Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Aika Morgan   Capitolo: 1
I suoi baci sul collo - quelli che lasciavano scie rossastre visibili anche dopo due giorni - erano improvvisi e irruenti, tanto che Orazio se ne sorprendeva sempre e perdeva ogni barlume di razionalità fino a quando si rendeva conto che l'amico stava già trafficando con la cintura dei suoi calzoni.
- Mio principe... - mormorava, stringendogli le mani dalle dita sottili e affusolate - Non credete che sia meglio dormire?
- Mh... Dormire, sognare forse. - era la risposta di Amleto, seguita da un bacio sulla sua bocca, stavolta più profondo.
- Mio signore, cosa direbbe Ofelia se lo sapesse?
Per quanto Amleto lo attraesse e per quanto ne fosse perlomeno infatuato, Orazio sapeva che Amleto era innamorato di Ofelia, quella ragazza che viveva nella corte di Elsinore e con la quale scambiava lunghe missive appassionate, ma la cosa sembrava non importare. Almeno in quei momenti.
- Ofelia, Ofelia... perché pensi a lei, adesso? Vorresti che fosse lei a baciarti e a... toccarti? Guarda che potrei essere... geloso.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Amleto
Vai alla pagina dell'autore: Aika Morgan