Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LoveForCarrot    12/02/2012    1 recensioni
Mi avvicinai sorridendo nel vedere la sua faccia preoccupata,evidentemente mi cercava per farmi una sorpresa … ‘’ mi scusi,cerca qualcuno? ‘’ gli dissi cercando di soffocare le risate. ‘’ si cerco mia sorel … aspetta un attimo,Abbie? ’’
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Life is α complicαted gαme,when there's love.~

Two yeαrs before...

Era un caldo pomeriggio di Agosto,quando decisi finalmente di lasciare la mia inutile vita in Italia,per raggiungere il mio amato fratellone in Inghilterra. In fondo avevo 16 anni,ero abbastanza grande per vivere da sola e poi sarei stata comunque con mio fratello … Louis. Che dire di lui,non potevo desiderare fratello migliore. A 17 anni lasciò casa per seguire il suo sogno … Londra,la città dei suoi sogni. Sono passati due anni in cui ho dovuto sorbire i miei genitori tutta sola,senza di lui che era tutto per me,eravamo una squadra. E ora finalmente avevo l’opportunità di raggiungerlo. Caricai le ultime valigie in macchina e salutai mia madre con un forte abbraccio,le volevo bene,nonostante tutto. Poi salì in macchina e mio padre mi accompagnò fino all’aereoporto. Mi allontanai da lui e lo salutai con la mano,poi mi girai e mi imbarcai senza pensieri. Passò un po’,ero leggermente tesa per il volo a causa di qualche turbolenza,ma finalmente arrivai. Scesi dall’aereo e vidi in lontananza mio fratello … cavolo com’era cresciuto. Eravamo due gocce d’acqua,stesso colore di capelli,di un biondo scuro,e gli stessi occhi blu con un pizzico di verde. Mi avvicinai sorridendo nel vedere la sua faccia preoccupata,evidentemente mi cercava per farmi una sorpresa … ‘’ mi scusi,cerca qualcuno? ‘’ gli dissi cercando di soffocare le risate. ‘’ si cerco mia sorel … aspetta un attimo,Abbie? ’’ ‘’ Louis!! ’’ ‘’ Ab! Santo cielo quanto sei cresciuta sorellina,come stai? ’’ ‘’ Sto bene,mi sei mancato da morire caroto ’’ ‘’ Anche tu Abbie bella ’’. Aprì le sue braccia possenti e mi ci fiondai dento stingendolo più forte che potevo . Salimmo in macchina e come facevo sempre anche prima , appoggiai i piedi sul cruscotto della sua auto enorme ‘’ Allora Abbie bella , come sono stati questi due anni senza di me? ’’ ‘’ Non ne parliamo ,orribili! Sapevi che i nostri genitori sono pesantissimi?! ’’ ‘’ Secondo te perché a 17 anni sono andato via? Gli voglio un bene dell’anima,ma sono troppo protettivi nei nostri confronti,la convivenza con loro è impossibile ’’ ‘’ non pensiamoci,pensiamo solo che adesso vivremo insieme,solo io e il mio fratellone ’’ feci un sorriso a trentadue denti ‘’ v-veramente …’’ ‘’ Veramente cosa?? ’’ ‘’ Ci … ehm insomma,io non vivo da solo ’’ ‘’ Oddio non ti sarai fidanzato? E bravo Louis! ’’ ‘’ Ma che dici! Volevo dire che convivo con i miei amici ’’ ‘’A MICI? Quali amici,non mi avevi mai parlato di amici! ’’ ‘’ Tranquilla,sono quattro ragazzi che ho conosciuto all’Università,vedrai ti piaceranno ’’ ‘’ E se … se io non piacessi a loro?! ’’ ‘’ Ma scherzi? Sei adorabile,e poi con quel faccino che hai nessuno resisterà …’’ ‘’Ma che dolce che sei ’’.Arrivammo in un cortile gigante,Louis parcheggiò in fretta la macchina e mi prese per mano saltellando per l’euforia nel mostrarmi la casa. Era,immensa,aveva un enorme salone tutto in legno con due grossi divani in pelle bianca,un caminetto e una cucina gigante. ‘’ wow,è stupenda ’’ ‘’ Ti piace,allora vieni che ti faccio vedere la tua stanza ’’,era tutto euforico,quando si trattava di queste cose era come una femmina. Mi mostrò tutte le stanze dei suoi amici,la sua e infine la mia. Era enorme,color crema,con un letto a due piazze e un enorme finestrone con un panorama stupendo. ‘’ Oddio Louis è … è meravigliosa!! ’’ ‘’ Davvero? ci ho messo tanto per prepararla,speravo ti piacesse ’’ ‘’ è semplicemente perfetta,grazie mille! ’’mi strinse in un forte abbraccio,ma mi staccai di scatto sentendo la porta sbattere. Louis notò la mia reazione e accennò una risata ‘’ Hei,sono solo i ragazzi! ’’ ‘’ Oh,allora è tutto ok ’’ dissi sarcastica cominciando a torturarmi le mani. Mi mise un braccio attorno al collo e mi disse ‘’ Stà tranquilla,non ti mangiano mica ’’ e cominciò a ridere,gli diedi uno spintone e risi nervosamente anche io. Scendemmo entrambi al piano di sotto e notai quattro ragazzi,dovevano essere i suoi amici. ‘’ Hei amico,vedo che ti sei dato da fare in nostra assenza ’’ disse un ragazzo riccioluto con due occhi di un verde mare guardandomi da testa a piedi,che insolente! Provocò le risate di tutti,Louis compreso,e la cosa mi fece molto innervosire. ‘’ Ma che dici Harry,lei è mia sorella,Abbie,ricordate? Ve ne ho parlato per circa un mese ’’ ‘’ Oh … in questo caso - disse avvicinandosi a me - piacere,mi chiamo Harry ’’ mi disse prendendomi la mano e facendomi l’occhiolino. ‘’ Non provarci nemmeno Harry,Abbie non fa per te,credimi! ’’ lo guardai con una faccia confusa,così un ragazzo dai capelli color biondo chiaro e gli occhi blu come il mare mi si avvicinò ‘’ Harry è il tipo di ragazzo da una notte e via,oh,comunque io sono Niall,piacere di conoscerti Abbie! ’’ sembrava cosi dolce ‘’ Piacere mio! ’’ gli risposi con un grande sorriso. Si avvicinarono anche gli altri due,il moro con la pelle e gli occhi scuri si chiamava Zayn,mentre il biondo con gli occhi color miele era Liam. Mi sembrarono tutti abbastanza simpatici e così carini con me,eccetto per quel tipo,Harry,molto egocentrico,ma forse mi sbagliavo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoveForCarrot