Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ismene_    13/02/2012    3 recensioni
Potter's.
Tre drabble sui futuri coniugi Potter quando erano semplicemente Lily e James.
#Opera d'arte.
#Bianchi come pupazzi di neve. Partecipa al contest "Drabble nella neve" di ZetaDreams
#Il primo regalo. Partecipa al contest "Drabble, che mania! Terza edizione" di saramichy
Più una mini one-shot bonus sui Malandrini.
#Boys of Fame
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Nome autore sul forum ed EFP: mitty95 Ismene_       

- Titolo della storia: Il primo regalo.

- Colore: Argento

- Genere: Comico

- Avvertimenti: DoubleDrabble

- Rating:  Verde

- Introduzione: James Potter alle prese con Lily Evans. James Potter e le sue “interpretazioni”.

 

Il primo regalo.

Stella d’argento. La prima vera scopa da corsa prodotta da Leonard Jewkes. Può fare fino a settanta miglia l’ora col vento in coda. Da sempre quando mi dicono “Argento” penso a questa scopa.

Ora quel colore significa molto di più per me.

Eh già, più della prima scopa da corsa. È il colore del primo regalo che mi ha fatto Lily Evans.

Sì, Lily Evans mi ha fatto un regalo. Un bellissimo regalo.

Cos’è? Una meravigliosa forchetta d’argento!

L’altro giorno per sbaglio mi fa lanciato contro la forchetta d’argento ma, grazie ai miei prontissimi riflessi, l’ho fermata prima che colpisse il mio bel visino.

E lei ne era talmente felice che quando stavo per ridargliela mi ha detto di tenerla. Io ovviamente da buon gentiluomo ho insistito per restituirgliela. Sapete cosa ha risposto la mia dolce Lily? “No James tesoro, insisto, tienila, è un regalo”… beh, in effetti, suonava più come “Potter tienitela, e considera un regalo che io non la riprenda subito per centrare in pieno la tua faccia”.

Io però sotto sotto so che lei aveva architettato tutto per regalarmi la bellissima forchetta d’argento.



Questa DoubleDrabble ha partecipato al contest "Drabble, che mania! Terza edizione" di saramichy classificandosi tredicesima (ultima) con il seguente giudizio:
13° CLASSIFICATA "IL PRIMO REGALO" di mitty95:

 

 Grammatica e Ortografia: 10/10

 Non hai fatto nessun errore, brava!

 Lessico e Stile: 10/10

 Le frasi erano lisce come l'olio, brava! Questa volta il tuo stile mi sembrava migliore rispetto alle altre drabble.

 IC Personaggi: 10/10

 Oddio, sono morta dalle risate. James era letteralmente lui e Lily era decisamente molto ma molto IC. Il fatto di tirare una forchetta a Potter, ce la vedo proprio a fare una cosa del genere. Brava!

 Originalità: 16/20

 Okay, non è il massimo dell'originalità rispetto alla coppia, perché questi battibecchi tra i due sono all'ordine del giorno, ma santo cielo il tuo utilizzo del colore è stato magnifico. Argento, come la forchetta che Lily tira dietro a James, brava, bella trovata!

 Utilizzo colore: 5/5

 Brava, mi è piaciuto il tuo utilizzo del colore.

 Gradimento personale: 5/5

 Mi piacciono queste storie dove Lily e James sono in lite, sono la mia coppia preferita e li adoro. Brava, hai reso loro giustizia!

 Totale: 56/60


P.s. vorrei ringraziare  Lady Jimmy Black e Sandyblack94 che hanno messo la storia tra le preferite!
E vi avviso che la prossima non sarà una James-Lily (per ora ne ho già postate troppe)
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ismene_