Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: IrisSullivan    13/02/2012    1 recensioni
Una semplice one-shot, che descrive un momento di dolcezza tra Zayn e una nuova ragazza.
E' la mia prima one-shot, siate clementi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Annalisa era distesa sul prato soffice del giardino della casetta dove si trovavano. I suoi amici erano in salotto a scherzare, ma lei voleva rimanere un po’ in tranquillità ed era uscita in giardino. Stava osservando le stelle, erano particolarmente luminose quella sera.
- Come gli occhi di Zayn.- pensò, e le scappò un sorriso.
-Scusi signorina la disturbo?- le disse una voce tenera, vicino a lei che la fece ridestare dai suoi pensieri.
ZAYN.
-Non mi disturberai mai, lo sai. - sussurrò lei.
Lui non rispose, ma si distese vicino a lei e l'attirò a sè, stringendola forte e le diede un bacio sui capelli che sapevano di vaniglia.
Lei lo guardò intensamente, e si perse nei suoi occhi.
-Le stelle brillano come i tuoi occhi, sai?- le sussurrò dolcemente lui.
Annalisa, fece morire una risata sulle sue labbra.
 
Zayn se ne accorse.
- Perché ridi?- chiese lui spontaneamente  
-Stavo pensando la stessa cosa dei tuoi occhi. Brillano come le stelle.- mormorò lei.
-Penso che le nostre menti siano telepatiche, non è dolce?- continuò Annalisa.
Zayn rise. Una di quelle risate che ad Annalisa facevano venire i brividi.
 
-Penso di essere molto più fortunata delle altre ragazze. Nessun ragazzo ha una risata bella come la tua.-
-Io invece penso di essere il ragazzo più fortunato di tutto il mondo, perché nessuna ragazza ha così tante qualità, quante ne hai tu. Ti amo.-
Annalisa,  rimaneva stupita ogni volta che glielo diceva. Sapeva che era sincero. Lei non rispose avvicinò le labbra alle sue - Anche io ti amo, Zayn Malik.- E i due si persero in un dolcissimo bacio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IrisSullivan