Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: ignorance    13/02/2012    3 recensioni
“Cercate un/una ragazzo/ragazza per San Valentino? Avete voglia di sentirVi amati e desiderati, di ricevere almeno un regalo [...]? Siete disposti a tutto purché qualcuno Vi dia una mano (...) in merito? Allora siete nel posto giusto! Il servizio di S. Valentino Weasley Tw. Vi offre una gamma di persone come Voi, alla ricerca dell’amore perduto e senza impegno!"
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Commenti dell'autrice: Sono un'idiota. Sì, okay, un grande inizio. Era un po' che premeditavo di postare 'sta cosetta, scritta a Natale, perdio, in tema Valentiniano (?). E ora, me tapina, perdo la cognizione del tempo e mi sveglio il 13! *piange*
Me lo hanno dovuto sillabare, che domani è San Valentino - da qui si vede l'importanza che questo giorno ha per me, hum. Quindi, ciancio alle bande (?), tutti i miei già idioterrimi progetti sono miserevolmente saltati.
Comunque, non mi darò per vinta. Posterò i due capitoli che avrei dovuto postare ieri in successione, non preoccupatevi, quindi (ma chi si preoccupa?), se vedrete un aggiornamento superveloce. Cioè, stasera posto il secondo.
Domani quello di San Valentino, e in successione i due Spin Off.

Spero sarete così buoni da farmi pervenire delle recensioni già stasera, insomma. Così so che ho fatto bene a non aspettare l'anno prossimo. *sgrat*
Disclaimers: I personaggi non mi appartengono e mai mi apparterranno - a meno che io non trovi un genio della lampada. In quel caso, poveri mortali, tremate!

Sommario: Hermione sentimentale, Ron mangia e Harry grugnisce! La fantastica idea di Fred e George!



***



“Cercate un/una ragazzo/ragazza per San Valentino? Avete voglia di sentirVi amati e desiderati, di ricevere almeno un regalo e di copulare senza impegno? Siete disposti a tutto purché qualcuno Vi dia una mano (e forse anche più) in merito? Allora siete nel posto giusto! Il servizio di S. Valentino Weasley Tw. Vi offre una gamma di persone come Voi, alla ricerca dell’amore perduto e senza impegno! Per il tanto temuto 14 Febbraio, Vi garantiamo un servizio efficiente ed una persona con cui passare il Vostro tempo. Il tutto gratuitamente e senza impegno, ci teniamo a sottolinearlo, e solo per un giorno. Se volete saperne di più, leggete il dettagliato regolamento qui a fianco. E se Vi abbiamo convinto, compilate il modulo che comparirà qui sotto e imbucatelo entro la mattina del 13 Febbraio negli appositi contenitori posti ad ogni entrata delle classi e dei Dormitori. Garantiamo la completa anonimità. Il divertimento è assicurato!”.

Hermione lanciò un’occhiata di sbieco ai suoi due interlocutori e spiò con attenzione la reazione di entrambi.

“Per Merlino, Dumbledore dev’essersi completamente rincitrullito!”, esclamò Ron, diventato di un vago colore rossastro. “Cioè, è piuttosto ovvio che Fred e George avrebbero ucciso per avere la sua approvazione. Ma- ecco, è il fatto che l’abbiano ottenuta ad essere inquietante!”, soggiunse, deciso.

Harry emise un grugnito neutro e scrollò le spalle. L’eloquenza fatta persona, dissertò Hermione, ostentando un sorriso dolce e girandosi verso di loro. “Ma no, Ron!”, esclamò. “Invece io penso che sia un’idea molto romantica. Chissà che iscrivendosi non si possa realmente trovare l’anima gemella…” lasciò la frase in sospeso e sorrise ancora, con un’aria vagamente nostalgica. “Se Dumbledore ha accettato, deve sicuramente pensare lo stesso.”, ribadì, perdendo un po’ il tono mieloso e assumendo un’aria stranamente agguerrita.

“…No, Harry?”, tentò, fissandolo con sussiego. “Non pensi anche tu che sia un’idea fantastica?”

Harry annuì, un po’ titubante, e cercò con lo sguardo l’aiuto dell’amico, che si stava fissando le scarpe con aria abbattuta. Perché diavolo Hermione doveva avere sempre un parere differente dal suo? “Oh, sicuro.” Borbottò Ron, vagamente risentito. “Dumbledore, che uomo nobile”.

Hermione parve ingigantirsi sotto il suo sguardo. “Be’, non pensi anche tu che sia comunque meglio che passare San Valentino da soli, come sicuramente accadrà?”, lo rimbrottò, lanciando uno sguardo impietosito sia a lui che a Harry. “Oh, Ron, non capisci che è un’occasione per fare nuove esperienze? Potrebbe risultare una cosa unica nel suo genere, potrebbe addirittura rivelarsi determinante nella… ehm, nelle nostre vite!”

Ron le scoccò uno sguardo confuso ed annuì. Sembrò rimuginarci per qualche istante, poi tentò timidamente: “Mmm, in effetti…”

Hermione annuì con ferocia e puntò lo sguardo su Harry, che messo in soggezione non poté che assentire col capo. “Bene!”, esclamò quindi Hermione, “è deciso! Ci iscriveremo!”. Prese per il gomito Ron, che avvampò, e lo spinse gentilmente verso i moduli affissi al muro, vicino all’annuncio a caratteri rossi che aveva letto sulla Bacheca della Sala Comune.

