Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |      
Autore: Sweet Sister    13/02/2012    1 recensioni
Storia nata da una chat demenziale con artisti vari...
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 FF scritta a quattro mani con punksoul9999.

ABBEY ROAD
Buongiorno a tutti.
In genere scrivo questo angolino alla fine,ma questa storia è talmente demenziale e senza senso che devo per forza chiarire le cose qui sopra,sapete.
Questa storia demenziale nasce da una chat con una mia amica, punksoul9999.
Ah,una precisazione:quando io saluto Helena,è LEI Sweet Sister,non sono io che mi scrivo da sola u.u
Il motivo è una lunga storia.
 Ah,una altra precisazione:non compariranno tutti i personaggi in questo capitolo,e se ne appariranno altri allora nei prossimi capitoli li trovate scritti nei personaggi.
Qui è punksoul9999. Devo fare delle avvertenze:
Io e Abbey probabilmente abbiamo qualche stramba fuckin'malattia mentale, quindi siete autorizzati a fuckin'compatirci. Quindi quindi, y'know... STATE FUCKIN'ATTENTI QUESTA FUCKIN'FF PUO' INDURRE AL FUCKIN'SUICIDIO!
Ovviamente scherzo ma non si può mai sapere.
Fuckin'P.S. Io nella storia mi chiamerò Helena, ok?
PERSONAGGI

Ringo Starr “Ringo” THE BEATLES
George Harrison “George” THE BEATLES
Paul McCartney “Paul” THE BEATLES
John Lennon “Johnny” THE BEATLES
John Deacon “John” QUEEN
Freddie Mercury “Freddie” QUEEN
Brian May “Brian” QUEEN
Roger Taylor “Rog” QUEEN
Brian Jones “Bry” ROLLING STONES
Jimi Hendrix “Jimi” JIMI HENDRIX
Bob Marley “Bob” BOB MARLEY
Bob Dylan “Zimmerman,Zimmy” BOB DYLAN
Mick Jagger “Mick” ROLLING STONES
Paul Simon “Simon” SIMON AND GARFUNKEL
Art Garfunkel “Garfunkel” SIMON AND GARFUNKEL
Johnny Christ "Cionni" AVENGED SEVENFOLD
Synyster Gates "Syn" AVENGED SEVENFOLD
Zacky Vengeance "Zacky" AVENGED SEVENFOLD
Matt Shadows "Shadz" AVENGED SEVENFOLD
Jimmy Sullivan "Jim" AVENGED SEVENFOLD
Billie Joe Armstrong "Puffo Joe" GREEN DAY
Mike Dirnt "Mike" GREEN DAY
Trè Cool "Trè" GREEN DAY
Gerard Way "Gee" MY CHEMICAL ROMANCE
Frank Iero "Frankie" MY CHEMICAL ROMANCE
Mikey Way "Mikes" MY CHEMICAL ROMANCE
Ray Toro "Ray" MY CHEMICAL ROMANCE
Tom DeLonge "Tommy" BLINK 182
Mark Hoppus "Mark" BLINK 182
Travis Barker "Trav” BLINK 182


AVVERTENZE
Leggere con precauzione, in alternativa tenere pronto il numero di telefono di un manicomio.



Lunedì!
Abbey odia il lunedì,si ritorna a scuola e deve vedere la brutta faccia della sua prof d’italiano. (Menomale che io non ho quell'arpia! NDH)
Ma per fortuna,la giornata scolastica è finita e può parlare con la sua amica!
A Helena invece il lunedì piace, soprattutto quando è buio e spettrale, mhuahahahah! (così non corro il rischio di abbronzarmi è.è NDH).
Questo giorno le piace perchè per lei è cazzeggiamento puro: le prime due ore di arte le passa a cantare e disegnare e le altre ore a dormire sognando piccoli angioletti demoniaci e DeathBats giganti, ma soprattutto cercando di non pensare a Tom DeLonge nudo. (*w* NDH) (HELENA,NON IO!! NDA)
Abbey entra in casa,e dopo aver finito di mangiare corre al computer. Si,potrebbero benissimo chiamarsi al telefono,ma così è più comodo … o più stupido,come volete voi.
Helena fa esattamente le stesse cose ma mangiando quantità spropositate di carbonara senza pancetta (sono vegetariana, VERDURE POWAH! NDH).

Entrambe accendono accendono il computer e trovano le loro compagne di cazzate online. Abbey inizia subito a parlare.
<< Hey Sweet Sister! Come va? >> le scrive.
Passa qualche minuto,ma Helena non risponde.
Continua a scriverle messaggi,fino a che al computer non succede qualcosa: comincia a spegnersi e ad accendersi,fino a che emana una luce fortissima,così Abbey non riesce a vedere niente. (è la distorsione spazio-temporale ù.ù NDH)
<< Hey Abbey! Io sto bene e tu >>
La luce del computer torna normale,ma … com’è che la camera è leggermente* più grande?
(* se per leggermente intendete qualche decina di metri.)
Abbey risponde velocemente, si gira e vede che dietro di lei c’è Ringo Starr!! Ma non Ringo del 2012,del ’65!
Ok, deve essere impazzita.
<< Ciao Abbey! >> la saluta Ringo,come se niente fosse. (di solito in queste situazioni Abbey ******* ma non voglio spoilerare quindi metto le stelline! NDH)
Ok,è DECISAMENTE impazzita.

