Fanfic su artisti musicali > LM.C
Segui la storia  |       
Autore: Denki Garl    13/02/2012    4 recensioni
3. "Hai gli occhi tristi" proclamasti abbassando lo sguardo, fissandolo a terra. "Mi mancherai"
4. Io, invece, sarò sempre disposto a darti più di quel che mi chiedi, più di quel che dovrei o di cui hai bisogno da me.
5. "Anche io ho paura di dimenticare come si disegna l'arcobaleno"
9. "Ti ho visto eh! Ho visto la felicità nei tuoi occhi, non negarlo!"
"Sì be'... non è dovuto alla neve, se ci tieni a saperlo. E' che sei terribilmente tenero, dovresti vedere la tua faccia, il tuo sorriso, i tuoi di occhi come brillano"
11. Mi guardai in giro per cercarti, e tu eri un po' più indietro rispetto a noi, il naso puntato verso il cielo, ti guardavi intorno. Immagino cercassi di far sì che più dettagli possibili ti restassero alla mente.
12. Ti tranquillizzavi sempre più, il fuoco che ti ardeva nel petto pareva affievolirsi con lo scorrere dei secondi.
13. "Può sembrare inutile, ma fidati che se le amebe scomparissero dal mondo, si creerebbe uno squilibrio tale da farci morire tutti"
17. Era l'ultima cosa di cui avevo bisogno, le ciliegine sulle torte mi fanno ribrezzo. Tanto più che quella era la mia torta di compleanno.
19. #KingMayaDay.
22. Ho un buco a forma di cuore nel mezzo dell'anima, ora.
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: miyavi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sai quella sensazione di quanto tutte le tue certezze crollano, Maayatan?

Ecco, mi sento così, ma senza la parte dolorosa. Mi sento totalmente spaesato, perso, e questa confusione mi stordisce. È un po' come se tu fossi il nord della mia bussola ma ora questa fosse rotta, smagnetizzata, non so se mi spiego.

Se provo a immaginarmi visto dall'alto, mi vedo fermo allo stesso punto da mesi, l'unica cosa che faccio è girare su me stesso, guardarmi intorno alla ricerca della direzione da prendere, ma mi sembra che non ce ne sia alcuna, e continuo così, non posso far altro.

È che è passato così tanto tempo dall'ultima volta che vivevo per me stesso, che non ricordo più cosa vuol dire. Così, ogni tanto, mi ritrovo quasi a pensare di tornare indietro, in un qualche modo. Alla fine, amarti, non era poi così male, magari con uno sforzo riuscirei a far tornare le cose come prima. Avrei di nuovo il mio nord, è questo che penso.

Ma non posso, né voglio. Finalmente ce la faccio da solo, finalmente non c'è più quel legame a tratti soffocante ad unirmi a te. E vorrei tanto poter dire che mi manca, quel sentimento, e che mi manchi tu, ma mentirei. La verità, Maayatan, è che non stavo così bene da troppo tempo.

Non riesco nemmeno a dispiacermene, se devo dirla tutta.

È che so, con tutto me stesso so, che se ora ti venissi a dire queste cose, tu saresti felice per me. Non hai mai voluto altro, vero? Hai sempre sperato che questo momento arrivasse presto, non per l'imbarazzo che il mio sentimento ti provocava, né per il disagio, ma per me ed il mio bene.

E, sai Maayatan, ogni volta che pensavo ad un'ipotetica amicizia tra me e te, mi sembrava un'utopia. Ma ora non è più così. Ora mi sento come se potessi sopportare la tua presenza, ascoltare le tue risate e osservare le tue labbra arricciarsi all'insù senza sentirmi morire.

Non sarebbe magnifico, Ma'?

Magari... Magari ce la faremo sul serio, questa volta.

Lo spero, lo spero davvero.

Meev.
















DE
's:

Tipo che dall'ultimo aggiornamento sono passati dei mesi, ma questa in realtà non è una novità.
Allora, oggi voglio fare dei ringraziamenti particolari a tutte voi che seguite Rainbow, perché è anche grazie a voi se è finita tra le scelte. Come ho già detto alla zorella Shi, per me significa davvero molto che sia successo proprio con questa fic, e non avete davvero idea di quanto fossi commossa quando mi è arrivata la mail (anzi, quando me ne sono accorta dopo quasi una settimana dal suo arrivo, LOL).
Quindi, a tutte voi che l'avete recensita almeno una volta, a tutte voi che l'avete inserita tra preferite/ricordate/seguite, grazie dal più profondo del cuore
Su questo capitolo non ho molto da dire, in realtà, anche perché mi sembra abbastanza chiaro. La fine, devo ammettere, non mi soddisfa particolarmente, ma va be'.
Potrei passare e chiudere, ma tanto per farmi un po' di pubblicità, se ci fosse qualcuno che segue Coil of traitors, che non disperi, domani aggiorno pure quella.
Grazie ancora a tutte 
Read ya!

_badspider.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > LM.C / Vai alla pagina dell'autore: Denki Garl