Fanfic su artisti musicali > Amy Winehouse
Segui la storia  |       
Autore: Winess    13/02/2012    2 recensioni
Introduzione rimossa dall'amministrazione
L'jntro deve dire qualcosa della storia o almeno citarne dei passaggi.
L'autore potrà rimuovere questo avviso inserendo una intro valida
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  “Her name is Cherry,we just met...”

Janis:”Amy Jade Winehouse!La cena è pronta, quante volte te lo devo dire?!”
 
Amy:”Mamma basta ho capito! Sto scrivendo una nuova canzone, va beh che non ti importa ma almeno fai finta cavolo..sei la solita.”
 
Silenzio di tomba. La solita scena, a ogni canzone nuova che scrivevo i miei genitori reagivano così..
 
Mitch:”Amy finiscila, non andrai mai da nessuna parte..finirai a fare la commessa come tua madre e come tutte le ragazze della tua età. Smettila di farti i castelli in aria.”
 
Amy:”Non capirai mai nulla. Se non sai sperare non c'è fondamento..Papà,di me non hai capito niente.”
 
Sbatto la porta e me ne vado in camera..accendo lo stereo e una musica soave giunge alle mie orecchie. Odio il casino, amo stare nella mia stanza col mio jazz,il mio soul,la mia chitarra Cherry,ma soprattutto la mia voce:scrivere canzoni,comporre melodie,CANTARE.

Tutto quello che ho sempre voluto fare nella vita e che nessuno mi ha mai permesso di fare sul serio.
Mi addormento con lo stereo acceso e coi vestiti addosso che ancora odorano di fumo:sono una ragazza ribelle, lo sono fin dall'asilo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Amy Winehouse / Vai alla pagina dell'autore: Winess