Serie TV > Tutti pazzi per amore
Ricorda la storia  |       
Autore: Halleny    13/02/2012    1 recensioni
- Cristina,prossima a partorire,inizia a scrivere sulle pagine di questo diario tutti i suoi pensieri,le sue paure e le sue certezze.. -
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
     Venerdì,23 marzo 2012.


Caro diario,
manca poco ormai. Provo una strana sensazione,sai? Mi sento cosi piccola di fronte a tutto questo. In questi 9 mesi ho cercato di prendere coraggio,a volte pensando di esserci riuscita,ma non era cosi. Ora mancano pochi giorni e la mia vita cambierà per sempre. Ho paura,tanta paura. 
Paurda di non farcela,di non riuscire ad essere una buona madre per la mia giovane età,di non riuscire a prendermi cura di questa creaturina che ho dentro di me. Nei mesi passati ho sentito spesso il bisogno di starmene da sola con lei,si è una femminuccia. Faccio lunghe passeggiate nel giardinetto dell'ospedale e inizio a parlarle convinta che mi ascolta... Le faccio troppi discorsi,mi sa che ad un certo punto si confonde e non capisce più niente. Le parlo del suo papà,dell'amore della mia vita,Raul. Le racconto spesso come ci siamo conosciuti e non faccio che ripeterle quanto ci amiamo e che lei è il frutto di questo grande amore che non finirà mai,ne sono certa.  Mi piace raccontarle di noi,della sua famiglia e a volte è come se lei mi rispondesse dando qualche calcio abbastanza forte ma non mi provoca dolore,mi rende  felice perchè so che lei mi ascolta e vuole solo farmelo sapere. 
In questo momento mi trovo in camera,di fianco a me c'è un'altra signora che è prossima a partorire: due gemelli. Tra poco dovrebbe arrivare Raul con Paolo e Laura,Emanuele è venuto prima..è stato cosi carino,cercava di farmi forza ma era più agitato lui che io. C'è stato un momento in cui mi ha stretto la mano e ho sentito una sicurezza,un coraggio che prima non avevo. All'inizio quando ci siamo conosciuti non ci sopportavamo proprio. Ma adesso è tutto diverso,ci vogliamo davvero bene anche se spesso litighiamo,come succede spesso tra fratelli.
Anche Laura mi è stata molto vicina in questi mesi,si è comportata come una vera madre,mi ha fatto sentire davvero accudita e amata. Se penso invece al comportamento di papà mi scappa un sorriso,perchè lui è cosi apprensivo,si agita per tutto. Mi ricordo verso il quarto,quinto mese iniziai ad avere dei dolori fortissimi nel basso ventre e lui chiamò subito l'ambulanza e mi fece portare all'ospedale,alla fine non era niente di grave. Quando il dottore finì di visitarmi Ema mi raccontò che papà era addirittura svenuto dalla paura,ma lui è fatto cosi e io lo adoro. Chi mi preoccupa è piuttosto Raul,non lo so non lo vedo pronto ad affrontare tutto questo,già qualche mese fa ha avuto dei dubbi che poi si sono risolti ma non so c'è qualcosa di strano in lui: quando mi guarda,quando mi parla..non lo sento vicino. Forse sarà solo una mia impressione,spero.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Tutti pazzi per amore / Vai alla pagina dell'autore: Halleny