Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: Pazza Inter    13/02/2012    0 recensioni
Ciao a tutti!!! Mi chiamo Corinn (nome strano vero??) e ho 17 anni... Sono una normale adolescente cha adora con tutta sè stessa la musica, ma non sopporta Justin Bieber!! Non chiedetemi il perchè, perchè (??) non lo so neanche io!! Beh, se volete conoscermi leggete l fanfiction!! Sono sicura che vi piacerà!!
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti mi chiamo Corinne Parker e ho 17 anni...
Frequento il liceo musicale Berkeley a Stratford. Il canto è tutta la mia vita, il mio cantante preferito è Tiziano Ferro.. Ebbene sì, adoro la musica italiana... è così spontanea!!! Vabbè ritorniamo a noi... Sì ma che stavo dicendo?? Ah sì giusto, mi stavo presentando!! Non fate caso al mio comportamento, alcune volte sono un tantino lunatica. Comunque, sono una ragazza piuttosto alta, con un fisico slanciato, ho i capelli castani che mi arrivano sulle spalle e ho gli occhi color nocciola... Molte persone dicono che sono bella, che sono perfetta, ma non esiste la perfezione secondo me... Ho una vita abbastanza tranquilla, non ho mai sofferto (e mai soffrirò) per amore, ho una famiglia fantastica composta da mio padre, mia madre, mio fratello (che è più grande di me di 2 anni), mia sorella (lei ha 15 anni) e da me naturalamente; bene questa sono io... Ooops!! Quasi dimenticavo!! La mia migliore amica si chiama Valery e i miei "fratelloni" si chiamano Luigi, Zac e Josh... Sono come una seconda famiglia per me...
Domani è il mio primo giorno di scuola, dopo aver passato un'estate indimenticabile a Rio de Janeiro con i miei amici e con la mia famiglia...
Valery è una specie di blog per me, perchè mi aggiorna su tutto, e quando dico tutto intendo veramente tutto!!!!

JUSTIN'S CHAPTER
Ciao!! Mi conoscete tutti logico, ma per educazione mi presento lo stesso: mi chiamo Justin Drew Bieber e ho 17 anni... Una parola per descrivermi?? Stronzo... Non mi drogo solo grazie alle mie Beliebers, loro sono la mia vita!! Poco tempo fa mi sono lasciato con Selena Gomez. Che liberazione!! Era diventata troppo appiccicosa.. mi seguiva sempre e mi controllava in ogni minima cosa io facessi... ma per mia fortuna quei tempi sono cambiati!! Mia mamma Patty per farmi ritornare con i piedi per terra ha deciso che devo ritornare a scuola... la potevo scegliere io e per questo ho deciso di frequentare il liceo musicale Berkeley... tanto valeva scegliere qualcosa in cui io sono veramente bravo!! I miei migliori amici sono Chaz, Ryan, Christian e Caitlin... Domani si ritorna e i miei amici verranno con me. Devo prepararmi psicologicamente per domani; di sicuro verrò "azzanato" dalle mie fan. Non che questo mi dispiaccia certo, più ragazze ho intorno a me e meglio sto. Si lo so sono un puttaniere, ma io sono fatto così e mai nessuno potrà cambiarmi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Pazza Inter