Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: liamismypeeta    12/02/2012    8 recensioni
Liam Payne, Zayn Malik e un'incidente d'auto.
Genere: Commedia, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Che cazzo di traffico. C'è sempre traffico in questa città. Beh, cosa posso aspettarmi da Los Angeles?
Se questi cretini si muovessero magari potrei arrivare fuori agli studi di iCarly in tempo. Devo riuscire a vederli. Non posso perdere quest'unica occasione di vedere i One Direction per colpa di quattro cretini che non sanno guidare. Ho preso la patente da poco, ho diciotto anni da circa cinque mesi però guido meglio di alcune persone che ce l'hanno da anni. Suono il clacson. Finalmente l'idiota davanti a me parte dopo che il semaforo era verde già da un pò. Parto anche io, velocemente, forse troppo ma non voglio perdere altro tempo. Ho bisogno di vederli. Sono l'unica cosa che mi rende felice. Alzo un po' il volume della radio per calmarmi o forse per gasarmi ancora di più.

I'm on the edge of glory 
And I'm hanging on a moment of truth 
Out on the edge of glory 
And I'm hanging on a moment with you 
I'm on the edge 
The edge 
The edge 
The edge 


BOOM! Uno schianto interrompe la mia canzone facendomi sbattere la testa sul volante, immediatamente scatta l'airbag.
Cazzo che male. Non ho il coraggio di vedere in che condizioni sia la mia macchina. Ma devo controllare perchè devo dosare la quantità di incazzatura che sprigionerò con lo stronzo quando scenderò dalla macchina. Ringrazio il cielo che non avevo nessuno al posto del passeggero perchè mi ha tagliato la strada prendendo in pieno lo sportello del passeggero. Ora scendo e lo ammazzo. E' ovvio che è colpa sua. Era verde per me.
Apro la portiera tenendomi una mano sulla fronte e mi avvicino alla sua macchina. Sento due voci. I cretini sono due.
-”Sei un idiota te l'ho detto che non è come guidare in Inghilterra!” sento dire da una voce familiare. Sarà la botta in testa che mi fa immaginare le voci.
-”Brutta testa di cazzo ma a cosa pensi quando...” mi blocco quando vedo chi c'è nella macchina.
-”Stai bene? Scusa glielo avevo detto che non è come in Inghilterra!” si scusa la meraviglia al posto del passeggero.
-”Sì, avrei dovuto stare attento. Ma tu correvi, non ti ho vista” dice Zayn Malik uscendo dalla macchina.
Io non riesco a rispondere.
-”Liam, mi sa che non sta bene. Non parla più” dice Zayn squadrandomi.
Liam scende dalla macchina e si avvicina.
Ora collasso lo sento.
-”Vuoi sederti?” mi chiede Liam.
-”Senti portiamola in albergo. Sennò la stampa inizia a parlare” suggerisce Zayn.
-”E lo show?”
-”Chiama Niall e avvertilo. Digli di non ridere troppo di noi”
Liam si allontana per chiamare mentre Zayn rimane con me.
-”Senti Tesoro, riesci almeno a dirmi il tuo nome?” mi guarda negli occhi mettendomi le mani sulle mie braccia per spronarmi.
-”Melanie...” riesco a scandire. Che progresso.
-”Ciao Mel io sono Zayn e quello lì è Liam. Ti portiamo al nostro albergo così e chiameremo un dottore. Non vogliamo attirare l'attenzione è un problema?”
-”Lo so... No... Io...” Cazzo Mel parla!
Liam corre verso di noi.
-”Ho avvertito, non la smetteva di ridere. Faranno le scene senza di noi, noi gireremo domani. Lei ha detto qualcosa?”
-”Si chiama Melanie e credo abbia acconsentito a venire con noi. Sposta la sua macchina sul ciglio della strada io la faccio salire”
-”Zayn devo ricordarti che non ho la patente?”
-”Liam, non rompere le palle e sposta quella cazzo di macchina! Per tutto il viaggio non hai fatto altro che commentare il mio modo di guidare ora devi solo parcheggiarla. E poi hai fatto qualche lezione no? Tanto peggio di così non possiamo fare” ora si rivolge a me “Melanie, vieni con me” mi guida verso il sedile posteriore. E pensare che ero scesa dalla macchina tutta incazzata.
Zayn si rimette alla guida e Liam ci raggiunge.
-”Sali dietro così la soccorri se si sente male” ordina Zayn a Liam. Liam sale vicino a me con la mia borsa in mano.
-”Tieni” dice progendomela “io sono Liam”
Lo fisso negli occhi. Wow.
Basta ora parlo.
-”Sto bene...”
Liam sembra sollevato.
-”Ti ripagheremo i danni della macchina. Non preoccuparti. Mi dispiace per quello che è successo ma Zayn è un idiota”
-”Payne taci! Falla parlare più che puoi io cerco di ricordarmi la strada. Tranquilla Mel starai bene”
-”Certo, sta in macchina con uno che non sa nemmeno la strada!”
-”Smettetela di litigare, sto bene...” dico toccandomi la fronte.
-”Hai sbattuto la testa? Fammi vedere...” Liam si avvicina levandomi le mani dalla faccia. E' a due centimetri da me. Ora muoio. Gli fisso le labbra mentre lui esamina la mia ferita.
-”Non è nulla di grave...” mi guarda anche lui le labbra forse perchè si è accorto che lo faccio io.
Ti prego Payne. Ti prego allontanati sennò muoio.
Ora mi guarda negli occhi.
-”Ci siamo quasi...” dice Zayn distraendoci. Grazie a Dio.

