Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: ofelia mantes    12/02/2012    0 recensioni
gli uomini + li ami più ti deluderanno
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti mi chiamo Lucille ho 13 anni tra quattro giorni 14 e sono convinta di aver commesso uno degli errori più grandi della mia vita ma credo sia meglio spiegarvi come è andata .
06\12\11 si questo giorno sarebbe dovuto essere uno dei giorni più belli della mia vita : una festa di 18 anni, di una delle mie più care amiche .Quel giorno sarebbe stato completamente perfetto : i miei capelli sarebbero stati perfetti,  il mio vestito (cercato in lungo e in largo) sarebbe stato perfetto e avrei indossato il mio primo paio di tacchi (pur essendo alta un metro e settanta) . Tutto sarebbe stato perfetto niente poteva andare storto infatti dopo una lunga settimana arrivò il giorno tanto atteso . Ero stata dal parrucchiere avevo indossato il mio vestito , i miei tacchi e i miei orecchini più belli e mi ero avviata verso casa della festeggiata che mi avrebbe condotto al locale . Dopo mezz’oretta nel traffico arrivammo , ero emozionata sapevo che non avrei riconosciuto nessuno al di fuori di Elisabeth (la mia amica) che sicuramente sarebbe arrivata dopo di me e Giulio (il mio migliore amico) ;sarei stata una delle più piccole della festa ma poco male sapevo che mi sarei divertita lo stesso . Scesi dalla macchina ed ecco che vedo Giulio corrermi fra le braccia per salutarmi e dicendomi ‘’sei bellissima’’! Io risposi con un sorriso .Subito non esitai a chiamare Elisabeth

Io: Ellììì dove sei ?
Ellì : sono quasi arrivata non preoccuparti
Io : ok allora ti aspetto fuori al locale

Chiusi la telefonata e mi accorsi di non essere sola c’era anche Andrea un ragazzo che avevo conosciuto il sabato prima della festa . La sua reputazione era pessima , tutti lo reputavano un puttaniere , scopamico  proprio una brutta persona , di quelle con cui non dovresti avere a che fare in nessun modo e due settimana prima era uscito con la mia compagna di banco ,ma decisi comunque di salutarlo solo per cortesia
Io : ciao

Andrea : ehm ci conosciamo ?
Io : ci siamo visti due sabati fa! Risposi seccata
Andrea : non mi ricordo di te comunque piacere Andrea
Io: Lucille risposi con un sorriso beffardo
Finalmente arrivò Ellì
Dopo averla salutata gli presentai Andrea
Appena Andrea entrò nel locale subito mi rivolsi verso Ellì
Ellì : ma quello è Andrea?
Io : sì!!!
Ellì: quello che si è baciato con Valentina?
Io : sìììì
Ellì: cazzo sembrava più brutto nelle foto !
Io : lo so !
Ellì : oddio santissimo!
Ecco che ritorna Andrea
Andrea : ma cosa avete da confabulare voi due?
Ellì: sono cose da ragazze con ti riguardano
Io : ho il ciclo!
Andrea mi guardò perplesso io gli feci un sorriso ebetissimo ma per come mi guardò sembrava avessi fatto il sorriso più dolce del mondo .
Andrea : vi va di uscire questo sabato?
Io : non mi fanno uscire la sera
Ellì: c’è moonlight il sabato ,ci vogliamo vedere ?E’ bello moonlight

Io e Ellì cominciammo a confabulare fra noi
E lì che Andrea diciamo perse la pazienza e esclamò all’ improvviso RAGAZZE!

Io e Ellì ci zittimmo subito scusandoci con Andrea .
Eravamo tutti e tre fuori il locale dove stranamente non si ballava e guardavamo la gente che entrava senza aspettare qualcuno di preciso . Dopo una trentina di persone decidemmo di entrare primo perché ci stavamo scocciando e secondo ci stavamo orribilmente congelando .
Appena entrammo i camerieri ci misero dei piatti in mano e io puntualmente dissi : deduco dovremmo mangiare

Ellì : che pespicacia
Andrea finalmente si allontanò e io e Ellì potemmo finalmente scegliere cosa mangiare
Ci sedemmo al tavolo con altre ragazze che conosceva Ellì mentre io ero seduta vicino ad Andrea (tanto per cambiare insomma) .Mentre Ellì parlava animatamente con quelle ragazze io cercavo di tener testa alla mia mente era come se mi dicesse : tu stasera ti ammocchi con Andrea tu stasera ti ammocchi con Andrea .Sapevi che lui ci sarebbe stato alla festa non dovevi vestirti così sai che è un puttaniere ora se succederà qualcosa sarà solo colpa tua! Il mio cervello mi stava uccidendo e Andrea se ne accorse infatti avvicinò la mia sedia alla sua dicendomi ‘’tesoro cosa c’è che non va? Stai ancora pensando a Vale ?(la mia compagna di banco con cui mi ero litigata poco prima della festa)’’

Io risposi con un banale : no non è niente davvero
Andrea : tanto lo sai che Vale è fatta così farete pace vedrai
Io : no … davvero, non è questo, sto bene , non preoccuparti per me
Io e Ellì andammo a prendere la seconda portata e Andrea dietro di noi . Dopo averla presa esclamai all’ improvviso : mi sono dimenticata la forchetta!

Andrea subito cambia direzione e me la andò a prendere
‘’la dolcezza!’’
Mentre Andrea va a prendermi la forchetta …
Ellì: prendi subito il cellulare!
io prendo il cellulare perplessa Ellì mi stava mandando un sms , mi arriva e c’è scritto : ODDIO lucy questo ci prova e anche tanto io ho paura di lui (e lei ha un anno in più a me)io subito le risposi : lo so l ‘ ho notato ma hai visto com’è bellino ? C’è mi è andato a prendere la forchetta *-*.
Ecco lo sapevo la tim non poteva rovinare momento migliore : il tuo credito sta per esaurirsi ricarica per non rimanere senza parole!

Ok …

Io : Ellì so finiti i soldi ci toccherà parlare a voce
Ellì : e anche in fretta guarda chi sta tornando
Io : a che ora te ne vai Ellì ?
Ellì : undici
Io : alle undici??? Siamo a una festa di 18 anni e tu te ne vai alle undici ?Ti prego non lasciarmi sola ho paura che vada a finire male
Ellì : posso chiedere a mio padre alle undici e mezza non di più !
Io : Ellì grazie non capirai mai quanto ti sto amando in questo momento

Finalmente dopo aver mangiato si inizia a ballare
Tra me e me  : Ok si può fare male che vada farò una grandissima caduta per colpa dei tacchi dirò di essermi rotta una gamba e mi congederò per tutto il resto della serata su quel divanetto .
Io e Ellì cominciammo a ballare cioè muovere il braccio a ritmo di musica mentre Andrea sembrava un vero ballerino e cercava di far ballare anche a me senza risultati .
11:32
Ellì: Lucy devo andare mio padre mi aspetta fuori !
Io : ok allora ti accompagno a prendere il cappotto

Mentre stavo dando un bacio ad Ellì mentre la salutavo mi girai di scatto per vedere Andrea dove si stesse dirigendo ed ecco che le do un bacio all’ angolo della bocca
Io e Ellì scoppiammo a ridere

Io : ora che ho baciato te per stasera sono apposto che dici ?
Ellì rispose mentre ancora stava ridendo : in bocca a lupo baby !
La accompagnai fuori verso il taxi dicendole : guarda con chi mi lasci !
Ellì mi rispose con un sonoro : in bocca al lupo baby!

Appena tornai nella sala vidi tutti che ballavano mentre io troppo timida per farlo mi andai a sedere su un divanetto dove c’erano Andrea , Giulio e Stella .Mi sedetti e guardai gli altri ballare . La mia carissima Stella se ne andò pochi secondi dopo e Giulio si dileguò per rovinare la serata alla sorella . Indovinate chi sono stati i due fessi a rimanere sul divano ? Io e Andrea naturalmente!
24:00
Stavo morendo di sonno e vicino a me c’era un potenziale cuscino su cui dormire per tutta la durata della serata, ma non dovevo farlo Nò ! Morta dalla stanchezza mi appoggiai sulla spalla di Andrea .Andrea lo notò subito e infatti mi disse : sei stanca?
Io : tantissimo
Andrea : sono morbido ?
Io : sìììì

Mentre io stavo letteralmente collassando sulla sua spalla
Mentre io collassavo Andrea mi continuava a dare baci sulle guancie dicendomi che ero coccolosa , io non lo ascoltavo minimamente in quel momento ero troppo confusa dal sonno per rendermi conto di cosa stavo andando in contro (STUPIDA!). Mi sentivo osservata da tutti era come se dicessero : la coppia della festa sono Lucille e Andrea guardateli! Per sdrammatizzare dissi : ‘’guarda c’è il fotografo andiamoci a far fare una foto’’! Andrea rispose indicando la guancia : ‘’dammi un bacio quì e andiamo’’gli diedi il bacio e ci dirigemmo verso il fotografo che nel frattempo si era dileguato . Quindi tornammo sul divano . Tornò il fotografo e io dissi :’’ è tornato andiamo!’’mi girai verso di lui per dargli un bacio sulla guancia ma lui prontamente si girò e le nostre labbra si sfiorarono…
Cazzo !

vi giuro che su word erano 8 pagine ç_ç 
la storia non è ancora finita non disperate :D
ho messo 3 differenti scritture 
(apprezzatelo)
spero che vi piaccia :3 
chù
ofelia13 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: ofelia mantes