Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Parabellum    13/02/2012    7 recensioni
Freddo.
La prima cosa che ti viene in mente , rabbrividendo e stringendoti di più la coperta addosso.
Calore.
La seconda quando un qualcuno ti passa un braccio sulla vita.
Solletico.
La terza , ridacchiando mentre sempre quel qualcuno traccia con un dito il contorno dei tuoi seni e dei tuoi fianchi , provocando un leggero prurito alla pelle.
Ichinose.
L'ultima ,mentre voltandoti verso di lui , ti ritrovi due grandi occhi neri intenti ad osservarti , leggermente offuscati dalla luce soffusa della lampada affianco al letto.
**********************
E' una IchiAki , dovuta a un sogno fatto stanotte...la mia mente gioca brutti scherzi anche la notte.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa shot è nata in un momento di colossale noia e da un sogno fatto stanotte...
Non ho molto da dire , se non che io AMO questi due e ad essere sincera scriverei montagne di fic su di loro se solo venisse l'ispirazione -.-
Spero che la fic vi piaccia :)
Ah , ultima cosa....anche se ormai penso la sappiate più che bene : recensite. Please.
Ok , ora vi lascio in pace davvero...
Baci ,
Annalisa 
**********************************************************************************************************************************************




Freddo.

La prima cosa che ti viene in mente , rabbrividendo e stringendoti di più la coperta addosso.

Calore.

La seconda quando un qualcuno ti passa un braccio sulla vita.

Solletico.

La terza , ridacchiando mentre sempre quel qualcuno traccia con un dito il contorno dei tuoi seni e dei tuoi fianchi , provocando un leggero prurito alla pelle.

Ichinose.

L'ultima ,mentre voltandoti verso di lui , ti ritrovi due grandi occhi neri intenti ad osservarti , leggermente offuscati dalla luce soffusa della lampada affianco al letto.

La sveglia segna le 0 e 30.

Non hai idea di quanto tempo è passato da quando avete lasciato i pensieri e il resto del mondo al di fuori di quel letto così morbido e caldo.

Ne hai perso del tutto la cognizione.

Ma non ti importa.

Per quello che ti riguarda potresti anche passare il resto della vita tra quelle lenzuola e poi farle diventare il tuo sudario.

Rimarresti una vita intera lì , a guardare il suo viso , venerarlo per il resto della tua esistenza.

Ti sistema qualche ciocca ribelle dietro le orecchie , si avvicina alle tue labbra.

Il suo fiato caldo basta a farti rabbrividire.

-Ti stavi addormentando ?- ti chiede accarezzandoti una guancia mentre alcuni ciuffi dei suoi capelli ti solleticano il naso.

Scuoti la testa impercettibilmente , ma siete così vicini che sei più che sicura che abbia capito.

Uno sbadiglio improvviso da parte tua rompe la magica atmosfera che si era creata ,

provocando una risata sommessa da parte di Ichinose e un leggero rossore sulle tue guance.

-Possiamo anche dormire se vuoi.- dice sorridendo e attirandoti contro di se.

Deglutisci piano.

Passi una mano sulla sua guancia.

-No- dici osservandolo con infinito amore- restiamo così ti prego.-

Si china verso di te e ti bacia.

Un bacio leggero come una carezza , quasi invisibile all'occhio umano , eppure così pieno di emozioni , sentimenti , parole , ricordi...di tutto. Per voi.

A quel bacio se ne susseguono altri.

La sua lingua ti accarezza le labbra , le socchiudi lasciando che le vostre lingue si intreccino in una danza a loro conosciuta.

La sua mano ti accarezza con audacia e delicatezza i seni e lo stomaco lasciando che sottili brividi di piacere ti corrano lungo la spina dorsale.

Gli accarezzi le spalle forti e il petto.- Resta con me Ichinose.- sussurri contro le sue labbra – non abbandonarmi più ti prego.-

Una lacrima ti scivola lungo la guancia , inumidendo la tua bocca.

-Resterò per sempre con te , Aki.- dice baciandoti la punta del naso – è una promessa.-

Ti trascina con se in un altro bacio.

Vivresti dei suoi baci , sono loro il tuo vero ossigeno.

Vivresti del suo corpo , della sua risata , dei suoi occhi , dei suoi capelli...

Vivresti di lui.

Vivresti di Ichinose Kazuya e basta.

Si stacca dal bacio , facendo riprendere aria ad entrambi.

-Starò sempre con te , Aki-chan.- dice sorridendo contro le vostre bocche.- Però ora devi svegliarti.-

-Cosa?- chiedi allarmata spalancando gli occhi.

Lui continua a sorridere rassicurante sistemandoti ciocche di capelli quasi fossi una delicata bambola di porcellana..

-Ci rivedremo presto Aki , te lo giuro , neanche ti accorgerai della mia assenza, però adesso devi svegliarti.-

Lo guardi sempre più confusa.

Possibile che tutto questo sia...?

No.

Le sensazioni che hai provato , che provi , sono vere , reali...

Si scosta dal tuo viso , sorridendo dolcemente. Gli occhi ti si riempiono di lacrime amare.

-A presto Aki-chan-

 

 

Ti svegli nel tuo letto.

Sudata fradicia.

I vestiti incollati alla pelle.

Hai ancora la sensazione di avere le sue mani sul tuo corpo..

Il suo profumo addosso.

Respiri affannosamente.

Guardi la sveglia.

L'una di notte.

Fai un profondo respiro cercando di calmare i battiti accelerati del tuo cuore.

Solo un sogno , Aki , solo un fottuto sogno.

Ti sistemi meglio che puoi tra le coperte.

Certo.

Era più che ovvio che quello fosse solo un sogno.

Ichinose non è con te.

Ichinose non è neppure su quell'isola.

E' lontano.

Da qualche parte in America per essere sottoposto ad una pericolosa operazione.

Potrebbe non giocare più a calcio , Aki.

Hai paura , Aki.

Per lui.

Per te.

Chiudi gli occhi.

Sperando di sprofondare in un sonno senza sogni.

Non sopporteresti un'altra delusione.

E mentre cadi nel dormiveglia una sola frase , muta e piena di speranza ti riecheggia nella mente.

 

“Resterò per sempre con te , Aki....E' una promessa.”

 

 

 

 

 

 

 

Sweet dreams , Aki-chan....<3

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Parabellum