Il dottore esce dalla porta. Sto bene. L'ha detto anche lui. La testa ha quasi smesso di farmi male e ho ripreso a parlare completamente.
-”Mi dispiace ancora Melanie” ripete Zayn.
-”Tranquillo, i miei mi divoreranno per la macchina ma non importa” sorrido.
-”Ti ripagheremo tutto tranquilla” aggiunge Liam.
-”Vado in bagno” ci informa Zayn.
-”Ora possiamo stare sereni allora” ride Liam e io con lui.
Ci guardiamo, siamo seduti vicini. Lui accende la musica.
Passano due secondi e le mie labbra sono sulle sue.
Zayn torna dal bagno non facendo molto caso a noi.
Si siede accanto a me dall'altro lato.
-”Oddio ho interrotto qualcosa?”
-”No...” arrossisco.
Liam fissa Zayn. Si leggono nel pensiero?
-”Forse dovrei andare...” faccio per alzarmi.
-”No, aspetta” Zayn mi ferma e mi bacia.
Che cosa sta succedendo?
Zayn mi guida in camera da letto e Liam ci segue. Perché? Oh no... Davvero?
Mi guardano come ha chiedere il consenso per qualcosa.
Io li fisso. Che devo rispondere?
Liam si avvicina e mi bacia nuovamente facendomi sedere sul letto a quanto pare la mia risposta è positiva.
Zayn è sdraiato sul letto.
Mi viene quasi da ridere.
Butto la camicia di Liam per terra.
Ripenso a quante volte avevo paragonato gli addominali di Liam ad Archimedes, la sua tartaruga, e sorrido.
Passo a Zayn, è lì che mi aspetta. Si avventa su di me, sul mio collo. Inizio a spogliare anche lui. Sento una presenza in basso che vuole essere liberata.
Zayn mi leva la maglietta e Liam fa volare il mio reggiseno.
Wow. Sono un'ottima squadra. Forse sono abituati...
Dico addio anche ai miei pantaloni, quelli di Liam e Zayn vanno a fare compagna agli altri vestiti sul pavimento.
Zayn scende dal mio collo sempre di più. Mi bacia il petto e la pancia, vorrebbe scendere di più ma lo fermo iniziando a baciarlo. E' sopra di me. Lo sento entrare e spingere sta ansimando e io con lui. Stringo le unghie sulla sua schiena cercando di non urlare. A quanto pare è venuto, si sdraia soddisfatto accanto a me continuando ad ansimare.
Io non sono soddisfatta. Mi serve ancora qualcosa.
Mi avvento su Liam.
Sto sopra io. Gli bacio il collo. Accarezzo i suoi pettorali. Quanto li ho sognati. Sento il suo amico chiamarmi. Arrivo.
Infilo la mano nei suoi boxer. Lui mi ferma. Si mette sopra di me. E' entrato. Ci sono quasi stavolta. Quando viene lui vengo anche io.
Siamo tutti e tre ansimanti sul letto.

