Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Rosebud_secret    13/02/2012    4 recensioni
4° CLASSIFICATA A PARIMERITO "L'INTERIORITA' CHE MI E' MANCATA"
Regulus Black ascolta le onde del mare, riflette su ciò che sta per fare e su quel che si è lasciato indietro.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Regulus Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nome autore: Rosebud.89 (forum), Rosebud_secret (EFP)

Titolo: L'interiorità che mi è mancata...

Colore: blu.

Genere: introspettivo.

Avvertimenti: nessuno.

Rating: verde.

Introduzione:

4° CLASSIFICATA A PARIMERITO "L'INTERIORITA' CHE MI E' MANCATA"

Regulus Black ascolta le onde del mare, riflette su ciò che sta per fare e su quel che si è lasciato indietro.

N.d.A.: anche qui non so dire perché abbia scelto proprio Regulus, un personaggio che, prima di questo momento, non avevo mai nemmeno preso in considerazione. Probabilmente sono i tuoi contest che mi spingono a tentare strade inesplorate, quindi ben vengano XD!

La drabble, come sempre, è di 100 parole, titolo escluso.

Spero che ti piaccia!

 

L'interiorità che mi è mancata...

 

Il mare, le onde, la notte...

Il blu intenso mi avvolge.

Sento freddo: è il gelo della mano della Mietitrice che, rapida, si avvicina alle mie membra.

Rido, beffardo, perché, anche se nella vita ho sbagliato tutto, nella morte compirò il giusto.

Il blu mi stritola con i suoi tentacoli, la malinconia mi pervade...

È come i tuoi occhi, Sirius, il blu dell'interiorità che mi è mancata.

Avrei dovuto seguirti, benché certe tue convinzioni ancora mi provochino raccapriccio.

Il nostro elfo brucerà la prima testa dell'Idra e che il blu di questo mare possa accompagnare, imperituro, la mia notte tormentata.

 

 

 

4° CLASSIFICATA A PARIMERITO "L'INTERIORITA' CHE MI E' MANCATA" di Rosebud.89: 

 

Grammatica e Ortografia: 10/10 

Brava, nessun errore! 

Lessico e Stile: 10/10 

Oddio, se sono io a farti avvicinare a certi personaggi allora devo dire che ho proprio fatto bene. Questa drabble mi è piaciuta davvero parecchio, il tuo stile mi ha convinto e coinvolto molto. Brava! 

Originalità: 19/20 

Okay, qui ti ho abbassato il voto solo perché associare il blu al mare mi è sembrata una cosa già vista, per tutto il resto, invece, la drabble mi è sembrata originalissima. Brava! 

IC Personaggi: 10/10 

Regulus, sei sicura che è la prima volta che scrivi di lui? Oddio mi è sembrato così IC, che mi sembra strana questa cosa, comunque molto brava! 

Utilizzo colore: 5/5 

Brava, il colore è al centro dei pensieri di Regulus, hai reso anche giustizia al personaggio secondo me. 

Gradimento personale: 5/5 

Brava, mi è piaciuta talmente tanto che ho pianto verso la fine. Mi hai emozionato e io tendo a dare il giudizio in gradimento personale anche in base a questo. Brava! 

Totale: 59/60 
 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rosebud_secret