Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SilverFall    13/02/2012    3 recensioni
In questa raccolta di drabble e flashfic vengono fotografati alcuni momenti della vita di un Mirai Trunks ancora bambino e della sua malinconica madre Bulma. A dire il vero, questa è la mia prima fanfiction in assoluto, e qualsiasi tipo di critica o consiglio è sempre ben accetto!
Stavolta ho voluto tentare con una flashfic. Siate clementi!
Genere: Malinconico, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Gohan, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"... E così tuo padre sconfisse di nuovo Freezer ottendendo l'ammirazione di tutti noi!" Bulma tacque, cercando di capire cosa suscitassero nel figlio queste parole. Trunks guardava altrove, silenzioso. Non capiva perché sua madre continuava a tormentarlo con l'immagine di quel padre che non aveva visto mai. Il bambino abbassò lo sguardo, e i suoi occhi si fecero tristi. "Tornerà dal suo lungo viaggio, non è vero, mamma?"
Bulma sospirò. Come faceva a mentire a quel ragazzino che non aveva mai conosciuto suo padre? A quel bambino che era tutto ciò che gli rimaneva? Abbassò gli occhi, non riuscendo a guardare il figlio.
"Sì, Trunks. Tornerà."


Note

Ossequi!
Ho voluto cominciare con questa drabble non molto sensata, che spero sia di vostro gradimento.
Avrete sicuramente notato qualcosa di strano nella frase "e così tuo padre sconfisse di nuovo Freezer", vi spiego... Si tratta del momento in cui rispuntano Freezer e Re Cold, e, nella storia reale, arriva proprio Mirai Trunks che li sconfigge. Dato che questo non è possibile nella mia fiction, perché Trunks è ancora bambino, ho lasciato a Vegeta l'arduo compito di farli fuori(o a Bulma di raccontare una piccola bugia sulla storia del marito). Bene, come ho già detto, questa è la mia prima fanfiction, quindi andateci giù pesante con le critiche sono ancora inesperta, e accetto ogni tipo di commento. Beh, see ya e grazie per la lettura(non scriverò mai più note così lunghe ^^')!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SilverFall