Questi guardò i fogli indeciso, come se potessero improvvisamente attaccarlo; poi ne staccò tre, risoluto, e li sventolò verso Hermione. Lei li afferrò e sorrise ancora. “Ohh, dov’è la mia piuma?”, brontolò quindi, occhieggiando tutto intorno. Parve non trovarla, perché si girò verso Ron e Harry e porse loro uno sguardo di scuse. “A quanto pare l’ho lasciata in Biblioteca. Sentite, è quasi ora di pranzo. Vado a recuperare la penna e compilo anche i vostri moduli, se non vi dispiace. Ho anche già letto il regolamento, è una cosa piuttosto semplice. Vi raggiungo in Sala Grande.” Senza aspettare la loro risposta, girò i tacchi e partì alla volta della Biblioteca, lasciandoli interdetti.

Ron si grattò la nuca e rivolse uno sguardo stranito ad Harry, che semplicemente diede una spallucciata. “Le donne.”, fece Ron, come se fosse la fine di un lungo e difficile discorso. Poi indicò con il pollice l’entrata del Dormitorio e chiese: “Andiamo?”

Harry annuì.

Lanciò un ultimo sguardo incuriosito al biglietto affisso in Bacheca e seguì Ron, che aveva già varcato il Buco del Ritratto e lo stava aspettando.



“Mmm”, mugugnò Ron, masticando una coscia di pollo. “Che ne pensi di questa storia di San Valentino?”, chiese. Senza aspettare risposta, continuò: “Non è che a me convinca tanto, sinceramente. Voglio dire, che diavolo significa senza impegno? Che se va male t’impegni a non pestare nessuno? Insomma, non può essere una buona idea, non credo che- Oh! Hermione! Hai già fatto?”

Hermione si sedette alla tavolata ed annuì. “Ho imbucato tutti i moduli”, assicurò, raggiante. “Pare che avremo un San Valentino fantastico, eh?”

Ron assentì, un po’ incerto. “Come no”, sussurrò, e fortunatamente non lo sentì nessuno.

Dopo essersi servita un’abbondante porzione di pollo e patate, Hermione cominciò a parlare. “La cosa è semplice, come vi ho detto. A San Valentino, Fred e George assegneranno a ciascuno di noi una persona con cui uscire. Il fatto è che non sapremo chi sia questa persona fino a quando non la vedremo, proprio il 14, sul luogo dell’incontro, scelto anch’esso dai gemelli. Ognuno s’impegna inoltre a comprare un regalo per la persona prescelta – purtroppo bisognerà andare ad istinto – e a non protestare né chiedere di cambiarla. L’altra semplice condizione è l’obb- um, la necessità di rendere felice il proprio ‘Valentino’, chiunque esso sia. Questo comprende da contatti di natura casta come semplici baci fino a… ahem, tutto il resto.”

Ron sembrò trasformarsi. Passò da una delicata sfumatura azzurrina fino a raggiungere l’aragosta blu del Pacifico, per poi tramutarsi in una più classica aragosta rossa. “Quindi saremo costretti a sbaciucchiarci con persone che neanche conosciamo?”, indagò, paonazzo, deglutendo il pollo e rischiando di strozzarsi.

Hermione parve pensarci un po’. “Be’, l’idea è quella. Comunque non penso che sia poi così terribile”, ponderò, imbarazzata. “Potresti trovare come compagno qualcuno che ti piace sul serio, ecco. Non che io abbia qualcuno in particolare, eh!”, chiarì velocemente. “Si procederà comunque ad una somministrazione di una sorta di potente afrodisiaco che imporrà di baciare la persona prescelta… Per far sì che tutti rispettino l’impegno preso, ovviamente.”

Cadde il silenzio.

“E Dumbledore ha permesso tutto questo?”, esclamò Ronald, incredulo.

Hermione annuì, decisa. “Certo”, disse. “Non sarà mica pericoloso!” Ron non sembrò molto convinto. Addentò il pollo con foga e si rabbuiò di colpo.

“Umm, Harry, tu cosa ne pensi?”, chiese infine Hermione, per smorzare la tensione.

“Non saprei”, disse. “Potrebbero esserci dei lati positivi”, cominciò, abbattuto, “ma al momento non ne vedo neanche uno”. Masticò un po’ le patate e poi chiarì: “Insomma, sono sicuro che ci siano… Forse. Ma immaginati essere costretti a baciare Pansy Parkinson a S. Valentino. Una tortura!”

Ron assentì con un grugnito triste.

“Ohh, vi prego, ragazzi! Vedrete che sarà divertente! Inoltre non penso che le probabilità di essere accoppiati con la Parkinson siano poi molte.”

Harry parve soppesare per un po’ le parole – invece stava semplicemente deglutendo. “Be’, con la fortuna dalla mia parte, sono sicuro che se possibile andrà anche peggio”, dissertò infine, procurandosi un assenso da parte di Ronald, che gli piantò una debole pacca d’incoraggiamento sulla spalla. “Cioè, sempre che esista, un peggio della Parkinson”.



***





Il Pertugio:

Ve lo giuro, il capitolo principale è luuuungo. Per i miei standard, eh.
Tra parentesi, mi sono seriamente modernizzata. Non ve ne frega una cippa, immagino, ma ho creato una pagina su Faccialibro. Per chi se ne intendesse, insomma, credo che potrei seriamente mettermici e aggiornarvi sulle mie peripezie. Se vi interessasse, è questa.
Ebbene, devo scappare. Fatemi pervenire un paio di pomodori, se vi va, potrebbero invogliarmi ad andarmene. Il miglior metodo è via recensione, eh, ve lo dico. *ride*
A stasera!

(Il titolo è ridicolo, lo so. Ma l'ho salvata così, di getto, su Word, e ormai l'ho catalogata sotto quel nome. Dovrei ricominciare tutto da capo e, seriamente, non ne sono in grado. D: *ridacchia*)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ignorance