Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: RobStar19    13/02/2012    6 recensioni
Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo una one-shot quindi siate clementi.
Questa storia parla di cosa successe dopo l'ultimo episodio di Mew Mew, in particolare parlerà di Paddy che è uno dei miei personaggi preferiti dopo Strawberry. E' una storia molto romantica fra lei e un personaggio che voi già conoscete! ;)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Purin Fon/Paddy, Taruto Ikisatashi/Tart
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia si svolge dopo la sconfitta di Profondo Blu e parlerà in modo particolare di Paddy, che si ritroverà a pensare a un suo vecchio amico. A proposito la storia si svolge a febbraio per la precisione a San Valentino. Eh sì ora che si sta avvicinando volevo dedicare questa one-shot a tutti quelli che sono innamorati! <3 Erano passati diversi anni dalla sconfitta di Profondo Blu e anche se non erano più delle Mew Mew, le ragazze continuavano a vedersi lavorando al solito caffè. Rispetto ad allora sono molto cambiate fisicamente, non tanto caratterialmente, dentro erano le stesse di qualche anno fa. Soprattutto la nostra piccola Paddy era cambiata, ora non era più tanto piccola. Eh sì ora aveva ben 17 anni, i suoi capelli non erano più corti, ora erano lunghi che le ricadevano alle spalle, il fisico da bambina ora aveva assunta una forma da "donna", ma quello che non era cambiato in lei è quel suo carattere allegro e vivace che dà felicità a chiunque le stia intorno, ciò nonostante sentiva che qualcosa in lei non andava. Da quando il suo adorato Taru-Taru era partito per tornare nel suo mondo, sentiva dentro di lei un vuoto che solo lui poteva colmare. Il tempo passava e mancavano pochi giorni a San Valentino e desiderava con tutto il suo cuore che Tart tornasse da lei almeno quel giorno per salutarlo un'ultima volta. Era arrivato il giorno di San Valentino e dopo aver finito il suo turno al caffè, Paddy decise di andare a fare una passeggiata per le strade di Tokyo, ma si rese conto che non era stata proprio una bella idea; vedere tutte quelle coppiette felici scambiarsi baci e abbracci la faceva star male perchè voleva tanto che facessero così anche lei e il suo Taru. Ma a cosa stava pensando? Non gli era mai piaciuto Tart, almeno non in quel senso.... L'aveva sempre considerato come un amico ma adesso che lui era lontano... lei si era innamorata di lui! Forse si era innamorata già molto tempo prima nel periodo in cui gli alieni avevano invaso la Terra, solo che li non poteva definirsi ancora amore, ora invece... chissà se anche per Tart era la stessa cosa? Non doveva pensare a questo, ora doveva tornare a casa dai suoi fratellini. Arrivata a casa diede da mangiare ai suoi fratellini e li mise a letto, poi visto che si era fatto un pò tardi decise di andare anche lei a dormire. P: Ecco un altro San Valentino passato da sola, vorrei tanto che Tart fosse qui... Ma mentre stava pensando a queste cose, lei si addormentò. Era già da un pò di ore che Paddy si era addormentata ma un rumore proveniente dalla finestra la fece svegliare di corsa costringendola a svegliarsi. P: chi c'è?? c'è qualcuno?? T: Ehi ciao scimmietta!! Paddy era spaventata non aveva idea di chi fosse entrato, poi però fece retromarcia e pensò: P: "aspetta un attimo, lui mi ha chiamata scimmietta! C'era solo una persona che la chiamava in quel modo ed era..." No non ci credo! Così Paddy corse ad accendere la luce ed ecco che lo riconobbe: P: Tart.... sei tu?? T: Si certo, chi pensavi di trovare cappuccetto rosso? (Tart ora