di Chris, le sue mani tra i capelli, il suo petto contro il petto dell’altro in una danza di parole e sensazioni.

 
Era stata tutta una bugia? Era stato solo una sensazione provocata dai fumi dell'alcool?
 
Non poteva essere così, doveva sbagliarsi perché lui aveva immaginato quel momento dalla prima volta che lo aveva visto.
Aveva sognato di baciare quelle labbra dalla prima volta che, dopo aver messo la divisa di Blaine, era diventato il futuro fidanzato di Kurt.

Nessuno lo sapeva.
Nessuno sapeva che era innamorato pazzo di Chris Colfer.
Forse neppure lo stesso Chris anche se, la notte prima era sicuro di avergli confessato tutto, tra un bacio e l'altro mentre tutto il resto veniva dimenticato.

 
Perso nei suoi pensieri si rese conto solo del leggero tocco di una mano sul fianco, un sospiro, dei passi e la porta che si chiudeva.
Era finito.
Quel sogno, durato una notte, era tutto ciò che avrebbe potuto aspettarsi dal suo amore per Chris.

 
Ma ora anche quello era finito. Ora doveva alzarsi, asciugare quelle tristi lacrime che scendevano dai suoi occhi miele e affrontare un nuovo giorno.
C'era la sua vita ad attenderlo, quella in cui Chris Colfer era un collega con cui andava d'accordo e col quale avrebbe dovuto fingere che niente gli avesse frantumato il cuore in mille pezzi
. 



Salve. :)
Siete arrivati qui e mi fa piacere, ma iniziamo a dire alcune cose:
Grazie per aver letto fin qui, davvero! E spero che lascerete un commento o qualunque cosa!
Sono ancora indecisa che continuare questa storia o lasciarla così. Nel limbo di ciò che accadrà quando tutti saranno svegli.
Magari deciderò grazie ai vostri pensieri.
Sono una grande fan di Glee, Klaine e... Beh, della CrissColfer. Frose cambierò titolo alla storia presto, ma per ora lascio Rain. 
"Rain" perché ho sempre amato la pioggia. "Rain" perché l'ho scritta quando ho scoperto del profumo di CrissColfer. :)
Ora vi lascio e vado a dormire. Spero di aggiornare presto e di ricevere qualche vostra recensione! Qualsiasi cosa ve ne sarò grata!

A presto. 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Prudence_DarrenAdd