Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: TAKeRu_ECHY    13/02/2012    1 recensioni
Sono cattivo. Voglio far del male alla gente. Far del male a tutti, ma non a Blaine.
POV di Sebastian.
Sono i suoi pensieri, non ho specificato nessun momento particolare, ma si possono collocare dopo lo scherzo di cattivo gusto della 3x11, la granita corretta.
L’idea è partita dall’espressione che ha fatto Sebastian quando la granita è finita addosso a Blaine invece di Kurt, ho letto dispiacere e anche senso di colpa, dopo tutto anche lui è umano!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sebastian Smythe
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Bad
Autore: TAKeRu_ECHY
Fandom: Glee
Personaggi: Sebastian Smythe
Genere: Introspettivo
Raiting: Verde
Avvisi: Drabble (119) , Angst (accenni)
Pairing: SebastianxBlaine
Disclamer: Non possiedo alcun personaggio o sede a cui faccio riferimento , è tutta proprietà di Ryan Murphy e della Fox.
Riassunto: Sono cattivo. Voglio far del male alla gente. Far del male a tutti, ma non a Blaine.
POV di Sebastian. Sono i suoi pensieri, non ho specificato nessun momento particolare, ma si possono collocare dopo lo scherzo di cattivo gusto della 3x11, la granita corretta.
Note: Questa storia (?) è nata durante una notte insonne. Tenuto sotto stress il mio cervello dà il massimo. L’idea è partita dall’espressione che ha fatto Sebastian quando la granita è finita addosso a Blaine invece di Kurt, ho letto dispiacere e anche senso di colpa, dopo tutto anche lui è umano!




BAD





C'é qualcosa di diverso in me. Qualcosa che non c'é negli altri.
Forse la cattiveria. O forse la perfidia. Non lo so.
So solo che amo essere cattivo, provocare la gente e fargli male.
Voglio far male a tutti, voglio farli soffrire, così come ho sofferto io.
Tutti, ma non Blaine.
Non dovevi prenderti quella granita al posto di Kurt, non era per te.
Non volevo farti male.
Mi assale il senso di colpa per quello che ti ho fatto. Ma mi ripeto: "É stato un incidente, non potevo prevederlo."
Così non mi sento responsabile.
Ma starei dannatamente male se venissi a sapere di aver rovinato la tua bellezza con il mio gesto.
Tu sei perfetto.
Tu sarai MIO!











N.d.A. Questa piccola storiella mi martellava in testa da giorni, finalmente ho deciso di prender il pc e darle forma.
Sono pensieri, spero anche abbastanza azzeccati, provenienti dalla mente malvigia di Sebastian. Lui è cattivo, ma non è colpa sua se l'unico modo per farsi notare è facendo lo stronzo *coccola Bastian*
Comunque, è una delle mie prima storie su questo fandom.
Ditemi che ne pensate (:
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: TAKeRu_ECHY