era cambiato, i capelli erano più lunghi e sciolti, il corpo più muscoloso come un uomo e una tuta simile a quella di Pai) P: Non ci posso credere! Tart sei davvero tu!! Che gioia! Non sai per quanto tempo ho aspettato il tuo ritorno! E subito gli corse incontro piangendo. T: Ehi dai non è il caso di piangere! ^_^ P: Lo so è che mi sei mancato molto! T: Anche tu mi sei mancata ed è per questo che sono tornato! Pensa che per venire qui ho dovuto prendere di nascosto una navicella! Se dovessero saperlo Ghigh e Pai mi ucciderebbero! P: Davvero? E sei venuto qui solo perchè ti mancavo? T: Bhè sono venuto qui anche perchè ho scoperto che sul vostro pianeta si festeggia un evento chiamato San Valentino e mi hanno spiegato che si celebra in questo giorno e che tutte le persone innamorate lo festeggiano scambiandosi dei regali come ad esempio dei cioccolatini, dei fiori e cose di questo genere... Così ne ho approfittato e sono venuto qua! :D P: Si ma noi non siamo fidanzati... T: O//o ehm... ma tu non festeggi San Valentino? P: Purtroppo no, non ho il ragazzo... T: Senti Paddy io sono venuto qui per dirti una cosa importante. P: Una cosa importante? E di che si tratta? T: Era già da molto tempo che volevo dirtelo... P: Dimmi tutto! :) T: Ecco vedi. Quando ero sul mio pianeta non facevo altro che pensare a te. All'inizio pensavo fosse per il fatto che mi mancava averti vicino per prenderti in giro. Poi però col passare degli anni mi sono reso conto di ciò che realmente provo per te una cosa che va oltre l'amicizia... Vedi Paddy io...io... P: Tu?? T: IO TI AMO! P: O.o T: Quello che c'era tra di noi qui sulla terra con il passare del tempo è diventato amore e ogni volta io speravo un giorno di tornare qua e di confessarti tutto il mio amore. Paddy ora stava piangendo, non ci poteva credere! Tart le aveva detto di amarla! Il suo desiderio si era avverato ora era al 7° cielo! P: Devo confessarti che anche IO TI AMO! Ho pensato che non saresti tornato mai più! Ero terrorizzata all'idea di non rivederti per tutta la vita, ti ho aspettato così a lungo ma non arrivavi mai! Non sapevo dove fossi e questo non potevo sopportarlo! Mi sono detta che era inutile sperare, ero convinta che ti fossi completamente dimenticato di me! Che te ne fossi andato via per sempre! Ma poi ho capito che non mi avresti abbandonato e così ho deciso di aspettarti, anche se per rivederti avrei dovuto aspettare per tutta la vita! ... E ora che si qui... Sono così felice che sei tornato Tart! Ora Paddy stava piangendo disperata tra le braccia di Tart. Lui con tanta tenerezza le accarezzò i capelli e la strinse dolcemente a sè e disse: T: Non ti avrei mai abbandonata Paddy! Io ti amo, ti ho sempre amata e non potrei vivere senza di te! Poi Tart fece comparire una scatola di cioccolatini e dei fiori ( molto originale eh? ^_^) T: Paddy questi sono per te, per dimostrarti quanto io ti ami P: Grazie Tart sono bellissimi!! Ci fu un attimo di silenzio, lì i loro occhi si incrociarono e poco a poco si avvicinarono così che uno potesse sentire il respiro dell'altro vicino a lui ed ecco che le loro labbra si sfiorarono, poi si diedero un bacio che da piccolo divenne passionale e pieno di emozioni. In quel momento Paddy e Tart divennero una cosa sola e entrmbi pensarono: P&T: "Questo è stato una San Valentino pieno di emozioni!" ANGOLINO DI AmyRose: Ecco a voi la mia prima one-shot! Spero vi sia piaciuta! Lo so è un pò banale come storia ed è piena di errori, ma io aspetterò tutte le vostre recensioni anche se dovessero essere critiche ;)
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: RobStar19