Scrive in chat a Helena cosa è successo.

<< Aaah,qui c’è Cionni! >> si spaventa Helena. (Il mio Cionnino :3 NDH)

<< COSA?! JOHNNY CHRIST?! >> chiede Ringo,terrorizzato.
<< Hi!! My little motherfucker is here and he's only mine! >>

<< Jim! Aw, ma quanto sei tenero! >>
*Helena rincorre il povero Jimmy per tutta la camera, anch'essa magicamente ingrandita*
<< Aiuto! Aiuto! AIUTOOOO! >> urla Jim inseguito da Helena.

<< Ah,no,basta,io evaporo! >> esclama, e fu così che Abbey Mercury evaporò. Reast In Peace.

<< Ma io non sono mica morta! >> urla la ragazza evaporata,da una nuvoletta di vapore.

<< Sciauu, shono Cionni! >> scrive Johnny Christ -ma chiamiamolo Cionni- al computer.

Ringo impallidisce,come se avesse visto un fantasma.
<< Ringo stai bene? Stupido Cionnino parla normalmente! >> urla Helena dall'altra parte del PC.

<< Ringo! Cos’è quella faccia? Sembra che tu abbia visto un fantasma! >> gli grida George Harrison,dall’altra parte della stanza.

<< George… forse sei tu, non credi? >> risponde Paul McCartney,dal lato opposto.
<< Non… è… George… >> mormora Ringo,fissando lo schermo del computer con il terrore negli occhi.
<< Che cattivi... pecchè vi spaventateee? Uhaaaahhh! Uhaaahhh! >> dice piangendo il nostro little motherfucker Cionni.

Fu così che Abbey Mercury svaporò. O meglio,tornò un ESSERE UMANO.

<< PAUUUUL!!! GEORGEEEE!! >> urla la ragazza dai capelli rossi, correndo incontro a tutti e due.

<< Grazie tante per la considerazione >> borbotta Ringo,mentre Abbey arriva anche da lui.

<< Hey Ringooo… ci shei? >> scrive nel frattempo Cionni.

<< Due. Parole. Scrivi in modo umano!! >> risponde Ringo.

<< Hey Ringo… ma non sono quattro parole? >> fa notare John Lennon,spuntato da chissà dove e con una Abbey esaltata e abbracciante su di lui.
<< Ciao ragazzi! >> e fu così che entrò anche Freddie Mercury nella stanza.

<< FREDDIEEEE!! >> urla Abbey,di nuovo,correndo verso il nuovo arrivato.

<< Calmati! Calmati! E’ una cosa normale! >> grida Freddie,cercando di sfuggire da Abbey,indemoniata.

<< Si, certo,normalissimo… comunque ciao! >> commenta Roger Taylor,entrando.

<< Sentite,non apparite tutti insieme,ok? Non ho abbastanza energia e voce! >> informa Abbey,correndo verso il batterista dei Queen.

<< Aiuto! Un esorcista! Aiuto! >> urla il batterista,seguito da Abbey.

<< Vedi,Freddie? Avere il tuo stesso cognome non conviene >> commenta Brian May.

<< BRIAAN! >> urla ancora Abbey l’indemoniata .

<< Calmatevi! E’ una ragazza più piccola di voi,no può certo uccidevi! Soprattutto a voi che…ehm…siete già morti! >> esclama John Deacon,entrando anche lui in quella strana stanza. (io credo che possa uccidere, ma.. dettagli.. NDH)

Ma ben presto il bassista cambia idea,inseguito da quella ragazza più piccola di loro.

<< Tranquilli,so io come farla smettere! >> esclama così Paul McCartney,tirando via dal computer Ringo che discuteva animatamente con Cionni,cercando di farlo parlare normalmente.

E fu così che i quattro Beatles imbracciarono i loro strumenti e liberarono il povero John D. dalle grinfie del demone dai capelli rossi.

