Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: mikan93    13/02/2012    4 recensioni
Questa fanfic scritta per Lo "Zoro Nami day"
spero che vi piaccia XD
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se mi uccido ti rivedo
 
 
 
Il dolce vento primaverile faceva oscillare i lunghi capelli  rossi e la  camicia da notte ondeggiava lasciando intravedere le lunghe e esili gambe .
Il viso era spento e triste, le lacrime scendevano copiose dai suoi occhi marroni, le braccia sottili tese lungo  i fianchi.
Le piccole mani si muovevano frenetiche stringendo la sua vestaglia bianca.
Non Averlo in torno, non sentirlo allenare non vederlo più la faceva sentire a disagio.
Camminava per la Sanny come un automa, gli occhi spenti e le guance bagnate. Mentre i ricordi di lui che la baciava le affollavano la mente, facendola sorridere di nostalgia.
Era passato un anno da quando lui era morto, un maledettissimo anno senza di lui.
Se solo pensava che la causa della sua morte era lei la faceva cadere nella disperazione totale.
Sapeva che questa volta lui non sarebbe tornato, ora non avrebbe più rivisto i suoi occhi neri, non  avrebbe mai più sentito il suono della sua voce, non avrebbe mai più litigato e assaporato il gusto agrodolce della sua bocca.
Era salita sulla polena della nave mentre il vento marino e gli spruzzi d’acqua salata gli rinfrescavano il viso.
Guardava il mare blu, con le braccia aperte si era buttata in acqua, salutando con un lamento quel mondo che fino a poco tempo prima l’ aveva ospitata.
Se uccidersi serviva a rivederlo lei ci stava provando perché ormai quello era diventato il suo sogno.
E mentre la notte lasciava spazio all’alba una donna moriva felice solo per rivedere l’amore di una vita.   
 
 
 
ANGOLO DELL' AUTRICE
Questa fanfic lo scritta per lo "Zoro e Nami Day"
che è oggi...
Anche se è un po' triste =)
Questa storia la dedico alla mia cara amica Zomi che mi accontenta sempre in tutto. 
auguri piccola XD
ciao ciao 
mikan
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: mikan93