-”OH MIO DIO” Harry apre la porta della camera.
Apro gli occhi e mi trovo nuda sotto un lenzuolo con Liam e Zayn accanto.
Nudi.
Allora non era un sogno!
Cazzo mi sono addormentata.
Cazzo quello è Harry Styles!
Liam e Zayn si svegliano.
-”Harry esci subito!” urla Liam.
Harry ride ed esce chiamando Niall e Louis. Che figura di merda.
Guardo le due meraviglie accanto a me. Scoppiano a ridere.
Che cazzo si ridono?! Mi sento una puttana. Che cazzo faccio? Perchè non penso mai prima di agire?
-”A quanto pare siete abituati. Io vado...”
-”No aspetta Mel...” smette di ridere Zayn “ è la prima volta che ci succede” rise ancora “è alquanto imbarazzante”
-”Già!” rispondo.
Mi alzo e inizio a raccogliere i miei vestiti dal pavimento.
-”Mi sono scordato di chiederti, dove stavi andando prima dell'incidente?” dice Liam mentre si riveste anche lui.
Arrossisco.
-”Che cosa c'entra adesso?” Devo dirlo?
-”Non so, sono curioso” sorride.
'Sti cazzi. Io lo dico tanto domani si saranno già scordati di me. E io invece, non mi dimenticherò mai questa giornata...
-”Stavo andando allo studio di iCarly” li guardo entrambi.
Si fermano e si guardano.
-”Tu sei...”
-”Sì, sono una vostra fan” mi si bagnano gli occhi. Voglio uscire. Sono una testa di cazzo.
Ci rivestiamo in silenzio. Ho lasciato la borsa in salone. Merda.
Esco e mi dirigo al divano per prendere la borsa. Non c'è.
-”Cerchi questa?” Niall Horan mi porge la borsa. Mi guarda come volesse scusarsi.
-”Grazie” la afferro e mi dirigo verso la porta.
Liam mi blocca.
-”Mel mi dispiace. Io non...”
-”Non chiamarmi Mel. Non siamo amici. Statti zitto e fammi andare via”
-”Almeno prendi il mio numero” mi porge un pezzo di carta “è per ripagarti”
Ah sì. Quella me l'avrebbero ripagata.
Afferro il biglietto ed esco.

-”Te l'ho detto Lou! Sono entrato ed era nel loro letto!” sento Harry e Louis salire le scale. Me li trovo davanti dopo poco.
-”Era carina?” Louis continua a parlare tranquillamente non può sapere che sono io.
Harry si blocca dandogli una gomitata.
-”Ma sei cretino?! Che cazz...” Louis mi vede e fa due più due.
Passo avanti. Voglio andarmene.
Harry mi blocca la strada.
Sono cocciuti questi è?
-”Ciao. Mi dispiace” forse gli faccio pena. Forse mi sbaglio, non mi si legge in faccia TROIA.
-”Zayn è un idiota. Non sa guidare” ride. Che sorriso.
-”Liam non ha nemmeno la patente e fa il saputello” aggiunge Louis. Che occhi.
-”Rimani per mangiare qualcosa?” mi guardano come se volessero chiedermi scusa. Faccio proprio pena allora. Sai che c'è? Io mi umilio ancora un po'. Sono i miei idoli no? Passerò più tempo possibile con loro.
-”D'accordo. Piacere. Sono Melanie” porgo la mano ad Harry e poi a Louis.
Li seguo per le scale. Chi se la scorda questa giornata.


Note.

*si nasconde*
Vi prego non odiatemi. Sono perversa LOL
Ho sempre amato il Ziam LOOOOOOL
Ok, non riesco a smettere di ridere per la mia perversione :')
Spero che questa mia prima One Shot un po' hot vi piaccia. Posterò presto anche su If you can dream it, you can do it. 
Prima mi sotterro.
Il titolo è dovuto alla mia passione per Gaga (?) u.u
Ok, addio.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: liamismypeeta