Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |      
Autore: shiba    21/09/2006    1 recensioni
un sogno..... cosa può fare un sogno alla nostra mente?
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN SOGNO NELL'ANIMA

Sento caldo,ho tanto caldo, sudo ho la gola secca non riesco a parlare.
Sento qualcosa sotto di me, qualcosa di fine e fastidioso, così fastidioso che ho l'istinto di grattarmi....ma non lo faccio, non capisco perché ma sento una stanchezza tale da impedirmi ogni movimento.
Comunque ormai sono più che convinto che questa non è la mia stanza, in camera mia non fa così caldo....
 SBAM.....
Aiuto cos'è?
Mi alzo di scatto dal mio stato di torpore, mi guardo un attimo intorno scosso, ho il cuore che va a 100 battiti al secondo....PORCA MISERIA!!!!!
Non è mai bello essere svegliati di soprassalto, (anche se in realtà ero sveglio, ma ero come in trance!).
Dopo alcuni minuti mi sono rilassato e con la lucidità ritrovata riesco a percepire che il caldo è sparito e la temperatura è tornata mite.
Però.....adesso c'è solo un gran buio, eppure prima mi sembrava di vedere una luce....boh, chissà dov'ero prima? E chissà dove sono adesso?
Non riesco a vedere un palmo dal naso, ho paura...infatti sento il mio corpo in preda alla morsa della paura e del freddo: ho brividi dappertutto, sento il corpo cedere alla volontà del terrore.
AIUTO STO CADENDO!, infatti sento le ginocchia spezzarsi in un inchino mal riuscito, tremo,tremo sempre più forte, somigliano a convulsioni che mi succede?
Ora sento la mia gola emettere suoni vuoti che solo io nel mio cervello posso sentire, non piango....non vorrei piangere ma sento le lacrime pungermi gli occhi come aghi appuntiti, e ora non le fermo più.
Le sento scorrere sulle mie guance come carboni ardenti, Kami-sama come bruciano le lacrime della paura, io ho sempre odiato piangere, perché mi facevano sembrare debole...facevano?...fanno di me un debole....fanno di me quello che sono, un..DEBOLE BAMBINO DI 16ANNI PIAGNUCCOLONE!
È per questo che sono sempre rimasto solo...ma cosa sto pensando, sono impazzito per caso?!
Non è da te, non è da te brutto STUPIDO SVEGLIATI!!!!!!
IO NON SONO SOLO, NON LO SONO MAI STATO E MAI LO SARÒ!
Si perché c'è sempre stato qualcuno con  me no?!
PLIC; PLIC.....
PLIC, PLIC.....
Le lacrime continuano a scorrere, ma ora più lentamente sembra che la tempesta che stava invadendo il mio corpo sia passato, il mio demone se n'è andato e ha lasciato dietro di sé un bel cielo sereno, ma ho la sensazione che tornerà....
SBAM.....
Ancora quel rumore....
SBAM.....
Ancora una volta non capisco che rumore è?!
TAP, TAP....
Ora sono passi di qualcuno, stanno venendo verso di me, AIUTO...
Tap, tap....
Mmh?! Si sono fermati,ora mi sento sollevato,ma la mia contentezza dura poco, perché un raggio di luce accecante mi investe gli occhi, non vedo niente...
All'improvviso sento delle mani forti prendermi le braccia, sento che mi trascinano verso di esse, NO NON VOGLIO!!!!
Inizio a dimenarmi, a urlare scongiurandolo di lasciarmi andare.....
<< ...GI...>>
<< YUGI!>> chi è che mi chiama?
<< SVEGLIATI>> cos...ma io sono sveglio o no?!
Ah ...
Apro gli occhi con tanta violenza che mi hanno fatto male.
<< YUGI! SVEGLIA PER FAVORE MI STAI FACENDO PREOCCUPARE!>>chi è che...
<< YAMIIIIIIII!!!!!!!!>>è lui che mi ha svegliato da quell'orrore, Dio ti ringrazio Yami.
Appena l'ho visto, ho gridato il suo nome con tutto me stesso, buttandomi tra le sue braccia, piangendo ciò che ho solo immaginato, sembra che le mie lacrime gli facciano da film, illustrandogli ciò che la mia mente tenta invano di eliminare.
<< É tutto ok Yugi, basta piangere!>> dice asciugandomi quelle forche accuminate.
<< Ti ringrazio amico mio, cosa farei senza di te>> gli dico con il sorriso sulle labbra, il primo dopo tanto..
<< Forza ora torna a dormire, ci vediamo domani>>e dicendo questo mi indica la porta della sua anima che sta aprendo per farmi tornare alla realtà
<< Yami..>>
<< Si>>
<< Posso...possostareconte!!!dico tutto d'un fiato
<< Certo>>risponde lui sorridendomi, è raro che lui sorrida, ma con me è diverso, con lui ride col cuore.
Mi accoccolo tra sue braccia,e ora che ci penso mentre cerco di riassimilare il sonno che piano-piano sento arrivare, dove ero?
Che posto era quello del sogno?
Cos'era quel caldo soffocante?
Credo che non lo saprò mai anche se in lontananza mi sembrava di sentire qualcuno, qualcuno che ho amato tanto tempo fa...
non vorrei sbagliarmi ma credo di aver sentito lui...di aver sentito mio padre chiamarmi di nuovo CAMPIONE.

MI RACCOMANDO COMMENTI, COMMENTI A VOLONTà
THANK YOU
MIORI
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: shiba