Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _sweetygirl_    12/02/2012    6 recensioni
Questa raccolta di one-shot è nata così, un po' per caso... Mi è venuta la folle idea di paragonare i personaggi di Naruto a degli animali e di descriverli attraverso questi... Spero tanto che vi piaccia la raccolta=)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GATTO
 

Sasuke Uchiha era un gatto, un fastidiosissimo e scostante gatto.
Per quanto ti convincesse di avere bisogno di te, di appartenerti in qualche modo, riusciva sempre a sfuggirti, a essere freddo e distaccato.
Forse era inutile chiedersi il motivo di questa bizzarra associazione, tutti a Konoha sapevano più che bene che la famiglia Uchiha aveva una sorta di predilezione per i felini, animali che in qualche modo avevano sempre rispecchiato perfettamente le caratteristiche del clan.
E senza dubbio Sasuke era un Uchiha, freddo, calcolatore e distaccato, non lasciava mai trasparire le sue emozioni e tanto meno provava a rendertene partecipe.
Ben presto iniziò ad essere paragonato ad un gatto nero, portatore di sfortune e disastri, ma la verità era che in fondo anche il secondogenito di Fugaku e Mikoto Uchiha aveva i suoi pregi.
Sasuke era fedele a se stesso e ai propri ideali, per quanto discutibili potessero essere, era forte e tenace e non permetteva a nessuno di portargli via ciò che riteneva importante.
Sasuke Uchiha era proprio un gatto, un fottutissimo quanto adorabile gatto. 


Spero che anche questa vi piaccia... Forse è un po' scontata ma dal mio punto di vista l'immagine del gatto qui è perfetta! Grazie mille e un bacio a tutti quelli che leggono e recensiscono=)
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _sweetygirl_