Your day breaks, your mind aches
You find that all the words of kindness linger on
When she no longer needs you
She wakes up, she makes up
She takes her time and doesn't feel she has to hurry
She no longer needs you
And in her eyes you see nothing
No sign of love behind the tears
Cried for no one
A love that should have lasted years
You want her, you need her
And yet you don't believe her when she said her love is dead
You think she needs you
And in her eyes you see nothing
No sign of love behind the tears
Cried for no one
A love that should have lasted years
You stay home, she goes out
She says that long ago she knew someone but now he's gone
She doesn't need him
Your day breaks, your mind aches
There will be time when all the things she said will fil your head
you won't forget her
And in her eyes you see nothing
No sign of love behind the tears
Cried for no one
A love that should have lasted years
*Helena sente la musica da chissà dove e canta a squarciagola assordando tutti*
Quando la canzone finisce Abbey è ancora a bocca aperta a fissare Paul,George,Ringo e John,dimenticandosi totalmente dei Queen.

Un’ottima occasione per svignarsela,pensano i quattro,nascondendosi sotto al letto.

<< Bravo Paulie! L’hai fatta calmare! >> esclama Ringo,alzandosi dalla sedia e rimettendosi al computer,dove nel frattempo Cionni lo ha riempito di messaggi scritti in una lingua incomprensibile (la sua). (Il Cionnese ù.ù NDH)

<< Grazie Paulie! La canzone non aveva molto senso con il contesto ma grazie! >> grida Abbey,abbracciando il bassista.

<< Yeah,pace e amore! Mi piace! >> esclama Bob Marley,entrando nella stanza,lasciando Abbey ancora più a bocca aperta di prima.

<< BOOOOOB!!! >> urla,correndo dal cantante,che comincia lievemente a preoccuparsi.

<< Bob >> bisbiglia George a Bob,appunto << ti consiglio di scappare! >>

E fu così che Abbey si ritrovò ad inseguire Bob Marley per tutta la stanza,correndo come una pazza,con i Queen sotto al letto,due chitarristi,un bassista e un batterista accaniti contro Cionni. E tutto questo di lunedi pomeriggio.
 
 
Ora però andiamo in camera di Helena dove nel frattempo sono comparsi molti personaggi tra cui il bel Synyster con il suo naso perfetto.
Ovviamente appena appare la ragazza si stacca da Jimmy e salta sull'altrettanto figo chitarrista urlando: << Suona l'assolo di Seize The Day! Suona l'assolo di Seize The Day! Suona l'assolo di Seize The Day! Suona l'assolo di Seize The Day! Suon... >> ma viene fermata appena in tempo dall'apparizione del candido (?) Zacky Vengeance e del suo monumentale amico Matt Shadows (con tanto di fossette! NDH).
A quel punto la bella Helena si sente svenire ma viene presa appena in tempo da un possente ragazzo (chi sarà mai?).
 
Intanto compaiono gli strumenti musicali e gli Avenged cominciano a suonare So Far Away.
 
Never feared for anything
Never shamed but never free
A life that healed a broken heart with all that it could
Lived a life so endlessly
Saw beyond what others see
I tried to heal your broken heart with all that I could
Will you stay? Will you stay away forever?
How do I live without the ones I love?
Time still turns the pages of the book its burned
Place and time always on my mind
I have so much to say but you’re so far away
Plans of what our futures hold
Foolish lies of growing old
It seems we’re so invincible
The truth is so cold
A final song, a last request
A perfect chapter laid to rest
Now and then I try to find a place in my mind
Where you can stay You can stay awake forever
How do I live without the ones I love?
Time still turns the pages of the book its burned
Place and time always on my mind
I have so much to say but you’re so far away
Sleep tight, I’m not afraid
The ones that we love are here with me
Lay away a place for me
Cause as soon as I’m done I’ll be on my way
To live eternally
How do I live without the ones I love?
Time still turns the pages of the book its burned
Place and time always on my mind
And the light you left remains but it’s so hard to stay
When I have so much to say and you’re so far away
I love you You were ready
The pain is strong enough despite
But I’ll see you When He lets me
Your pain is gone, your hands are tied
So far away And I need you to know
So far away And I need you to Need you to know
 
Helena intanto si sveglia di colpo -sempre tra le braccia del possente ragazzo- urlando tutto d’un fiato: << CHE CAVOLO STATE FACENDO IO NON SONO MICA MORTA! >>
Il ragazzo dietro di me (sempre quello possente) prende parola e dice << Stai calma Hell, volevano solo farti un favore! >>, la ragazza riconosce la sua voce e felice e contenta urla << TOOOOOOOOOOOOOOOM!!!! >>.
 
Per tutto il lunedì pomeriggio le ragazze continuano a inseguire i loro idoli, fregandosene del male che potrebbero causare a questi ultimi e la sera se ne vanno a letto felici e contente.


ABBEY ROAD (2)
Bene,bella gente,allora?
Abbastanza demenziale?

Bene,passiamo oltre…

I link delle canzoni!
For no one, Beatles

http://www.youtube.com/watch?v=J6iAykoKLog

So far away,Avendged Sevenfold

http://www.youtube.com/watch?v=A7ry4cx6HfY&ob=av2e

Le parti di Helena sono state scritte da Punksoul9999 e quelle di Abbey da Sweet Sister.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Sister